io non capisco il perchè!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Sadic doll in die nacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok forse è stupido scriverlo ora,e probabilmente nessuno leggerà quello che sto scrivendo ma comunque...allora io mi vesto come gli emo:ciuffo,vans, (vorrei farmi due pearcing al labbro) abiti a righe ecc.. sono una persona timida,molto sensibile,e sono bisessuale. I miei amici per questi motivi mi reputano come emo,ma io non mi reputo cosi! Insomma,è vero che mi vesto come gli emo,ma non vado in giro a vantarmi dicendo che sono emo oppure metto le mie foto sui social,perche se io mi vesto da emo è perché MI PIACE LA MUSICA EMO non perché sono depressa o altro! allora io so che il movimento emo (lo dice wikipedia) è partito con dei ragazzi che amavano la musica emo. Poi il significato si è mutato col "sentirsi emo dentro" ovvero ragazzi depressi,che si tagliano ( e non tutti hanno problemi seri) e che provano disagio. Per questo mi danno fastidio le persone che se vedono che ti vesti da emo pensano che sei depressa e ti tagli,e non passa per la loro testolina che forse ti Piace il genere musicale,e non lo stile di vita
     
    Top
    .
30 replies since 28/3/2008, 18:42   713 views
  Share  
.