Ritrovo per ragazzi/e bisex e omosex

Per parlare delle nostre esperienze e per raccontarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si dovrebbe tradire in principio se davvero si ama qualcuno.
    Se succede vuol dire che nella coppia qualcosa non va. Bisognerebbe discuterne e trovare il punto. A volte si tradisce anche perché nel sesso uno dei due vorrebbe provare qualcosa di nuovo ma non si osa chiedere. Ci deve essere dialogo in una coppia.
     
    Top
    .
  2. Macky46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente, io sono dello stesso avviso.
    se una persona tradisce è perché ci sono dei problemi e di questi problemi bisogna discuterne, non ignorarli e spargere corna in giro perché questa è una cosa che non sopporto >.<
    anche senza essere sposati. se vuoi andare con un'altra persona, PRIMA molli quella con cui stai e POI vai con questa persona è.é
     
    Top
    .
  3. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto pienamente
     
    Top
    .
  4. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se una persona tradisce è perché ci sono dei problemi e di questi problemi bisogna discuterne, non ignorarli e spargere corna in giro perché questa è una cosa che non sopporto >.<

    sono d'accordo
     
    Top
    .
  5. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i problemi vanno affrontati. Il silenzio non serve a nulla. Anzi, io credo che peggiori solo le cose
     
    Top
    .
  6. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...
     
    Top
    .
  7. aurora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'amore è si bello ma porta anche tanti poblemi...
     
    Top
    .
  8. *mallika humanoid*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente !
     
    Top
    .
  9. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono certo io la persona adatta che possa aiutarti, ma se vuoi un consiglio.. Per una serie di sfortunati eventi il trio è andato, hai fatto partire pure un'amicizia, bhè.. sogna poco e stai coi piedi per terra, riguardo le tue.. "fantasie", ho già provato su pelle che illudersi è doloroso. Convivo con un'illusione chiamata anch'essa T come Tom Kaulitz da cui ormai non posso e sinceramente non voglio più allontanarmi, ma mi sono illusa anche su altre cose che mi hanno poi deluso. Quindi, stai ben lontana da queste tue illusioni e cavatele dalla testa, lo dico per te.
    By T.
    ps. è buffo come 1 anno possa spazzarne via 12.
     
    Top
    .
  10. Bill Crucco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh *-*
     
    Top
    .
  11. Georgina_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! E' da stamattina che leggo questa discussione (di nascosto .-.)
    Devo dire, che nonostante i "battibecchi" c'è aria di solidarietà in questa discussione... cosa che ho apprezzato molto XD Se non ci sosteniamo tra di noi, come possiamo affrontare i pregiudizi che ci sono in questo paese del cavolo???? -.-
    p.s. Sleepwalker: mi piace tantissimo il tuo modo di esprimere le tue opinioni, pacato ma deciso e le tue idee... non ti conosco per niente, ma per quel poco che ho letto qui ti stimo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Non riesco a crederci... è passato praticamente un anno dall'ultima volta che sono stato qui!
    Un anno... quante cose cambiano in un anno... quante situazioni si sono sviluppate e sono morte annullandosi... un anno è sempre tanto, non trovate?
    365 giorni della nostra vita sono passati e non torneranno più. Tempo prezioso che scivola tra le dita come sabbia. Rintocchi che hanno perso il loro suono e che si sono persi nel tempo.
    Un anno cambia le persone profondamente, a volte le schiaccia sotto il suo peso insopportabile... eppure il mondo continuerà ad andare avanti lo stesso, la marea continuerà il suo corso e le stagioni si susseguiranno.
    Ho riletto le mie precedenti risposte e sono felice nel constatare che le mie idee non si sono piegate al volere delle situazioni che si sono alternate durante questo periodo.
    In questo momento non posso dire di esserne felice, però sono un po' più sereno nel constatare che alcune cose rimangono fisse.




    p.s. grazie Georgina ^-^
     
    Top
    .
  13. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che io non so se sono bisex diciamo che i maschi mi piacciono però non tutti, le femmine onestamente quando li vedo mi giro a guardare :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    E' una vita che non passo qui, rianimiamo questa discussione su! Chi vuole qualche consiglio o raccontare una sua esperienza recente si faccia vivo!
     
    Top
    .
1918 replies since 9/6/2008, 11:27   21442 views
  Share  
.