~*Sonohra*~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcio man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, vanno a canzoni, alcune sono carine, orecchiabili! Ad esempio è carina good luck my friend, anche se a volte li ammazzerei, quando li ascolto più di una volta, mi danno l'impressione di urlare XD e anche salvami
    Ovviamente non è un commento tecnico perchè non ne sarei capace, poi mi pare che cantino abbastanza bene dal vivo!
    Però non è affatto il gruppo che rientra nel mio genere, quindi nemmeno nel mio ipod o fra i miei dischi, anche perché parlano per la maggior parte di amore inteso come amore fra uomo e donna, poi ovviamente ci saranno canzoni che non conosco, quindi non mi espongo molto!
    Però non ho mai capito la frase 'l'unica certezza è gli occhi che io ho di te' XD
    Poi son giovani, hanno tanto tempo! E chissà, magari poi mi piaceranno
     
    Top
    .
  2. Vota.SONOHRA@EMA2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcio man @ 28/9/2010, 20:27)
    Insomma, vanno a canzoni, alcune sono carine, orecchiabili! Ad esempio è carina good luck my friend, anche se a volte li ammazzerei, quando li ascolto più di una volta, mi danno l'impressione di urlare XD e anche salvami
    Ovviamente non è un commento tecnico perchè non ne sarei capace, poi mi pare che cantino abbastanza bene dal vivo!
    Però non è affatto il gruppo che rientra nel mio genere, quindi nemmeno nel mio ipod o fra i miei dischi, anche perché parlano per la maggior parte di amore inteso come amore fra uomo e donna, poi ovviamente ci saranno canzoni che non conosco, quindi non mi espongo molto!
    Però non ho mai capito la frase 'l'unica certezza è gli occhi che io ho di te' XD
    Poi son giovani, hanno tanto tempo! E chissà, magari poi mi piaceranno

    urlare? nn l'ho mai vista in questi termini...boh. Secondo me vanno solo più su di tonalità "passandosi la palla" XD

    cmq si, giusto non parlano solo di canzoni d'amore, ma anche d'altro (2 esempi li hai citati tu) XD

    ultima cosa, per la quale ti ho quotato (poi ti ho anche risp su altre cose..vabbè XD), 'l'unica certezza è gli occhi che io ho di te' io l'ho interpretata: i due non si conoscono, l'unica certezza che il ragazzo ha è il modo in cui lui ha visto la ragazza, il giudizio che si è fatto di lei, insomma come è apparsa ai suoi occhi in quel momento XD

    ok, ho finito. Ciao.


     
    Top
    .
  3. marcio man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì può darsi, fatto sta che a me non piacciono quando alzano la tonalità, sarà XD
    e sì sì infatti ho detto 'per la maggior parte' proprio perché quelle due che mi piacciono di più non trattano di quell'argomento XD
    potevano descrivere in altro modo secondo me

    Ciao!
     
    Top
    .
  4. ‚cliphiswings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LI AMO. e ho detto tutto.
     
    Top
    .
63 replies since 5/3/2008, 21:15   876 views
  Share  
.