credete all'esorcismo, i fantasmi, e ne avete mai visto uno?

non sono posseduta eheheheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• N i g h t m a r e • @ 26/6/2008, 17:47)

    Ci credo assolutamente.
    Per esperienze personali.
    La mia migliore amica aveva una sorella diciottenne, strana, sempre sulle sue....
    Pochi giorni dopo a casa sua, di notte si sentivano dei rumori che provenivano dalla stanza di lei.
    La madre va lì, e vede la figlia che è attaccata alle tapparelle e si agita, come se fosse indemoniata. La guarda in faccia e vede che aveva tutti gli occhi neri, sapete come gli alieni...o___O che paura :unsure:
    Per quanto riguarda i fantasmi ci credo perchè la mia cuginetta dice di vederli, dice che vede degli uomini incappucciati di cui non riesce a vedere il volto. Un giorno li vide ed era con me soltanto, cominciò ad urlare, si coprì gli occhi e si accovacciò addosso a me. Poi mi disse: -Eccoli, eccoli! Sono arrivati!- Immaginate la mia faccia :cry: che paura.....


    mammaaaaaaaaaaaaaa

    io vidi L'esorcista a 9 anni senza che i miei lo sapessero....
    Per un intero anno sentivo la bambina che mi chiamava e il mio subconscio la raffigurava SEMPRE in camera mia...avevamo tanta paura, parlo al plurare perchè lo vidi con mia sorella gemella e da allora per un anno avevamo questo tormento e non volevamo MAI stare sole
     
    Top
    .
  2. • N i g h t m a r e •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»LOSERsam. @ 26/6/2008, 17:49)
    Diciamo che sono facilmente impressionabile su queste cose ._.
    Quindi ci credo anche se mi inquietano e non poco '-'

    CITAZIONE
    Ci credo assolutamente.
    Per esperienze personali.
    La mia migliore amica aveva una sorella diciottenne, strana, sempre sulle sue....
    Pochi giorni dopo a casa sua, di notte si sentivano dei rumori che provenivano dalla stanza di lei.
    La madre va lì, e vede la figlia che è attaccata alle tapparelle e si agita, come se fosse indemoniata. La guarda in faccia e vede che aveva tutti gli occhi neri, sapete come gli alieni...o___O che paura :unsure:
    Per quanto riguarda i fantasmi ci credo perchè la mia cuginetta dice di vederli, dice che vede degli uomini incappucciati di cui non riesce a vedere il volto. Un giorno li vide ed era con me soltanto, cominciò ad urlare, si coprì gli occhi e si accovacciò addosso a me. Poi mi disse: -Eccoli, eccoli! Sono arrivati!- Immaginate la mia faccia :cry: che paura.....

    Oddio O_____________________O
    Che paura O_O
    Ma poi con quella ragazza 'indemoniata' come è finita? o.o

    Hanno chiamato parecchi "esorcisti", ma niente, poi sembrava che stava meglio, ma all'improvviso è partita e non so che fine ha fatto..... Bah
     
    Top
    .
  3. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaah ecco me ne è venuta un altra in mente...
    allora mia cugina è morta un anno fa e era una fan dei green day, qualche mese fa mia zia ha detto a mia mamma (sempre lei c'è di mezzo) che ogni tanto partiva il cd dei green day senza che nessuno lo accendesse, poi siccome è morto pure mio zio (il padre di mia cugina) quando però ero più piccola, mia cugina quando era malata lo chiamava e diceva di vederlo, e infine, mia zia rovistando nei cassetti ha trovato un rullino e è andata a sviluppare le foto, c'erano 2 orsetini blu su uno sfondo nero, e un amica di mia zia, che fa delle cose strane, tipo le sensitive, ha detto che quei due orsi rappresentavano mia cugina e mio zio... mia mamma la cosa del cd e deglio orsi me li ha raccontati felice, io ero felice a sentire quelle cose...ma mi stavo anche caga**o!!!

    basta adesso non ci penso più o mi sento male...xD
     
    Top
    .
  4. {• Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se inteso in questo modo... sì ci credo

    Alla morte di mio nonno mia nonna lo vedeva sempre quando andava a letto... o che camminava nei corridoi, poi l'ha cacciato e non lo vede più u.ù
     
    Top
    .
  5. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacchio non parlate di ste cose in questo momento che la mia TV è posseduta ò.ò Il volume si alza da solo, cioè proprio la tacchetta del volume aumenta come se una persona la stesse alzando '-'

    Io ho paura '-'
     
    Top
    .
  6. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ero io avrei iniziato a correre in giro per tutta la casa e urlare come una matta!!! prova a spegnere la tv e riaccenderla...xD

     
    Top
    .
  7. • S t e f y.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo.
    L'immaginazione qualche volta può fare qualche scherzo ma non c'è sempre lei di mezzo.
    ...
     
    Top
    .
  8. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto '-' CONTINUA '-' Io ho paura ç_ç
     
    Top
    .
  9. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNEWCANCER; @ 26/6/2008, 18:59)
    Cacchio non parlate di ste cose in questo momento che la mia TV è posseduta ò.ò Il volume si alza da solo, cioè proprio la tacchetta del volume aumenta come se una persona la stesse alzando '-'

    Io ho paura '-'

    uttio :blink:
     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    theNEWCANCER anche a me a volte lo fa il televisore.. ma è solo un problema del telecomando :lol:
     
    Top
    .
  11. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho il telecomando XD
     
    Top
    .
  12. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_Ooh madre!
     
    Top
    .
  13. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mio dio io sarei gia morta e sepolta al posto tuo!!!
     
    Top
    .
  14. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è spenta fortunatamente.. Mi sa che quella televisione non l'accenderò mai più '-'
    E io che stasera volevo vedere il Sesto Senso '-' Ora ho due motivi per non vederlo '-'
     
    Top
    .
  15. jess#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io volevo vederlo...ma dopo quello che ho letto qua non so se lo vedrò...
     
    Top
    .
515 replies since 26/6/2008, 08:55   5383 views
  Share  
.