Lo sfogatoio delle Twincestose

Urlate la vostra rabbia! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HachiBLOOD~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi siete tornate in mente (: come state ragazze? A me mancano un po' i vecchi tempi in cui passavamo i pomeriggi a chiacchierare qua. L'idea di Jass non sembra male, perché non proviamo? Vi mando un grosso bacio!
     
    Top
    .
  2. kleiner_teufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è che solo io con l'uni mi sono incasinata ulteriormente la vita? XD
    L'idea di Jass è carina, comunque... è triste che questa stia diventando una sezione fantasma... :(
     
    Top
    .
  3. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mioddio ragazze!! Qui dentro è un mortorio! Di solito venivano scritte almeno 3 pagine al giorno in questa sezione e ora è ferma qui da mesi! Ci sta aprire una nuova sezione, ci sta sollecitare il forum!
    A me sembra d'averne di meno di tempo libero con l'università ma è colpa del pendolarismo in realtà ne ho molto di più e susu torniamo tutte a scrivere e tradurre che le fic son tutte bloccate!
    Per forza non ce ne sono di nuove e non vengono continuate, non c'è competizione, non c'è nessuno!
    ... o forse dobbiamo pensare che il twc ha fatto il suo tempo?
    In inghilterra com'è la situazione, qualcuno lo sa?
    Un bacio a tutte comunque <3


    ps: wow nuova pagina :) sarò il primo commento per altri nove (e dico nove, li ho contati) mesi?
     
    Top
    .
  4. kleiner_teufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora qua (anche se l'uni mi uccide) :)
     
    Top
    .
  5. LBenedetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà!
    Niente,passavo di qui.
    Sono la vecchia Lissie, ma per qualche strano motivo mi si è disattivato l'account.
    Si vede che non frequento questo posto da molto tempo,sarà almeno un anno e mezzo,da quando ho mollato i Tokio Hotel,cosa che non credevo sarebbe mai successa e invece,boh,puff!E' successa.Eh beh,sono cambiate molte cose,però oggi mi è venuta la curiosità di fare un salto da queste parti e lasciare un saluto ;) (e rileggere i miei vecchi messaggi,quando da quindicenne scatenata scrivevo ovunque "passate al lato oscuro,abbiamo i biscottini" e provocavo battaglie tra twincester e anti-twincest!) sembra una vita fa ,oddio :/
     
    Top
    .
  6. ~ JaSs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che burlona, credevo di avere più tempo libero e invece ahimè, se ho tempo di respirare è un miracolo twincestoso.
    E' vero, sono cambiate un po' di cosucce, ma io sono rimasta l'accanita twincester di una volta, amo i miei ragazzuoli incestuosi più di prima e voglio il cd.
    Sono rimasta l'Alien di una volta, più cresciuta e matura, ma sempre una Alien.
    Io aprirei la discussione.. in caso qualcuna ha voglia di chiacchierare o risentirci il mio contatto msn è: [email protected]

    Un bacio a tutte.
    #815stapertornarenonhodettonienteciao.
     
    Top
    .
  7. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui c'è qualcuno?
     
    Top
    .
  8. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fufufuffuu iooooo!
    Messaggio della prima pagina per DIECI MESI.
    Evvai.
     
    Top
    .
  9. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora qualcuno c'è **
     
    Top
    .
45143 replies since 14/5/2008, 13:13   211062 views
  Share  
.