il nostro abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~FraTWC_[Billshido<3]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  2. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella la camiciaaaaa <3333
    comunque il mio abbigliamento penso che sia alquanto normale, quello che mi piace lo compro, non seguo nessuno stile, ma di certo non significa che sopporto le ragazze firmate dalla testa ai piedi .-.''.
     
    Top
    .
  3. •EriKa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeJuve. @ 5/9/2008, 04:02)
    Ralph Lauren, Burberry, Gucci, Louis Vuitton (borse e pochette soprattutto), Dolce & Gabbana, Guess, Liu Jo, Diesel (per i jeans mi vanno quasi solo quelli proprio bene bene '-'), Miss Sixty (anche qui soprattutto jeans), e Chanel e Dior soprattutto per gli accessori.. Per ora non mi viene in mente altro
    Di colori vesto molto sul marrone, sul bianco, bianco e nero, rosso, e poi giusto le polo di solito di diversi colori.. Soprattutto rosse, verdi, blu, bianche

    Ha detto tutto lei. Tranne per i jeans, a volte prendo quelli della Meltin Pot.
     
    Top
    .
  4. •EriKa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo Hogan e Prada per le scarpe e Armani per l'intimo.
     
    Top
    .
  5. NG!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarpe, converse chuck taylor nere e bianche a colori invertiti e modificate, vans old skool, DVS vendetta black, t shirt: terror creeps blu, pull and bear quella delle mani, sito online quella nera con la stella fucsia, Lee shirts quella verde...di panataloni ne porto di diversi non mi va di cercarli XD
    image
     
    Top
    .
  6. Pocchì<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di essermi innamorata della maglia dell'utente qui soprah X°D

    dato che sono curiosa di vedere i vostri vestiti *non mi faccio mai gli affari miei* riesumo il topic e posto qualche roba mia... abbastanza strana ù__ù
    premetto che io preferisco andare da comprare dai cinesi sempre oppure a qualche mercato del paese, la roba di marca non mi attira e non sò perchè X°°D
    i catini per vomitare ve li presto io ùçù

    La mia maglia preferita <3
    SPOILER (click to view)
    image


    i miei guanti =3
    quelli neri e bianchi coprono tutto il braccio. quelli neri e viola (si sono viola e non blu xD) invece arrivano poco sotto del gomito, voglio liberarmene al più presto, non li uso mai =_=
    SPOILER (click to view)
    image


    la mia gonna a cui sono affezionata, non mi piaciono i jeans XD potessi andrei sempre in giro conle gonne lunghissime e nere x°°DD
    ps: sopra ci sono un pò di gingilli tra cui l'anello di nana, una collana con una piastrina con su un drago, degli orecchini a forma di picche, the nightmare before christmas, una spilla azzurra a forma di corona, braccialetto, orecchini ENORMI a cerchio e una "collana" con mokona <3
    SPOILER (click to view)
    image


    Borse <3
    ps: quella nera rosa e oro è a forma di casetta, con tanto di tegoline finte X°°DD
    SPOILER (click to view)
    image


    Da ora fino alla fine di questo post io mi sollevo da ogni responsabilità in caso di: morti da attacco cardiaco, morti dalle troppe risate e morti dal troppo schifo.
    Enjoy <3


    I miei.. uhm.. come li chiamo? copricapi? XDD
    comunque sono: quello nero è un mini-cappellino applicabile ai capelli tramite forcine e va messo pendente verso destra o sinistra
    quello viole e nero è uhm.. è quello che è XP
    e quello rosa è un cerchietto con montato un fiocco immenso
    SPOILER (click to view)
    image


    poi.. andiamo con sua maestà l'ombrellino di pizzo *nasconde la testa sotto terra*
    SPOILER (click to view)
    image


    scarpe che ho ordinato
    SPOILER (click to view)
    image


    borsa che sto ordinando or ora
    SPOILER (click to view)
    image


    abito lolita con cui abbinare borsa e vestito <3
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    Retro
    image


    ora dato che peggio dei miei non ce n'è postate i vostri vestiti x°°DD
     
    Top
    .
  7. ~ MyChemicalGirl•(T)•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente vesto "Hip Hop " street, e cose del genere.
    Mi và a periodi.
    Dipende dall'umore..
    Cambio facilmente.
     
