~*Sonohra*~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Stefy; __[RC]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blea NO u.ù
    e la canzone non è banale, ha un bel significato
    e poi ricordo che non hanno fatto solo una canzone -.-
     
    Top
    .
  2. «Sam.Is.A.PsychoticMarshMallow.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la musica italiana non la ascolto però dato che un mio compagno è da SanRemo che canta la loro canzone me la messa in testa e sono due giorni che mi sono fissata '-'
    Più che altro è che alcune frasi si adattano troppo alla mia situazione 'o'
    *ossì*

    Bellabella -asd
     
    Top
    .
  3. SAX93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica la canzone!
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo una parola..blea!!!...Non sono proprio il mio genere!!...poi boh...trovo TROPPO banale la loro canzone

    è meglio non offendere.
     
    Top
    .
  5. «Sam.Is.A.PsychoticMarshMallow.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>[Gia_HawkMoon* @ 19/3/2008, 19:27)
    CITAZIONE
    Solo una parola..blea!!!...Non sono proprio il mio genere!!...poi boh...trovo TROPPO banale la loro canzone

    è meglio non offendere.

    eggià u.u
    *bottebottebottekillkillkill*

    *gnegnegne*

    o.o
     
    Top
    .
  6. † Sillva †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo il fatto che sono andati a sanremo la dice tutta...
     
    Top
    .
  7. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone mi piace moltissimo... e io ci ho pianto sopra una sera T__T

    sono un caso disperato XD
     
    Top
    .
  8. «Sam.Is.A.PsychoticMarshMallow.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in due Tà '-'
     
    Top
    .
  9. .Blood~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho avuto modo di sentirli '-'
     
    Top
    .
  10. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tantotanto! su certe canzoni dell'album con la mia amica ci stiamo a ridere ore e ore XD
    ma la mia preferita in assoluto resta i believe...
    dovreste comprarvi l'album e andare sul sito dell'opendisc, avete un sacco di possibilità che se gli fate una domanda vi rispondono *^*
     
    Top
    .
  11. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco solo "L'amore"
     
    Top
    .
  12. [.tOkiO.hOtellina.girl.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tantissimo i sonohra!!...una mia amica mi ha passato il loro album e devo dire la verità è stupendo...ognuna di quelle canzoni..mi da molte emozioni..quindi bravi i sonohra!!!!!
     
    Top
    .
  13. =AlEeE Et BiLl=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sono bravissimiii.....ho ascoltato il loro album...devo dire che è proprio bellO!!!!!!!!!! *o*
     
    Top
    .
  14. °*°TH*AnGeL°*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono tanto....^^
    dopo giorni in cui ero fissata con "l'amore" ho ascoltato altre loro canzoni....e sono tutte stupende!! *-*
    veramente bravi sì....
     
    Top
    .
  15. THVanessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Stefy; __[ShJ]* @ 5/3/2008, 23:38)
    Oooh lo sai che io li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo li amo *-*
    Dio, quanto sono bravi *-*
    Le loro canzoni *-*

    quoto... (grande Stefy!!)
     
    Top
    .
63 replies since 5/3/2008, 21:15   876 views
  Share  
.