AN DEINER SEITE-ICH BIN DA-SCRITTA COSì COME SI PRONUNCIA

Bisogna cantarla alla manifestazioneeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Tokyo`by´Twilight»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danche scion^^
     
    Top
    .
  2. Loveless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Tokyo`by´Twilight» @ 24/3/2008, 10:38)
    Caina'(r) vaiss, vi(i prolungata)s d'(quella che c'è qui è una mezza i-a XD) ghii.
    Caina'(r) da, dea("a" e "e" un po mongoleXD) desh fashtin.
    Der Tac fa' d'(qui ci andrebbe una leggera ombra di "ö")nk'l, (anche quì "ö")nt alain.
    Du shraist(la B non si sente molto) Helfe(si deve sentire la H bene, poi la prima e è anche questa che puo assomigliare a una traccia di "ö", mentre la seconda si sente a malapena), me("e" mongola..)t daina'm Bl't (fai sentire bene la "T".. per la "u" quasi muta devi sempre fare il discorso dell'"ö"^^).
    Abohl(<--deve essere una cosa molto aspirata questa parola..) es emma(che vuoi farci lui lo pronuncia così XDXD) vida' ve-tut.
    Du magst dii Aug'n auf, önt ales blaib"t" glaish.

    Esh ve(e strana)ll nish störn, önt ish ve(ancora e strana)ll au(qua infilaci un'H XD ..perchè dovrebbe esserci una leggera ombra di "ch" di tedesco corretto, cosa che Bill non ha idea di cosa sia XD ma siccome la canzone è piu o meno veloce se ci metti una semplice H il suono viene più o meno simile al suo.. XD) ne(altra e strana.. tutte le volte che sostiutisce una "I" lo è..)sh zu lang' blaib'n.
    "E"sh b'n nur hia(r) um dia, zu sag'n

    "I"sh b'n da, venn 'u(quando la "n" e la "d" in tedesco sono accanto, spesso nella pronuncia si confondono quindi in pratica devi dire una sorta di "vennù" per dire "wenn du" XD) villst.
    Sha'(u) d"e"sh um, dann s(questa "s" è come quella nella parola "pisa")iiis(anche questa)t du m"i"sh.
    Gans egal, vo D' b"e"st.
    Vennù(come prima XD) nach(allora qui entra in gioco il "ch" di tedesco corretto, che si sente.. in pratica in questo momento devi fare una sorta di "r" francese un po intrugolata con un "c" duro italiano XD) mir graifst, dann halt "e"sh d"e"sh.

    Dain Lib'n s("s" di "Pisa")'nn'ntleea'', dain'(la "e") Shatt'n tonn'nshvear.
    "Ö"nt alles, vas du ietz braugts, hast Du n"e"sh.
    Du sucst d'n Reg'nbog'n.
    Es ligt tot foo' dia, am Bod'n.
    Er hat s(s di pisa..)olang es ghing gheshtrà, no(o molto chiusa)a f' desh.

    Esh ve("e" strana)ll nish störn, önt ish ve(ancora e strana)ll au"h" n"e"sh zu lang' blaib'n.
    "E"sh b'n nur hia(r) um dia, zu sag'n

    D' b"e"st n"e"sh alaine, 'sh b'n da an daina'(r) Sait'. (la s è sempre quella di Pisa, mentre la ultima "e" è quasi muta)

    Rit.

    Vennù di' Velt nish mea fashtin,
    önt ie"r"a Tacc 'm Neshs-faghì. -t.
    Venn sish de' Shto(a)m nish mea li(questa i è quasi una e)t,
    unt du di' Nacht nesh mea ertrigst.
    "I"sh b'n da vennu v'llst, gans egal vo "r"u bist.

    An daina' Sait(e), bur ain(e) vail(e).

    Ish b'n da,
    Ish b'n da, vennù villst.
    Ish bin da, gans egal vo du bist.
    Ish b'n da, shau innesh rain dann siist(la s di pisa) du me(e molto chiusa)sh.
    Ish bin da
    Vennù nach mea graifst dann halt "i"sh desh.
    Ish bin da vennù v'llst, gans egal vo du b'st.

    An Daina(r) Seit(e), nur-ain' Vail(e).
    DDu b'st nish alaine.

