Wicked Lovely

Consigliato dalle lettrici di Twilight ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... ;) E poi Keenan è troppo arrogante e pieno di sé... convinto che riuscirà di sicuro nel suo intento. <_< Tsk! Bamboccio ù.ù
     
    Top
    .
  2. [x]__Kikyo«¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 23/6/2008, 00:43)
    CITAZIONE (sathine @ 20/6/2008, 20:46)
    scusate ma tre metri sopra il cielo è una pubblica offesa alla letteratura italina -___-

    Non posso fare altro che quotare. -_- Pessimo libro e pessimo film, la storia è proprio patetica .___. Almeno secondo me... sono contenta che c'è qualcun altro che la pensa pure così ^_^ Questo mondo non è perduto... :1: xPP

    ma gemyyyy!!!! io ti ho sempre quotato su quel libro orrendo e "just patetic" (come dice harry potter!! XD) ....ti sei dimenticata di me per caso???? O.o
    cattiva!!!
    ora ti trovi una gemellina nuova e a me mi butti via!!!!! :cry: :cry: :cry:
    (ok...fine discordo da bambina da 5 anni!!!)

    siiiii....io lo compro quel libroooo...l'abbiamo visto in metro no???? ahahahah!!
    <3 baci a tutteee
     
    Top
    .
  3. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([x]__Kikyo«¬ @ 29/6/2008, 16:01)
    ma gemyyyy!!!! io ti ho sempre quotato su quel libro orrendo e "just patetic" (come dice harry potter!! XD) ....ti sei dimenticata di me per caso???? O.o
    cattiva!!!
    ora ti trovi una gemellina nuova e a me mi butti via!!!!! :cry: :cry: :cry:
    (ok...fine discordo da bambina da 5 anni!!!)

    siiiii....io lo compro quel libroooo...l'abbiamo visto in metro no???? ahahahah!!
    <3 baci a tutteee

    Ma nooooo gemy, che dici! :lol: Non ti sostituirò mai. è.é
    Sisi, proprio quel libro! :D

     
    Top
    .
  4. [x]__Kikyo«¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ennamooooooooooo
     
    Top
    .
  5. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, l'ho finito di leggere ieri sera...
    c'è solo una parola per descriverlo: magnifico!
    E' una storia davvero appassionante!!
     
    Top
    .
  6. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: Quali personaggi ti sono piaciuti? ^_^
     
    Top
    .
  7. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seth lo adoro! :1:
    Reputo un grande gesto di coraggio e affetto restare sempre e comunque vicino ad Ash!
    Anche Donia non mi dispiace, mi ha fatto moltissima tenerezza e dispiacere! ^^
     
    Top
    .
  8. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela Kaulitz™ [ Reden ] @ 30/6/2008, 13:02)
    Seth lo adoro! :1:
    Reputo un grande gesto di coraggio e affetto restare sempre e comunque vicino ad Ash!
    Anche Donia non mi dispiace, mi ha fatto moltissima tenerezza e dispiacere! ^^

    Anche per me Donia è stata uno dei preferiti! :1: :) Mi ha fatto molta tenerezza anche perchè, non so se avete presente "La sposa cadavere"... ho visto in lei una gran somiglianza con Emily. Ho avuto molta compassione per entrambe .______.
     
    Top
    .
  9. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shi, anche io l'ho pensato, pur non avendo visto la sposa cadavere! XD
    Però, Seth rimane Seth... e poi, secondo me dev'essere proprio bono! XDDDD
    ok, mi trattengo!
     
    Top
    .
  10. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito qualche giorno fa..
    il finale è stato bello ma non mi aspettavo una fine così.. ne avevo in mente una molto più.. romantica.. però va bene anche così!!
    ne perleremo quando tutte avranno finito il libro ^^ ok??

    PS:
    SPOILER (click to view)
    W Seth :wub:

    comunque anche a me Donia è piaciuta molto.. e pensandoci anche io l'ho associata alla Sposa Cadavere senza rendermene conto xDxD
    son messa male xD
    e poi Sasha il cane di Donia.. da come è descritto io lo vedevo più come un orso bianco mentre leggevo e mi immaginavo tutto, non so perchè.. O_O
    è capitato anche a voi??
     
    Top
    .
  11. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si! Io lo immaginavo come un grossissimo orso, anche se è un lupo... ma dalle dimensioni, e da come è descritto, me lo immaginavo più come un orso! ^^
     
    Top
    .
  12. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero?? :lol: Io mi immaginavo Sasha come una specie di licantropo dal pelo bianco bianco :1: insomma, c'abbiamo capito tutto di sto cane! :P
    Vabbè noi siamo innocenti ù.ù è la Marr che l'ha descritto male -_-
    E finora nessuna fan di Keenan! *riot!* Il Seth Fan club diventa sempre più potente :P wuahuahuahuah OwO

    SPOILER (click to view)
    Vanessa pure iu mi aspettavo un finale diverso! =( Così è un po' scontato... mi aspettavo una scelta che avrebbe compromesso qualcosa, insomma qualcosa di più emozionante <_<
    E poi, visto che ormai tutti si erano trasformati in creature fatate... perchè non pure Seth? U.U Ve lo immaginate con i capelli blu lucenti e circondato dall' aura di calore del regno dell'Estate? :1: xP
     
    Top
    .
  13. Lela Kaulitz™ [ Reden ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione, discussione sul finale:
    SPOILER (click to view)
    Shi, anche io mi aspettavo che comunque si trasformasse! :1:


    Siii!! Fan club di Seth! :1: me lo ama!!
    XD anche moi immaginava sasha bianco!! forse perchè comunque c'era Donia che veniva identificata con le labbra blu... e poi, sempre Donia, la immaginavo tipo, dai movimenti rigidi... come, appunto, se fosse mezza congelata... non so se mi spiego...
     
    Top
    .
  14. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Lela! ^^ Pure io la immaginavo proprio così Donia *-* ma io la vedevo veramente identica alla Sposa cadavere... xP E poi mi sono state antipatiche le Ragazze dell'Estate .___.
    SPOILER (click to view)
    Donia ha ragione, lei era stata coraggiosa eppure Keenan era tutto per le Ragazze dell' Estate, che invece nona vevano voluto rischiare... e nonostante tutto fanno anche le smorfiose. Proprio non le sopporto... o.o"
     
    Top
    .
  15. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    anche secondo me Seth doveva trasformarsi in una creatura fatata.. e pure la nonna!! xDxD
    mi dispiace per Donia che è diventata la Regina dell'Inverno al posto di Beira... uff.. quel ruolo mi sembra "cattivo".. e Donia non è cattiva... anzi era costretta a essere cattiva..
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2008, 15:32   971 views
  Share  
.