COSMETICI

...indovinate di chi ? ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violett@64
     
    .

    User deleted


    ... BILLOSI NATURALMENTE, MA NON SI SA MAI ...
     
    .
  2. baulina
     
    .

    User deleted


    dicono che uno degli smalti preferiti di bill sia questo...dicono... ;)
    image

    image

    Edited by baulina - 30/5/2008, 01:29
     
    .
  3. loto69
     
    .

    User deleted


    Chanel - Le Vernis 219 Black Satin


    Le star di Hollywood non ne possono più fare a meno: Mary-Kate Olsen, Lindsay Lohan, Mischa Barton, Gwen Stefani, Victoria Beckham, Nicole Richie, Hilary Duff sono solamente alcuni dei nomi delle stelle che non riescono ad uscire di casa se non hanno sulle unghie il nuovo smalto nero realizzato da Chanel in edizione limitata. Si chiama “Black Satin” è si tratta del nuovo must in fatto di make up: non sarete abbastanza trendy il prossimo autunno-inverno 2006/07 senza avere le unghie dipinte con questo colore molto particolare ed intrigante.
    Chanel ha deciso di ritornare ad una tendenza più classica: addio unghie rosse o troppo colorate. Per essere veramente cool il nero è il colore che fa per voi. Soprattutto se si tratta dello smalto nero di Chanel: lucido, dà un effetto molto particolare alla vostra manicure. Si adatta perfettamente ad ogni stile, da quello più casual a quello più raffinato ed elegante. Ma affrettatevi se vorrete accaparrarvi una delle boccettine prodotte: l’edizione limitata sta andando letteralmente a ruba.

    Fonte: http://www.stylosophy.it/articolo/black-sa...-must-2006/474/

    ....Chissà se il nostro Bill utilizza anche questa nuance di Chanel!!!
    Fortunatamente il black l'ho comprato la scorsa estate e il blu a natale!!! Sono spettacolari!!

    PER CHI NON TROVASSE IL BLACK SATIN DELLA CHANEL.
    Vi abbiamo già parlato della moda imperante dello smalto nero. Ma, a quanto pare, il mitico Chanel black satin Le Vernis è ormai out of stock pressoché ovunque, tanto che neanche il quartier generale della maison si sarebbe mai aspettato tanto successo. Niente paura, altre case hanno lanciato altri prodotti, che qui vi proponiamo:

    Night Fall di Mac: color antracite, 12€ (potete trovare cosmetici Mac ad esempio da Coin, presente in molte città italiane)
    Long Lasting di Eva Garden, in nuances grigio-nere dai riflessi metal, 10€
    Fonte: http://trendandthecity.wordpress.com/2007/11/14/black-chic/


    Questa è una segnalazione che faccio io, c'è anche il black della COLLISTAR che è molto bello.

    Edited by loto69 - 31/5/2008, 12:09
     
    .
  4. freiheit76
     
    .

    User deleted


    Perchè quando provo a truccarmi come Bill sembro una via di mezzo tra Robert Smith e il panda dello zoo di Pechino mentre a lui conferisce uno sguardo liquido e vellutato! Tutte ce lo saremo chieste almeno una volta no!?!Complice sicuramente la forma dell'occhio(infatti non tutti hanno la fortuna di possedere la sua strardinaria mandorla!), è principalmente colpa della nostra incapacità tecnica nel realizzare make up!così ho pensato di postare quest'articolo che ho trovato su un giornaletto per teenager...le nostre inviate sapranno sicuramente consigliare quali marche siano più opportune per ottenere l'effetto desiderato!
    TRUCCATI COME BILL
    La procedura di make up che Bill utilizza per truccarsi viene comunemente definita "smoky eyes" ed è una nuova tendenza molto diffusa che,adattandosi prefettamente ad ogni tipo di viso e di occhi (non ha visto i miei ..sembro il gatto con gli stivali di Shrek!),serve prevalentamente per dare allo sguardo un'aria sensuale e profonda .Per realizzarlo ti serviranno una matita nera, del kajal e ombretti di colore marrone ,grigio e nero (ecco dove sbagliavo..io lo mettevo semplicemente nero!).Per prima cosa delinea il contorno degli occhi passando alla base delle ciglia superiori e inferiori con una matita nera ,tratteggiando il tratto o picchiettandolo partendo dall'esterno verso l'interno e poi sfumalo con un pennellino o col dito.L'importante è che l'attaccatura delle ciglia sia nerissima!A questo punto passa sul tratto della matita una mano pesante di ombretto marrone che poi sfumerai verso le sopracciglia mischiandolo con l'ombretto grigio. Ora passa alla parte inferiore dell'occhio sfumando i due ombretti miscelati sul tratto appena sotto le ciglia ,in modo che il trucco sembri naturalmente imperfetto .Per un effetto glamour ,più brillante e luminoso ,scurisci l'incavo delle palpebre sfumando il colore verso le sopracciglia.Importantissimo in fine il mascara (ma nel mio caso ci vorrebbe più un trapianto!):il segreto è passarlo solo alla base delle ciglia e sulle punte con un movimento zig zag :per finire passa il kajal nella congiuntiva e per creare un punto luce sotto le sopracciglia applica in quella zona un ombretto argento .Al lavoro ultimato (è vero quindi che Bill ci mette più di un'ora a truccarsi!), per fissare meglio la matita, applica su tutto l'occhio una cipria in polvere trasparente con un pennellone da fard.
    Natty ritirati..ormai non hai più segreti! :woot:

    Edited by freiheit76 - 7/6/2008, 15:29
     
    .
  5. malasich
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un video su come realizzare il trucco billoso passo passo...

