Ritrovo per ragazzi/e bisex e omosex

Per parlare delle nostre esperienze e per raccontarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Ai bambini, fin da piccoli, vengono raccontate un sacco di balle... basti pensare a Babbo Natale o al Coniglio Pasquale.
    Servono comunque a dare al bambino un po' di speranza e spensieratezza in più...
    E, comunque, se il bambino è intelligente, da grande riuscirà a capire molte cose grazie a queste "lezioni".
    Mi viene in mente un'immagine Demotivational:
    image
     
    Top
    .
  2. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella immy!

    L'altro giorno ascoltavo una trasmissione in radio.
    Non sapevo che in italia ci fosse una sola associazione per bisessuali. Sapevo che non eravamo visti bene ne dagli etero e nei dalle associazioni gay. Ma questa mi sembra una brutta cosa...
    In alcuni paesi, tipo l'Inghilterra, c'è ne sono un sacco!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Ma che ci si può aspettare da un paese come l'italia?
    Già le varie associazioni gay e lesbiche passano il tempo a farsi la guerra tra loro... ci mancano solo altre associazioni per finire nel caos più totale.
     
    Top
    .
  4. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.. io l'ho sempre detto che siamo un paese di merda -.-
    dio santo, non vedo l'ora di andarmene di qui >.<
    andrei ovunque davvero.. ovunque! giappone, germania, stati uniti, austria, svizzera, inghilterra, basta uscire da questo stupido paese ignorante e bigotto >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglierei i paesi del Nord...
    Dagli ultimi studi di settore, dicono che la Svezia e la Norvegia siano gli Stati (con la lettera maiuscola, mica come l'italia) più Gay-friendly del mondo.
    Io ci avevo fatto un pensierino... ma di imparare lo svedese proprio non ho sbatti ._.


    Scusa, aggiornamento necessario:
    In Islanda il matrimonio è appena stato esteso anche alle coppie omosessuali.
    Niente balle tipo "unioni civili" "Pacs" "Dico" e "Rococò", matrimoni veri.
    Bene, le isole mi sono sempre piaciute.

    Edited by •Sleepwalker• - 13/6/2010, 01:06
     
    Top
    .
  6. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. a dir la verità la Norvegia non mi dispiacerebbe affatto.. anche se non so per quale motivo ho sempre preferito la Finlandia o.o
    l'Islanda dici eh? mmm.. si può fare un pensierino anche lì u.u
     
    Top
    .
  7. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I paesi del Nord sono sempre stati più avanti.
    Basta solo pensare che sono anche quelli più giovani, dove l'istruzione e il tenore di vita è migliore.
    Noi questo non lo capiremo mai.
    Se ci fate caso ormai i giovani se ne vanno tutti e questo paese diventerà sempre più vecchio. Voglio proprio vedere cosa faranno poi. Io sono già stata per studi in Germania 4 mesi. Dovrei tornarci per fine anno. Spero di trovarmi un ragazzo li e rimanerci, mi va bene anche un altro paese del Nord. Basta uscire di qui. è una di quelle cose che ho sempre voluto da quando ho capito che non esisteva solo l'Italia nel mondo.
     
    Top
    .
  8. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. purtroppo l'Italia è sbagliata, non so come altro definirla. E' sbagliato il pensiero delle persone, è sbagliato il governo, è sbagliato tutto. Io spero davvero di riuscire ad andarmene presto da qui.. sono disposta anche a imparare il cinese mandarino giuro. Anche lo svedese non sembra facile.. ma è niente imparare una lingua impossibile paragonato a vivere tutta la vita in questo paese.
     