    Allora piu o meno è questa, scusa se è cosi piena di didascalie e puo dar noia alla lettura ma non so come far capire in altri modi XD probabilmente uno che studia tedesco se legge quì si spaventa, perchè in effetti sembra tutto sbagliato, secondo il tedesco corretto.. io il tedesco lo imparo con i Tokio Hotel e quindi ho notato che loro, probabilmente è un dialetto della Germania dell'est, parlano un tedesco molto più sciolto di quello correggiuto.. XD e sarebbe questo.. tipo le cose per dire "Dich" Bill dice "Desh" mentre in tedesco si dovrebbe dire così come si scrive con il "ch" particolare.. quindi se la vuoi cantare in tedesco corretto telo devo riscrivere tutto.. io la canto come la canta lui, quindi in dialetto stupido, come l'ho scritta XD
    SPOILER (click to view)
    ricorda che tutte le "R" sono francesi, se non più dure, mentre "ö" si legge tipo nel "bleau" francese, l'eau..

    Mi dai lezioni di tedesco?Come se fossi in 1 elementare????Per favore!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. __»Dream Hope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loveless @ 26/3/2008, 17:28)
    CITAZIONE («Tokyo`by´Twilight» @ 24/3/2008, 10:38)
    Caina'(r) vaiss, vi(i prolungata)s d'(quella che c'è qui è una mezza i-a XD) ghii.
    Caina'(r) da, dea("a" e "e" un po mongoleXD) desh fashtin.
    Der Tac fa' d'(qui ci andrebbe una leggera ombra di "ö")nk'l, (anche quì "ö")nt alain.
    Du shraist(la B non si sente molto) Helfe(si deve sentire la H bene, poi la prima e è anche questa che puo assomigliare a una traccia di "ö", mentre la seconda si sente a malapena), me("e" mongola..)t daina'm Bl't (fai sentire bene la "T".. per la "u" quasi muta devi sempre fare il discorso dell'"ö"^^).
    Abohl(<--deve essere una cosa molto aspirata questa parola..) es emma(che vuoi farci lui lo pronuncia così XDXD) vida' ve-tut.
    Du magst dii Aug'n auf, önt ales blaib"t" glaish.

    Esh ve(e strana)ll nish störn, önt ish ve(ancora e strana)ll au(qua infilaci un'H XD ..perchè dovrebbe esserci una leggera ombra di "ch" di tedesco corretto, cosa che Bill non ha idea di cosa sia XD ma siccome la canzone è piu o meno veloce se ci metti una semplice H il suono viene più o meno simile al suo.. XD) ne(altra e strana.. tutte le volte che sostiutisce una "I" lo è..)sh zu lang' blaib'n.
    "E"sh b'n nur hia(r) um dia, zu sag'n

    "I"sh b'n da, venn 'u(quando la "n" e la "d" in tedesco sono accanto, spesso nella pronuncia si confondono quindi in pratica devi dire una sorta di "vennù" per dire "wenn du" XD) villst.
    Sha'(u) d"e"sh um, dann s(questa "s" è come quella nella parola "pisa")iiis(anche questa)t du m"i"sh.
    Gans egal, vo D' b"e"st.
    Vennù(come prima XD) nach(allora qui entra in gioco il "ch" di tedesco corretto, che si sente.. in pratica in questo momento devi fare una sorta di "r" francese un po intrugolata con un "c" duro italiano XD) mir graifst, dann halt "e"sh d"e"sh.

    Dain Lib'n s("s" di "Pisa")'nn'ntleea'', dain'(la "e") Shatt'n tonn'nshvear.
    "Ö"nt alles, vas du ietz braugts, hast Du n"e"sh.
    Du sucst d'n Reg'nbog'n.
    Es ligt tot foo' dia, am Bod'n.
    Er hat s(s di pisa..)olang es ghing gheshtrà, no(o molto chiusa)a f' desh.

    Esh ve("e" strana)ll nish störn, önt ish ve(ancora e strana)ll au"h" n"e"sh zu lang' blaib'n.
    "E"sh b'n nur hia(r) um dia, zu sag'n

    D' b"e"st n"e"sh alaine, 'sh b'n da an daina'(r) Sait'. (la s è sempre quella di Pisa, mentre la ultima "e" è quasi muta)

    Rit.

