Lo sfogatoio delle Twincestose

Urlate la vostra rabbia! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitto*drawer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me Bill e Tom non commettono incesto nella realtà, ma hanno comunque un legame che va oltre le capacità deduttive di molte persone, oltre il fraterno, ma che comunque non varca la soglia dell'incesto

    E io quoto questo xD
    No, sinceramente anch'io la penso così. Però, alla fin fine, scopro che non me ne importa poi molto, fintanto che rimane una nostra personale perversione xD ... volevo solo dire che non deve arrivare a umiliare gli altri (in questo caso B&T) nel caso l'incesto non fosse realtà (come io credo)
     
    Top
    .
  2. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che sia realtà... opinioni...
     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora dico per prima cosa che lo sfogatoio non ha più il tema "parlate alla ca**o" ma sta bene così perchè a me piace confrontarmi e esporre i miei giudizi..
    molte volte ho detto parlando di bill e tom che anche se tra loro due non esistesse nessun incesto per me resta il fatto che il loro rapporto è unico e NOI non possiamo capirlo.. apparte che il rapporto gemellare (??si può dire??) è già diverso da qualsiasi rapporto, i gemelli sono più uniti.. sono speciali!
    ma ora non mi voglio dilungare su loro due che per quanto ne sappiamo sono solo gemelli! voglio parlare dell'incesto vero e proprio quello che c'è tra persone comuni che non si vedono in tv. non parlo del padre che violenta la figlia, quella è violenza!!! è tutt'altra cosa, non va nemmeno chiamato col nome di incesto!
    l'incesto è l'amore tra dei parenti.. l'amore che può esserci tra persone che hanno un legame di parentela.
    non credo che sia punibile o non accettato dalla gente e dalla legge perchè in caso due parenti decidano di fare un figlio quest'ultimo potrebbe avere dei problemi. no! perchè se così fosse allora dovrebbero essere puniti dalla legge anche tutti coloro che fanno i figli a 50anni!! ho studiato che oltre i 35 è già rischioso avere dei figli per le donne! più si va avanti e più la percentuale di rischio aumenta!! quindi non nascondiamo il vero motivo per cui quest'amore è condannato!!
    sono e sarò sempre dell'opinione che un periodo storico ci ha incatenato la mente, e queste catene le portiamo ancora oggi senza nemmeno saperlo!
    il medioevo!!
    questo periodo di mer*a dove ogni cosa veniva punita, controllata, modificata solo a piacimento della chiesa, degli uomini di potere.. secondo voi da dove nascono tutti questi tabù come il sesso?? qualcuno in casa vi ha mai detto prima di uscire "hai i profilattici?" no, non credo!! prima il sesso era una cosa normale, una cosa che si faceva senza troppi timori, poi sono subentrate tante di quelle cose e ora il sesso è ancora visto come qualcosa di peccaminoso!!
    gli omosessuali!! gli omosessuali non sono sempre stati additati, no.. nell'antica grecia esistevano tre tipi di coppie: maschio-maschio, femmina-femmina, maschio-femmina! era una cosa normalissima.. poi è cambiato tutto!!!
    inizialmente tutto era permesso e la gente viveva bene la propria sessualità, la propria vita sentimentale. oggi invece no. domani non meravigliamoci se lo stato ci spedirà il nome del nostro futuro marito scelto in base a chissà quali criteri.. poi diciamo che hitler era sbagliato, era un malato a voler formare la razza perfetta.. e noi che giudichiamo chi è diverso da noi non siamo come lui?? io credo di si.. credo che il mondo faccia semplicemente schifo!!!


    ehm dall'incesto tra i gemelli sono passata al medioevo, l'antica grecia fino ad arrivare ad hitler.. :blink:
    spero di non avervi annoiato ^^
     
    Top
    .
  4. »Juno.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra giustamente rispetto il tuo parere, anche perchè spesso io mi pongo la solita domanda "Sarà vero?" appena vedo foto, video etc. Quindi tranquilla, ognuno ha il proprio parere e quest'ultimo deve esser rispettato dagli altri ^^