    Top
    .
  9. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scappiamo tutte insieme per un paese del nord e chiediamo asilo XD
     
    Top
    .
  10. angy ich libe bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    sono nuova nel forum... appena presentata... quindi sono nuova anche in questa discussione... sono bsex... praticamente da tutta la vita...
    ho letto tutta la discussione in 4 ore buone.... e ci tengo a condividere la mia storia con voi...
    allora... fin da piccolissima ho avuto un debole per le ragazze... credo che questo dipenda principalamente dall'assenza di mio padre... di lui sò solo il nome... ho vissuto con lui per i primi otto anni della mia vita... eppure non ho un singolo ricordo con lui... in generale non ho mai avuto fiducia negli uomini appunto per questo.... i miei genitori si sono separati quando avevo otto anni... e mia madre è praticamente fuggita da lui e dalla sua mentalità ristretta e ha portato mio fratello con lei...
    per motivi economici io sono stata affidata per sei mesi ai miei zii... e li ha avuto inizio il mio inferno... mio cugino all'epoca quattordicenne ha abusato di me per tutta la mia parmanenza in quella casa... riporto ancora i segni di quello schifo che mi piaceva... ma finii i sei mesi mio fratello mi ha portata a milano nella mia nuova casa.... dove a settembre avrei cominciato a frequentare la mia terza scuola elementare....
    il rpimo giorno di scuola lo ricordo ancora come se fosse ieri... all'intervallo una ragazza mi ha chiesto se volevo giocare a cel'hai... e mi sono bastate quelle parole per innamorarmi di lei... e facevo di tutto per starle vicino... ed eravamo buone amiche... ero piccola ovviamente e non ero in grado di comprendere pienamene quello che sentivo... però ero già abbstanza sicura che mi piacesse....
    in prima media lei ha deciso di chiudere con me... mi ha gridato contro che ero pazza e ossessionata da lei... e da quel giorno non faceva altro che insultarmi fino a farmi piangere... cosa che già facevano tutti gli altri... ma di loro non mi importaava... l'unica cosa che contava era lei... e sentire tutto quel disprezzo nelle sue parole mi uccideva...
    in estate ho affogato il mio dolore nel cibo... ho preso 20 chili e quando sono tornata a scuola a settembre è stato solo peggio... ma non solo per il bullismo dei miei compagni... ero entrata nell'adolescenza e iniziavo ad avere istinti decisamente difficili da controllare verso di lei... e non riuscivo neanche ad emmetterlo a me stessa che l'amavo... ma era così... e con il tempo tutti si sono accorti di quello che ero... e mi hanno affibbiato l'etichetta di lesbica... che mi sono portata dietro fino alla fine delle medie... quando sono arrivata in terza ho cominciato a dare di matto... lei baciava continuamente la sua migliore amica.... lo faceva davanti a me perchè sapeva che mi faceva male... e si divertiva vedendomi piangere... ho oppresso tutto in quell'anno... tutta la mia rabbia.... tutta la mia gelosia... e l'ultimo giorno di scuola non cel'ho fatta... l'ho abbracciata forte 10 secondi prima che suonasse la campana della sesta ora... avevo un'immensa paura di perderla... e speravo di dirle ti amo o provare a strapparglli un bacio... ma l'unica cosa che mi è uscita è stata mi mancherai...
    dopo quel giorno ho provato il suicidio un paio di volte... ma per fortuna non mi è successo nente di grave... e dopo 2 anni l'ho dimenticata... anche se non è stato affatto facile...
    poi alle superiori mi si è aperto un nuovo mondo... almeno ora le ragazza non sono terrorizzate da me come alle medie... ora vado daccordo con tutti... e ho anche una migliore amica che è a conoscenza dalla mia sessualità ed è sempre pronta ad ascoltarmi e darmi consigli... ed è anche grazie a lei se ho capito che essere diversi può significare essere speciali...
    apparte questo... in prima superiore ho avuto le prime esperienze con le ragazze... visto che i ragazzi mi terrorizzano ancora... (l'unico che AMO è Bill... e tutti quelli che gli somigliano... cioè tutti i ragazzi alti, magri, con i capelli lunghi, neri e lisci...)...
    il 24 febbraio 2009 ho ricevuto il mio primo bacio a stampo... è stato importante per me... anche se per lei era solo un gioco... e dopo quel bacio ce ne sono stati molti altri... e mi sono innamorata di lei... che appena l'ha capito non mi h più rivolto la parola...
    io questa cosa dei baci a stampo per amicizia non la sopporto...
    comunque me ne sono approfittata... ho baciato tutta la mia classe... e quindi l'hanno capito tutti e mi sono data una calmanta...
    ora come ora sono solo in attesa del ragazzo o della ragazza giusta...
    scusate se vi ho annoiati con il miio papiro... sono propio logorroica...
     