     
    .
  6. grazia85
     
    .

    User deleted


    COSA DIAVOLO è IL KAJAL?
     
    .
  7. berenice silvia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grazia85 @ 17/6/2008, 14:28)
    COSA DIAVOLO è IL KAJAL?

    E' tipo una matita per gli occhi... solo più corposo... a proposito di smalti, da tempo sto usando un colore molto simile al nero, è il RuogeNoir di Chanel, estremamente raffinato e modaiolo al tempo stesso... se vi capita, provatelo. E' uno dei più gettonati del momento.... anche se è una tonalità che esiste da tempo nella produzione Chanel... ciao, silvia
     
    .
  8. grazia85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berenice silvia @ 17/6/2008, 14:40)
    CITAZIONE (grazia85 @ 17/6/2008, 14:28)
    COSA DIAVOLO è IL KAJAL?

    E' tipo una matita per gli occhi... solo più corposo... a proposito di smalti, da tempo sto usando un colore molto simile al nero, è il RuogeNoir di Chanel, estremamente raffinato e modaiolo al tempo stesso... se vi capita, provatelo. E' uno dei più gettonati del momento.... anche se è una tonalità che esiste da tempo nella produzione Chanel... ciao, silvia

    QUINDI NON HA NULLA A CHE FARE CON L'EYELINER, GIUSTO?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Perchè Ti Amo e Lo Farò Sempre. Anche Quando Ti Odierò Sarà Per Amore

    Group
    Member
    Posts
    18,639

    Status
    Offline
    lo smalto di chanel che usa bill è il mio stesso smalto...
     
    .
  10. fairy Stef.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malasich @ 7/6/2008, 16:47)
    Ed ecco un video su come realizzare il trucco billoso passo passo...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/RsRmMWWWGOY&hl=it)

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Questo l'avevo già visto mesi, fa!! Efficace ;)

    CITAZIONE (grazia85 @ 17/6/2008, 14:42)
    CITAZIONE (berenice silvia @ 17/6/2008, 14:40)
    E' tipo una matita per gli occhi... solo più corposo... a proposito di smalti, da tempo sto usando un colore molto simile al nero, è il RuogeNoir di Chanel, estremamente raffinato e modaiolo al tempo stesso... se vi capita, provatelo. E' uno dei più gettonati del momento.... anche se è una tonalità che esiste da tempo nella produzione Chanel... ciao, silvia

    QUINDI NON HA NULLA A CHE FARE CON L'EYELINER, GIUSTO?

    Nein!
    Prova quella della Deborah, è l'unica che mi rimane nell'occhio per più di 3 ore!! E costa poco ;)
     
    .
  11. CHICCA671T
     
    .

    User deleted


    PROVERO' ANCH'IO SPERANDO DI NON ASSOMIGLIARE A UN PANDA....
     
    .
  12. loto69
     
    .

    User deleted



    Qui Bill sta curiosando tra i make up di una casa americana (dell'Indiana per l'esattezza) la BENEFIT, dove i prodotti sono del tutto naturali....e costosi.
    Vi metto il link: http://www.benefitcosmetics.com/gp/home.html
     
    .
  13. freiheit76
     
    .

    User deleted


    QUESTO è KAJAL..PARE UNA MATITA..MA è PIù MORBIDA ..QUINDI SEGNA DI PIà MA SI SPANDE ANCHE DI PIù..
     
    .
  14. loto69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freiheit76 @ 18/6/2008, 11:53)
    QUESTO è KAJAL..PARE UNA MATITA..MA è PIù MORBIDA ..QUINDI SEGNA DI PIà MA SI SPANDE ANCHE DI PIù..(IMG:http://i25.tinypic.com/birotw.jpg)

    ...e dura di più...anche dopo un concerto......o una notte di "bagordi"........hehehehhe
    Comunque il vero kajal difficilmente lo si trova in profumeria, di solito ti vendono matite kajal, ma non è lo stesso usato dalle make up artist!!!
    Quindi se volete acquistarlo dovete chiedere ad una truccatrice professionista dove lo acquista lei!!!!
    Altrimenti lo si può acquistare nelle varie fiere della cosmesi che si fanno in giro!!! ;)
     
    .
  15. Schwester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malasich @ 7/6/2008, 16:47)
    Ed ecco un video su come realizzare il trucco billoso passo passo...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/RsRmMWWWGOY&hl=it)

    MITICO QUESTO VIDEO!!! LO AVEVO VISTO QUALCHE GIORNO FA E L'HO SEGNALATO AD UNA MIA AMICA!!!SIAMO RIMASTE LETTERALMENTE IPNOTIZZATE DAVANTI ALLA MANO PRECISA E VELOCE DI QUESTA RAGAZZA!!!

    UNICHE NOTE DOLENTI.....QUEL COLIZ TREMENDO CHE PRONUNCIA .......E QUELLA RUSSATA DI FONDO CHE SI SENTE PER TUTTA LA DURATA DEL VIDEO.....SARA' STATO UN CANE....UN GATTO .....UN PANDA......BOH!!! FATTO STA CHE MI FACEVA VENIRE UN ABBIOCCO TREMENDO!!!!

    KUSSE!

    P.S.: IL MASCARA PERO' LO METTO MEGLIO DA QUANDO HO VISTO IL VIDEO......JUHUUUUU!!!!!!
     
    .
84 replies since 6/5/2008, 15:14   2673 views
  Share  
.