Wicked Lovely

Consigliato dalle lettrici di Twilight ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sathine @ 20/6/2008, 20:46)
    scusate ma tre metri sopra il cielo è una pubblica offesa alla letteratura italina -___-

    Non posso fare altro che quotare. -_- Pessimo libro e pessimo film, la storia è proprio patetica .___. Almeno secondo me... sono contenta che c'è qualcun altro che la pensa pure così ^_^ Questo mondo non è perduto... :1: xPP
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 23/6/2008, 00:43)
    CITAZIONE (sathine @ 20/6/2008, 20:46)
    scusate ma tre metri sopra il cielo è una pubblica offesa alla letteratura italina -___-

    Non posso fare altro che quotare. -_- Pessimo libro e pessimo film, la storia è proprio patetica .___. Almeno secondo me... sono contenta che c'è qualcun altro che la pensa pure così ^_^ Questo mondo non è perduto... :1: xPP

    Mi aggiungo alla lista! Non mi permetto di criticare il libro -non ho voluto leggerlo-, e per quanto ne so può essere un capolavoro degno di Dante Alighieri, ma ho visto il film (o meglio, sono stata costretta a vederlo da amiche) e la storia mi ha talmente orripilato che, ehm, ad un certo punto ho preso il telecomandon e l'ho mandato avanti veloce per i tre quarti °_°
     
    Top
    .
  3. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rOcK! L @ 23/6/2008, 08:57)
    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 23/6/2008, 00:43)
    Non posso fare altro che quotare. -_- Pessimo libro e pessimo film, la storia è proprio patetica .___. Almeno secondo me... sono contenta che c'è qualcun altro che la pensa pure così ^_^ Questo mondo non è perduto... :1: xPP

    Mi aggiungo alla lista! Non mi permetto di criticare il libro -non ho voluto leggerlo-, e per quanto ne so può essere un capolavoro degno di Dante Alighieri, ma ho visto il film (o meglio, sono stata costretta a vederlo da amiche) e la storia mi ha talmente orripilato che, ehm, ad un certo punto ho preso il telecomandon e l'ho mandato avanti veloce per i tre quarti °_°

    Io il libro non l'ho letto tutto, ma mi sono dovuta fermare perchè non ne potevo davvero più .__.
    poveraaa *-* pure io sono stata costretta a vedere i film xP (eh sì, purtroppo pure il 2° -.- che è anche peggio del primo, manco ho letto il libro..)
    povere noi *sigh* e pure le ragazzine che vanno scrivendo sugli zaini 3 metri sopra il cielo con le alucce ai lati .__. che sadness xP
     
    Top
    .
  4. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambiamo discorso...
    ho letto tutto il libro *_*
    devo dire che la storia è molto carina, e poi seth fa impazzire XD
    ad averlo un amico come lui *___*
     
    Top
    .
  5. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sathine @ 24/6/2008, 18:26)
    cambiamo discorso...
    ho letto tutto il libro *_*
    devo dire che la storia è molto carina, e poi seth fa impazzire XD
    ad averlo un amico come lui *___*

    Gia, basta OT xP
    sono contenta che ti sia piaciuto *-* ma hai visto che nella trama dice che Seth ha i capelli blu?? o.o Nella storia però mi sembra non dica mai che ha i capelli blu :blink: Sono io che mi faccio problemi mentali o ho ragione? <_<
     
    Top
    .
  6. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo! è bellissimo ve lo consiglio!! ^^

    ti prende già dalla prima riga! voto? 9+!

    CITAZIONE (oO.Dani.Oo @ 25/6/2008, 14:02)
    CITAZIONE (sathine @ 24/6/2008, 18:26)
    cambiamo discorso...
    ho letto tutto il libro *_*
    devo dire che la storia è molto carina, e poi seth fa impazzire XD
    ad averlo un amico come lui *___*

    Gia, basta OT xP
    sono contenta che ti sia piaciuto *-* ma hai visto che nella trama dice che Seth ha i capelli blu?? o.o Nella storia però mi sembra non dica mai che ha i capelli blu :blink: Sono io che mi faccio problemi mentali o ho ragione? <_<

    non mi sembra ma aspetta che controllo.... no è vero non lo dice!!
    BUUUUUUU manchiamo di precisione signora Marr!! :lol:
    sarà.. ma a me Seth prende.. eccome se prende!! adoro il suo modo di fare!! :wub: :wub: e poi anche lui non è male dalle descrizioni :wub:
     
    Top
    .
  7. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì :P c'è poco da dire... di fascino ha fascino :wub: E poi è dolseeee :1: Aislinn, che fortuna sfacciata <_<
    *Seth fan club* :D bwahahah OwO
     
    Top
    .
  8. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono pro al fanculb di seth XD

    vabbè magari la marr lo dice all'inizio e poi basta...cioè sappiamo che ha i capelli blu e basta...boh
     
    Top
    .
  9. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra Keenan e Seth Aislinn dovrebbe scegliere Seth e lasciar perdere quel Re dell'estate del cavolo.. almeno dovrebbe provarci a lasciarlo perdere.. >_< anche se è difficile perchè la perseguita..

    SPOILER (click to view)
    il fanclub di Seth!!!!!! siiiiiiii lo voglio!!!!!!!!!!! ^^ *-*
     
    Top
    .
  10. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °_° ho troppa voglia di leggerlo... maledetti libri della scuola
     
    Top
    .
  11. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: Le pro-Seth riuniteee xPP Sapete che facciamo? Aspettiamo che rOcK! L e altre ragazze abbiano letto il libro, e poi se sono tutte d'accordo per il Seth fan Club lo apriremo, ok? ^_^
    Poi se ci saranno anche sostenitrici del bel Re dell'Estate, se vogliono, loro possono aprirne uno loro U.U :P
     
    Top
    .
  12. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se state ad aspettare me dovrete attendere come minimo un mese e mezzo T_T ho ancora quattro libri da leggere, di cui 3 in francese
     
    Top
    .
  13. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io me lo devo leggere, quando però? xD E' il prossimo libro che mi compro, all'infuori di quelli che ho da leggere per la scuola ._. Devo solo mettermi qualche soldino da parte xD
     
    Top
    .
  14. oO.Dani.Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh xP Per me si può pure aspettare... tanto il topik non scappa ;) E mentre rimandiamo la fondazione del Club (*-*), parliamo del libro e di quello che c'è piaciuto o meno ^_^.
    SPOILER (click to view)
    Per esempio, mi ha lasciata parecchio perplessa la parte della presentazione di Seth in cui viene descritto come un "piacevole scaldaletto" -_- insomma, è così dolce e simpatico con Ash... *-* non me lo immagino per niente nei panni di uno tipo Tom :P
     
    Top
    .
  15. ~ THVaneßa [«3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani quoto il tuo spoiler!!
    e poi nel libro Keenan viene descritto come bello da morire.. bah! sarà.. ma a me non piace nono.. fisicamente dico!
    i capelli di rame che se li tocchi ti tagli.. nono.. me paura!!
    meglio Seth <3


    a che pagina o capitolo siete arrivate??
    me più o meno al capitolo 24.......
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2008, 15:32   971 views
  Share  
.