    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 14/5/2008, 17:18)
    l'incesto è l'amore tra dei parenti.. l'amore che può esserci tra persone che hanno un legame di parentela.
    non credo che sia punibile o non accettato dalla gente e dalla legge perchè in caso due parenti decidano di fare un figlio quest'ultimo potrebbe avere dei problemi. no! perchè se così fosse allora dovrebbero essere puniti dalla legge anche tutti coloro che fanno i figli a 50anni!! ho studiato che oltre i 35 è già rischioso avere dei figli per le donne! più si va avanti e più la percentuale di rischio aumenta!! quindi non nascondiamo il vero motivo per cui quest'amore è condannato!!
    sono e sarò sempre dell'opinione che un periodo storico ci ha incatenato la mente, e queste catene le portiamo ancora oggi senza nemmeno saperlo!
    il medioevo!!
    questo periodo di mer*a dove ogni cosa veniva punita, controllata, modificata solo a piacimento della chiesa, degli uomini di potere.. secondo voi da dove nascono tutti questi tabù come il sesso?? qualcuno in casa vi ha mai detto prima di uscire "hai i profilattici?" no, non credo!! prima il sesso era una cosa normale, una cosa che si faceva senza troppi timori, poi sono subentrate tante di quelle cose e ora il sesso è ancora visto come qualcosa di peccaminoso!!
    gli omosessuali!! gli omosessuali non sono sempre stati additati, no.. nell'antica grecia esistevano tre tipi di coppie: maschio-maschio, femmina-femmina, maschio-femmina! era una cosa normalissima.. poi è cambiato tutto!!!
    inizialmente tutto era permesso e la gente viveva bene la propria sessualità, la propria vita sentimentale. oggi invece no. domani non meravigliamoci se lo stato ci spedirà il nome del nostro futuro marito scelto in base a chissà quali criteri.. poi diciamo che hitler era sbagliato, era un malato a voler formare la razza perfetta.. e noi che giudichiamo chi è diverso da noi non siamo come lui?? io credo di si.. credo che il mondo faccia semplicemente schifo!!!

    Allora, innanzitutto in Medioevo è caratterizzato anch'esso da segrete intimità tra uomini, e alcuni di essi si travestivano persino da donne. Ma è una cosa normale. L'omosessualità è un tema che è sempre stato presente nella storia dell'umanità, anche se spesso represso e tenuto segreto, e considerato qualcosa di peccaminoso, di oltraggioso rispetto ai criteri naturali.
    Voglio ricordarti anche che Hitler non si è solamente concentrato sulle diversità di razza, ma anche sui "diversi" in generale. Ha sterminato omosessuali e disabili, come gli ebrei.
    L'amore di parentela è comunque un tema non da trattare superficialmente. E, scusa se te lo dico, non è così semplice come l'hai detto tu. L'incesto è considerato assolutamente come una cosa innaturale. Tale quale all'omosessualità, che oggi per fortuna è stata rivalutata e accettata da buona parte della popolazione mondiale, escludendo la Chiesa etc.
    I rischi che una donna corre oltre i 35 anni in su sono totalmente diversi da quelli che si possono riscontrare tra legami incestuosi. Semplicemente, l'incesto è anche complesso. Escludendo il caso dei Kaulitz e compagnia bella, immagina se tra una sorella e un fratello nascessero dei figli. Intanto, questi ultimi subirebbero delle gravi crisi psicologiche, soprattutto in futuro, divenendo coscienti dell'avere un padre/zio o viceversa per la madre.
    Insomma, la famiglia di questo secolo e di quelli passati, è strutturata in un certo modo, e studiata secondo etiche morali e sociali. E' immorale poter pensare di avere più legami familiari con uno stesso parente, poichè si creerebbe comunque un albero genealogico (chiamiamolo così) fin troppo contorto, oltre le etiche morali. So che parlare qui di etiche morali e sociali è piuttosto assurdo, noi stesse con le nostre fantasie le distruggiamo, ma comunque, come ho detto prima, c'è sempre una grande differenza tra realtà e fantasticherie.
    Comunque, venendo al dunque, per come è strutturata la società di oggi, è impensabile poter rendere in tutti Paesi (perchè in alcuni l'incesto è legale) l'incesto una cosa legale. Immaginate gli scontri sociali, le ribellioni, le crisi e i conflitti tra Chiesa e Stato, e tra gli stessi cittadini.
    Insomma, bisogna capire che un tema come l'incesto non può essere legalizzato e basta, senza pensare alle conseguenze.


     
    Top
    .
  5. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Juno,su certi punti hai veramente ragione.
    Noi twincester non ci poniamo tanti problemi e distruggiamo ogni etica morale e soprattutto perdiamo l'orientamento su cosa è realtà e no. Per noi le storie twincest sono... tutto,ed è in quel tutto ( un amore così intenso e bello,quasi surreale,dove il sentimento è così forte da rinunciare a tutto ciò che è obbligatorio e morale) che ci rifugiamo.
    Non è delle leggi sociali che noi,nel nostro inconscio,vogliamo fregarcene?
    Non è quel forte amore che vorremmo provare?
    Ci rifugiamo in queste storie che,poco a poco,diventano realtà, quindi è impossibile per noi,risvegliandoci da quel sogno,credere che esista gente che trova l'omosessualità e l'incesto una cosa così orribile.
    Pensate?
    Noi stiamo bene in queste idee e in queste storie...
    ma potrebbero mai essere reali?
    L'incesto potrebbe essere regale?
    Billloveyou ha ragione,l'incesto è stato illegalizzato per comodo,perché nascevano figli malati e lo dimostra anche l'etimologia della parola,ovvero "non casto"... Del fan service,ragazze, spero proprio di no! Io li vedo così spontanei, e a quale pro fare tutto ciò? Noi twincester siamo la minoranza delle fan dei th quindi non penso che loro "deluderebbero" la maggioranza.
    Credete che canzoni come "in die nacht" sono state archichettate da david jost?
     