    Top
    .
  11. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.. no non ti preoccupare, non mi hai annoiata per niente.
    Qua credo che quasi tutte abbiano avuto dei momenti difficili, ma la tua storia è una delle più tristi che ho sentito finora.. io fortunatamente ho scoperto da pochi anni di essere bisessuale, anche se fin da piccola ho sempre pensato che il corpo femminile fosse molto più bello di quello maschile.. in effetti fin dalle medie avevano cominciato a chiamarmi lesbica perché mi piaceva disegnare solo donne.. e la maggior parte delle volte non erano un granché vestite. però non erano volgari, erano artistici diciamo, e quindi era un'appellativo scherzoso. nessuno pensava che lo fossi veramente.
    comunque sto divagando, non voglio raccontare la mia storia >.<
    quello che volevo dire era solo che non hai affatto annoiato e che se ti sei sentita di sfogarti è bene che tu l'abbia fatto.
    questo topic è stato fatto apposta per sfogarsi e se non ci ascoltiamo tra di noi, chi dovrebbe farlo?
    comunque.. adesso sappiamo tutto di te, tranne il tuo nome ^^
    io sono giada, piacere e benvenuta nel topic
     
    Top
    .
  12. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi!!! *abbraccio forte*
    Sono daccordo la Macky, qui tutte abbiamo qualcosa che teniamo dentro e che ci ha fatto del male.
    Non mi hai annoiato, qui siamo pronte sempre ad ascoltare e ad aiutare. Sentiti libera di essere quello che vuoi!
    Io fin dalle medie mi sono sentita dire lesbica perché avevo sempre la brutta abitudine di andare dalle mie amiche e tenerle per mano, abbracciarle, fargli sentire che gli volevo bene. Solo in seguito, da poco veramente, ho capito che in realtà è perché mi piacevano. Dentro ho sempre avuto questa guerra. Non capivo cosa mi succedeva, non capivo perché preferivo di più la vicinanza di una ragazza che di un ragazzo. Solo che non mi posso permettere di essere ciò che sono veramente... Spero tanto di riuscire il prima possibile ad uscire da questa casa e vivere la mia vita come la voglio io.
     
    Top
    .
  13. angy ich libe bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!
    certo che sono scema forte per dimenticarmi il nome..
    sono angela piacere... potete anche chiamarmi Angy...
     
    Top
    .
  14. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao angy!!!
    non ti preoccupare XD

    ps: ich liebe Bill.
    ti manca una "e" nel nick
     
    Top
    .
  15. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    don't worry angy, meglio tardi che mai ^^
    comunque.. io sono l'unica che si sentiva meglio in mezzo ai maschi? o.ò
    fin da piccola sono sempre stata considerata un "maschiaccio" per così dire.. mi piaceva giocare a calcio e stare sempre in mezzo ai maschi. molte volte ne ho anche picchiato qualcuno xD
    per un qualche motivo mi sono sempre sentita più vicina a loro che non alle ragazze.. anche adesso i miei migliori amici sono tutti maschi. in qualche modo credo che siano più vicini a me dal punto di vista emotivo non lo so.. anche se a volte si pensa che i ragazzi siano totalmente insensibili in realtà con me si sono aperti molto e sono riuscita a parlare di cose serie con molti più ragazzi che ragazze.
     
    Top
    .
1918 replies since 9/6/2008, 11:27   21570 views
  Share  
.