COSMETICI

...indovinate di chi ? ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalu.th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 00:04) 
    CITAZIONE (lalu.th @ 8/2/2011, 00:00) 
    CI sono delle foto con le unghie lunghie nello spoiler, vedi se ti ispirano..
    Anche io ho il dubbio che si faccia il gel come base <_<

    ma non intendevo il gel..quello sicuro perchè sonospesse...mi sembra proprio che ci sia l'unghietta finta..curva diverso dallesue solite boh..


    non sta male però me le dovrei rilimare squadrate perchè sotto natale pe avevostondate per mettermi il rosso...mhhh :wacko:

    Per me sono meglio squadrate si ^_^
     
    .
  2. freiheit76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalu.th @ 8/2/2011, 00:31) 
    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 00:04) 
    ma non intendevo il gel..quello sicuro perchè sonospesse...mi sembra proprio che ci sia l'unghietta finta..curva diverso dallesue solite boh..


    non sta male però me le dovrei rilimare squadrate perchè sotto natale pe avevostondate per mettermi il rosso...mhhh :wacko:

    Per me sono meglio squadrate si ^_^

    si con i colori fashion quadrate sono meglio..però sai che pensavo?che con la mia pelle non so se sta bene..o devi essere bianco cadavere come bill o molto abbrozato..il giallo simpson che ho ora non ci sta bene :unsure:
     
    .
  3. Schwester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 10:42) 
    CITAZIONE (lalu.th @ 8/2/2011, 00:31) 
    Per me sono meglio squadrate si ^_^

    si con i colori fashion quadrate sono meglio..però sai che pensavo?che con la mia pelle non so se sta bene..o devi essere bianco cadavere come bill o molto abbrozato..il giallo simpson che ho ora non ci sta bene :unsure:

    FATTI UN PAIO DI LAMPADE E RISOLVI LA FACCENDA! ;) :P
     
    .
  4. freiheit76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schwester @ 8/2/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 10:42) 
    si con i colori fashion quadrate sono meglio..però sai che pensavo?che con la mia pelle non so se sta bene..o devi essere bianco cadavere come bill o molto abbrozato..il giallo simpson che ho ora non ci sta bene :unsure:

    FATTI UN PAIO DI LAMPADE E RISOLVI LA FACCENDA! ;) :P

    giammaiiiiii! :D
    io detesto l'effetto tropici l'inverno :lol: ( mi fa pensare ai tronisti della de filippi)senza contare che fanno venì le rughe e cominciamo a tenè l'età figliuole :D mi oriento su un colore meno fashion che magari mi sta meglio ora..e questo lo elaboro per i primi soli :D
    comunque io invidio enormemente chi ha la carnagione chiara perchè sta bene tutto ( a parte lo smalto oro che sui morticini non mi gusta che sia fashion oppure no)
    per esempio io fango l'ho messo un paio di volte ma su di me più che fango è proprio cacca :woot:
     
    .
  5. Schwester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (Schwester @ 8/2/2011, 11:06) 
    FATTI UN PAIO DI LAMPADE E RISOLVI LA FACCENDA! ;) :P

    giammaiiiiii! :D
    io detesto l'effetto tropici l'inverno :lol: ( mi fa pensare ai tronisti della de filippi)senza contare che fanno venì le rughe e cominciamo a tenè l'età figliuole :D mi oriento su un colore meno fashion che magari mi sta meglio ora..e questo lo elaboro per i primi soli :D
    comunque io invidio enormemente chi ha la carnagione chiara perchè sta bene tutto ( a parte lo smalto oro che sui morticini non mi gusta che sia fashion oppure no)
    per esempio io fango l'ho messo un paio di volte ma su di me più che fango è proprio cacca :woot:

    ANCH'IO NON AMO L'EFFETTO LAMPADA, NON FACCIO TESTO PERSONALMENTE PERCHE' NON L'HO MAI FATTA AVENDO LA PELLE MOLTO CHIARA E DELICATA.....PERO' SU TE CHE SEI OLIVASTRA CREDEVO POTESSE RINFRESCARE IL COLORE.......BEH....SENZA ARRIVARE ALLA NUANCE CARLO CONTI! :rolleyes: :lol:
    AD OGNI MODO CREDO TU POSSA OPTARE PER UNA TINTA CHE VADA PIU' NELL'AZZURRO.....OPPURE ASSESTARTI SU UNA FRENCH PIU' RASSICURANTE IN ATTESA DELL'ESTATE! ;)
     
    .
  6. lalu.th
     
    .

    User deleted


    Provare il semplice smalto prima di fare il gel?? Tanto per rendersi conto..Anche io ho la pelle olivastra e i colori accesi li uso d'estate e primavera, ma sei una persona che si veste colorata, ci possono stare anche il 30 dicembre ^^
    E in ogni caso, FOTINA :D
     
    .
  7. freiheit76
     
    .

    User deleted


    si si domani vado a fare il ritoccco e m'invento qualcosa ^^
    la ragazza che mi fa le unghie si chiama natali bionda ed ucraina...è già tanto che non le salto al collo^^
     
    .
  8. lalu.th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 8/2/2011, 14:00) 
    si si domani vado a fare il ritoccco e m'invento qualcosa ^^
    la ragazza che mi fa le unghie si chiama natali bionda ed ucraina...è già tanto che non le salto al collo^^

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: immagino!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    le malesiano dicono che lo smalto sia Givenchy http://img220.imageshack.us/i/987uy7.png/
     
    .
  10. lalu.th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 10/2/2011, 13:08) 
    le malesiano dicono che lo smalto sia Givenchy http://img220.imageshack.us/i/987uy7.png/

    Io rimangono della nostra idea perchè non è perlato quello di Bill, mentre quello Givenchy si
     
    .
84 replies since 6/5/2008, 15:14   2673 views
  Share  
.