Don't provoke me...please!

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1: :1: :1: :1:
    bravishima Alba!!!
    posta presto!!!!
     
    Top
    .
  2. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZEEEEEEEEE *_____________* me commossa da tutti i vostri commentini!!grazie mille!!
    comunque questa ficcy
    1 non sarà tanto intricata quanto ti amo!!!
    2 è per ridere e distendersi un po(anche io ne ho bisogno)
    3 è fatta così molto con noscialance,quindi nulla di impegnativo da leggere.

    e mi metterò a scrivere secondo captolino!!danke schon ragazze!!*_* forse domani lo posto!!^^
    Ps sapete che ho sempre amato vedere Bill troia...u_u quindi...quindi niente!questo è tutto ciò he ho da dire XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    oddio bill con saki per favoeeee!!io l'ho scritto ma mica me lo voglio immaginare per davvero XDDDDDDD bleahhhhhhhh però bill con david!!!!whaaaaaaaaaaaaa *ççççççççççççç* sisisi ce li vedo...per questo ho scritto la scena del tavolo del tourbus...oddio ma ve li immaginate??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    ihihi
     
    Top
    .
  3. >_Sublime~Nightmares_<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo immagino e....
    SPOILER (click to view)
    MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______*

    Coooomunque v.v
    postttttaaaa v.v
     
    Top
    .
  4. o°Schutzengel°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però bill con david!!!!whaaaaaaaaaaaaa *ççççççççççççç* sisisi ce li vedo...per questo ho scritto la scena del tavolo del tourbus...oddio ma ve li immaginate??XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    ihihi

    SI!!!*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
    Francy ha anche postato un fotomontaggio con loro due e.... :Q______________________________________________________________________________

    Da sbavo!!!!!*______________*


    Davvero ti metti a scrivre?? :1: :1: :1: :1: :1:
    /me zompetta felice

    Te amuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3 <3 <3





    Ps. Ale, mi manchi!!ç_________ç
     
    Top
    .
  5. ...Forgotten Girl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmh mi intriga sta ff!! :shifty: e beh..bill con david..eh, non male l'idea.. :shifty:
    complimenti mia omonima!! :1: posta il secondo cappy, ti prego :1:


    CITAZIONE ([G¡üL¡eTTå] @ 9/4/2008, 23:22)
    Amò ti ho commentato su LiveJournal, sta ficcy è troppo bellaa!!
    Poi Bill ce lo vedo un sacco in questo personaggio...fa tanto il santarellino..Naaaaaahhh!!!
    Se la fa con tutti!!

    SPOILER (click to view)
    ehmmm... :3: :3: mi dai il link??ti prego ti prego ti prego..è da giorni che lo cerco ma.. -.-"

     
    Top
    .
  6. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooooooooooooooooo
    *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
    hai descritto proprio il bill che vedo io da tutte le parti *ççççççççççççç*
    GRANDEEEEEEEEEEE!
    sei una mitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *çççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  7. † DaRk Pr!Nc3sS <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello ! un'altra ff dell'alba !xD
    hai ragione...anche a me piace tantissimo bill nella parte di troia !!!!!! ^^
    oddeo...che scopa con saki...mmhhh...
    mi ci devo mettere di impegno per visualizzarli...ma si può fare !xDxDxDxDxD
     
    Top
    .
  8. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BILL SI FA FOTTERE DA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BILL SI FA FOTTERE DA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

    PAROLE SANTEEEEE \*O*/ rendiamo grazie a francy!!!!!!!!*_____*
    XDDDDDDDDDDD
    oddio un'altra Alba on the Web che ama il twincest *_* e ora siamo a 3!!!!!XDDDDD mi fa strano...ancora non sono abituata a persone che si chiamano come me,sono abituata più che altro ad essere l'unica e sola alba *_* ma ora non più sighhhhhhhhhhhh XDDDDDD oddio sto impazzendo ,no vabbè quelle pippe mentali non me le faccio!!è un piacere conoscerti omonima!!!*_*V
    ok ragazze scriverò scena piccante fra bill e david ù_ù ma fra saki e bill manco morta!!XDD
     
    Top
    .
  10. • B i t t e r P i l l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra saki e bill, oddio xDxDxD
    uhm...
    anche io sono convinta che Bill fa tanti discorsetti sull'amore eterno eccetera.. ma che in realtà è una piccola bestiolina pervertita ù_ù (*ççççççç*)
    aspetto new chap :1:
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco alba... infatti non ti azzardare di scrivere nulla su bill e saki sennò vomito...che schifo dio mio!!!!
    con devid è tutt'altra cosa :1: :1: :1:
    ila ma quanto sei dolce.... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. for.sorrow.I.cry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco alba... infatti non ti azzardare di scrivere nulla su bill e saki sennò vomito...che schifo dio mio!!!!

    QUOTO QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e se proprio proprio billino non riesce a far cadere tommino ai suoi piedi (ma io ci spero!XD).. ripiega su david.. che poi.. detto tra noi.. proprio da buttare non è!



    ok dai torno in me.. aspetto il secondo capitolo.. e un bello spoiler tra bill "santerello" e david eh!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. EVA.KAULITZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Alba+ @ 10/4/2008, 19:57)
    ok ragazze scriverò scena piccante fra bill e david ù_ù ma fra saki e bill manco morta!!XDD

    Ecco, grazie!! ^____^ David è carino, ma Saki... image E Andreas?? image In questa ficci, ce lo vedo con Tom!! E Bill fa il geloso xD BUHAHAHAHAHA xD Posta appena hai voglia! Kussini image
     
    Top
    .
  14. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    david è SOLO carino poi è odioso, schifoso, presuntuoso, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. lo odio!!! quindi nulla su david, magari per far ingelosire tom fagli "usare" una povera fan taaaaaaaaaaaaaanto innamorata di lui :1: :1: :1:
    vabbè che non hai detto di voler far ingelosire tom, quindi che mi preoccupo a fare, ok ok..con te c'è SEMPRE da preoccuparsi :lol:
     
    Top
    .
  15. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace un sacco il primo capitolo! hai descritto Bill proprio come me lo immagino :P
    poi mi piace molto come scrivi^^
    allora continua presto ^_^
     
    Top
    .
420 replies since 9/4/2008, 16:04   9764 views
  Share  
.