    Vennù di' Velt nish mea fashtin,
    önt ie"r"a Tacc 'm Neshs-faghì. -t.
    Venn sish de' Shto(a)m nish mea li(questa i è quasi una e)t,
    unt du di' Nacht nesh mea ertrigst.
    "I"sh b'n da vennu v'llst, gans egal vo "r"u bist.

    An daina' Sait(e), bur ain(e) vail(e).

    Ish b'n da,
    Ish b'n da, vennù villst.
    Ish bin da, gans egal vo du bist.
    Ish b'n da, shau innesh rain dann siist(la s di pisa) du me(e molto chiusa)sh.
    Ish bin da
    Vennù nach mea graifst dann halt "i"sh desh.
    Ish bin da vennù v'llst, gans egal vo du b'st.

    An Daina(r) Seit(e), nur-ain' Vail(e).
    DDu b'st nish alaine.

    Allora piu o meno è questa, scusa se è cosi piena di didascalie e puo dar noia alla lettura ma non so come far capire in altri modi XD probabilmente uno che studia tedesco se legge quì si spaventa, perchè in effetti sembra tutto sbagliato, secondo il tedesco corretto.. io il tedesco lo imparo con i Tokio Hotel e quindi ho notato che loro, probabilmente è un dialetto della Germania dell'est, parlano un tedesco molto più sciolto di quello correggiuto.. XD e sarebbe questo.. tipo le cose per dire "Dich" Bill dice "Desh" mentre in tedesco si dovrebbe dire così come si scrive con il "ch" particolare.. quindi se la vuoi cantare in tedesco corretto telo devo riscrivere tutto.. io la canto come la canta lui, quindi in dialetto stupido, come l'ho scritta XD
    SPOILER (click to view)
    ricorda che tutte le "R" sono francesi, se non più dure, mentre "ö" si legge tipo nel "bleau" francese, l'eau..

    Mi dai lezioni di tedesco?Come se fossi in 1 elementare????Per favore!!!!!!!!!!!!

    anche a me bitte!!!! mi servirebbero moltooooo!!!
     
    Top
    .
  4. </3_Dendy[My World]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro!!^^
     
    Top
    .
  5. °*°TH*AnGeL°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che brava!! *-*
    Bel lavoro sìsì....Danke!! ^^
     
    Top
    .
  6. †FracciKaulitzGirl__†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. la qui presente seiya, dovete vedere come tuttisti film.. me li fa in classe.. a me.. come al resto del mondo.. e oralmente.. E' ANCORA PIU' DA SCOMPISCIARSI DALLE RISATE xD

    +MITA LEI <3+

    RISPONDE SEIYA: --> ma viaaah XD ..(ciemmeqù per le lezioni di tedesco oddio io non è che la sappia molto lunga O__O piu che altro ora devo stare per mooooooooolto tempo senza pc T__T quindi nel caso dovrete aspettare, sorry çç ..

    (RISPONDE FRACCI: --> ç_ç <-- perchè alla fracci piace così e alla seiya no tzè v_v)
     
    Top
    .
  7. \\ T à t ì .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleGRAZY @ 24/3/2008, 16:33)
    brava seiya!
    che lavorone o.o
    io non ne sapevo niente di questa storia del tedesco corretto e il tedesco "kaulitziano" :lol:
    complimenti!

    AHAH. Quoto!
     
    Top
    .
  8. ^^keit^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è complimentiiii!!. mamma.. mia che volontaaa!!

    grazie milleeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  9. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaa ma danke
     
    Top
    .
  10. «Tokyo`by´Twilight»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bitte!^^
    SPOILER (click to view)
    me se ne rientra dopo anni in questa discussione XD
     
    Top
    .
  11. Räziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze cosa vuol dire der ner kro sar beren also sprach Zarathustra
    me l'ha detto uan ragazza tedesca ma nn so che vuol dire
     
    Top
    .
  12. babyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__________________________________________________O.....danke shoooon *-*
     
    Top
    .
  13. «Tokyo`by´Twilight»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente babyb ^^
    raeziel °_° dove l'hai letto? sei sicura che sia tedesco? perchè ci sono alcune lingue somiglianti.. cioè di tedesco io riconosco solo also e sprach [se fosse sprachen di più..] e anche la desinenza -en di beren e der.. ma kro ner e sar non mi ricordano propriamente il crucchese °_° ...vado a prendere il dizionario XD
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2008, 22:56   892 views
  Share  
.