    Top
    .
  6. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente sul libretto non c'è scritto che in die nacht l'ha scritta bill come le altre .-.
     
    Top
    .
  7. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dice di averla scritta lui,chi potrebbe scriverla?
    Io alludevo al fatto che diceva ViitoDrawer,ovvero che David Jost,per soddisfare noi twincester dicesse a B&T "stasera sfioratevi qui,guardatevi così ect"...
    Quindi ho detto: Potrebbe david aver detto a bill di scrivere una canzone su loro due?
    Ma qui saremmo proprio al limite -.-
     
    Top
    .
  8. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no .-. non credo.
     
    Top
    .
  9. Vitto*drawer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo, assolutamente. Questo proprio mi rifiuto di crederlo. Non si può dire "Tieni, scrivi una canzone per tuo fratello, ma che sia bella smielata, eh!"
    No no.
    Io dicevo semplicemente che, essendo che B&T sanno perfettamente del consenso che suscita l'idea del twincest (perchè non dubito della loro intelligenza -.-), semplicemente non si risparmiano qualche mossetta o occhiatina in pubblico. E questo non necessariametne per guadagnare, perchè, scusate... in fondo, cosa ci guadagnano, se non la felicità della fan? :wub:

    Visto come vedo tutto in rosa :lol:
     
    Top
    .
  10. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con tutte voi in particolar modo con billiloveyou90.
    l'occlusione mentale che ci trasciniamo dietro non è indiffererte...
    e no
    non credo e non voglio credere che il fan service sia architettato..
    sarebbe squallido e mi cancellerei da ogni forum di questo mondo se lo scoprissi.
    ma vi voglio dire una cosa.

    immorale non significa illegale.
    e a mio parere
    scandalo pubblico
    non è minimament paragonabile aD UN REATO
    questo concetto è primitivo.

    CITAZIONE
    Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente (540), o con un affine in linea retta (75, 78 c.c.), ovvero con una sorella o un fratello, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.
    La pena è della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa.

    questa è la legge
     
    Top
    .
  11. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dArKsOuL^ @ 14/5/2008, 20:43)
    concordo con tutte voi in particolar modo con billiloveyou90.l'occlusione mentale che ci trasciniamo dietro non è indiffererte...
    e no
    non credo e non voglio credere che il fan service sia architettato..

    immorale non significa illegale.
    e a mio parere
    scandalo pubblico
    non è minimament paragonabile aD UN REATO
    questo concetto è primitivo.

    CITAZIONE
    Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente (540), o con un affine in linea retta (75, 78 c.c.), ovvero con una sorella o un fratello, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.
    La pena è della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa.

    questa è la legge

    Q U O T O.
     
    Top
    .
  12. o†.Nur..Isu.†o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ODIO LE GALLINE CHE SI SCANDALIZZANO QUANDO VENGONO A SAPERE DEL TWINCEST, QUELLE CHE DICONO 'QUESTA IMMAGINE è FATTA DAGLI, UH CHE SCHIFO, MI VIENE DA PIANGERE :cry: E GNE GNE GNE...'.
    ECCO...XD
     
    Top
    .
  13. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH, SU ISA!!
    RIPORTIAMO QUESTO TOPIC ALLA SUA FUNZIONE ORIGINALE!
    NON E' UN TOPIC DI DISCUSSIONE, E' UNO S F O G A T O I O u___u
    SI URLA E DI TOPIC DI DISCUSSIONE CE NE SONO TANTI, CERCATELI.
    IO ODIO CHI MI INSULTA PERCHE' HO LE MIE IDEE SU CERTE COSE!

     
    Top
    .
  14. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RIPORTIAMO QUESTO TOPIC ALLA SUA FUNZIONE ORIGINALE!

    ti quoto xD

    MA DITEMI VOI se UN AMICA ci deve PROVARE SPUDORATAMENTE con quello che mi piace..?!??!!
    e il bellO e che le faccio una testa enorme tutto il giorno con sto tipo...
    O.o
    la prossiva volta che ci prova mi apparto con lei e la riporto a brandelli dentro un cestO -_______-
     
    Top
    .
  15. NeideLunare
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TOOOOOOOOOOOOM
    INCULAAAAAAAAA BILLLLLLLLLLLLLLL
    E FACCIIIIIIIIIIIIIII UN FILMINOOOOOO
     
    Top
    .
45143 replies since 14/5/2008, 13:13   211062 views
  Share  
.