    Top
    .
  8. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pocchì non scrivere colorato
    hai la borsetta come quella di seiya xD mi pare u.u in effetti lo stile più o meno è quello uahauah
     
    Top
    .
  9. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pocchì adoro tutto *-*
    Soprattutto il vestito *aww*
    Io invece vado a periodi, adesso sto abbastana sciolta, della serie jeans, maglietta e scarponi comode come ciabatte u.u

     
    Top
    .
  10. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere una cosa? -_-
    l'ombrellino di pizzo quando piove, non si bagna? °-°
     
    Top
    .
  11. ~Renesmee'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ralph Lauren, Burberry, Gucci, Louis Vuitton (borse e pochette soprattutto), Dolce & Gabbana, Guess, Liu Jo, Diesel (per i jeans mi vanno quasi solo quelli proprio bene bene '-'), Miss Sixty (anche qui soprattutto jeans), e Chanel e Dior

    Per carità del cielo. Punto.

    Jeans di tutti i tipi, o larghissimi o abbastanza stretti, pantaloni di tutti i materiali possibili col cavallo al ginocchio, SCIARPA PAKISTANA OBBLIGATORIAMENTE, gonne severamente vietate, vestiti idem xD, le scarpe dal tacco superiore a 1 cm e mezzo non me le posso mettere sennò faccio la strada a buche dai ronci che picchio per terra, Nike o Adidas in limited edition (quei modelli strani dai colori più impensabili), ogni tanto stivali Beatles neri o marroni, camice blu e maglie di tutti i tipi, dalle XXXL alle strette, sempre abbastanza lunghe, con colori particolari (preferibilmente di Adele Fado, che marca fantastica *-*), cinture di pelle marrone sempre e comunque e un braccialettino mitico tutto a quadrati d'argento anticato che non manca mai.
    Della serie che quando vado a giro mi si vede. xD
    Mi dimenticavo, prima vestivo Tokidoki, dato che sono stata la prima a scoprirlo (a scuola quando mi vedevano la maglia di bastardino mi chiedevano se l'avevo disegnata io o l'avevo rubata a uno che fa i cartoni aimati), poi, quando hanno iniziato a vestirsi tokidoki tutte le bimbettine kitch m'è preso un colpo e ho smesso =)
     
    Top
    .
  12. Lissie‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace portare jeans o pantaloni stretti e leggings per quanto riguarda il "sotto",le scarpe sono varie,metto sia i tacchi che le converse (le mie sono rosa confetto u.ù) predilgo i colori chiari e il rosa soprattutto,le maglie a righe e leopardate o con stampe colorate,poi uhm...mi piace mettere cerchietti strani e fiocchi in testa.Però non saprei,sono un po' stravagante .-.
    non vesto più di marca,preferisco andare nelle catene low cost tipo zara dove con pochi soldi trovo parecchie cose carine e a volte anche originali,beh mi metto alla ricerca quando faccio shopping
     
    Top
    .
  13. DangerousGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io seguo una moda tendente al rock o al punk a volte anche metal,diciamo che mi baso molto sulla musica che ascolto,ma non per omologarmi ad un gruppo,lo faccio perchè è un abbigliamento che mi è sempre piaciuto,porto leggins,shorts,felpe larghe e magliette con le scritte più impensabili,ho anche influenze indie quindi alle volte porto anche maglie con fantasie floreali e fascette in testa,diciamo che sono ecco appariscente,vivendo in un paese,sono una delle poche che tra i bigotti e le vecchiette,spicca e mi piace perchè penso che ognuno debba crearsi un propio stile e seguirlo a scanso di critiche o vestiti di marca.
     
    Top
    .
  14. destiny;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna allora siete proprio bvudal paxxerelle e punkabbeshtie.
     
    Top
    .
193 replies since 27/3/2008, 15:48   3843 views
  Share  
.