Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non lo farei mai
    41.89%
    31
  • no mai fatto
    27.03%
    20
  • si l'ho fatto
    14.86%
    11
  • lo vorrei fare
    13.51%
    10
  • conosco gente che lo fa
    2.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 74)

Incesto

esperienze e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {_<3 KiKy_KaULitz <3_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai fatto ò.ò
    Mai dire mai però U_ù
    Anche se ammetto che l'idea mi fa venire la cagarella ò.ò Ma semplicemente perchè i miei parenti li ho sempre considerati come scemi con cui fare una perenne battaglia a cuscinate, non li ho mai guardati con altri occhi^^
    (Anche se ammettiamolo...ho un cugino che decisamente non è male U_ù xD)
     
    Top
    .
  2. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per avere un incesto..
    Con mio cugino..
     
    Top
    .
  3. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E la cosa assurda è che, mentre tutte le guerre, gli omicidi e le violenze che ci sono in giro vengono considerati una routine ormai, se si vede una coppia..."diversa", parlasi di incesto, di omosessuali, bisex e chi più ne ha più ne metta, allora tutti rimangono schifiti!Ma come si può essere disgustati da una cosa pura come l'amore?!

    APPUNTO .-.
     
    Top
    .
  4. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai avuto esperienze incestuose e mai le vorrei avere!!!!
     
    Top
    .
  5. ~MeMe__{EmO InSiDe}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto qualche cosina con mia cugina e mio cugino..mentre qualche volta ho baciato mio fratello in modo non molto "normale"
     
    Top
    .
  6. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono contro l'incesto..
    ma in effetti per incesto considero solo tra persone dello stesso sangue.
    non tra cugini etc..

    ho detto che non lo farei mai perché ho solo un fratello e per lui provo solo amore fraterno..
     
    Top
    .
  7. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stata con un mio cugino ma non sapevo lo fosse....di secondo grado comunque....ma anni fa....acqua passata....con mia sorella non ci penso neanche XD
     
    Top
    .
  8. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh due miei amici sono cugini di secondo grado, e sono fidanzati da almeno 7anni.. e direi che non sono stati lì a guardarsi in faccia. xD
    penso non ci sia nulla di male in questo..
     
    Top
    .
  9. Ake°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l' ho mai fatto, ma se spuntarebbe un cugino lontano bellissimo etcetc prenderei comunque la cosa in possibilità.
    pure quello è amore, io non capisco perchè ci sia tutto questo rigetto verso le coppie "incestuose"
    io proverei molto piu disgusto verso le persone che si sposano solo per i soldi, invece di mettere in prigione quei poveri cristi che non fanno altro sennò amarsi, perchè non mettete in prigione quelli che non si amano? (diciamocelo, è un pò una frode sposarsi per avere i soldi dell' altro)
    nella mia famiglia mi pare ci sia qualche incesto....
     
    Top
    .
  10. »RyuChan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 19/2/2008, 19:30)
    Neanche io lo farei mai °-°'
    Mi ricordo che da piccolina ho detto una volta a nonna che mi piaceva mio cugino e per poco non si faceva prendere un infarto mwuahuahua xD Però era semplicemente perchè era più grande e non è affatto un brutto ragazzo ma non farei mai un incesto o.o'' Senza contare che avrò avuto sei anni >.>

    Oddio anche ioooo o.o
    anche a me piaceva mio cugino proprio perchè era un bel ragazzo, ma tutt'ora lo penso eh cacchio .__.
    ma non è che mi interessi nient'altro x°°D
     
    Top
    .
  11. ilary&kaulitzfürimmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma con my cugino mi scambio spesso baci non molto..normali XD
    però non conta, siamo nati stesso giorno stesso anno usciamo spesso insieme..insomma per me ormai è normale..!!XDDDD
     
    Top
    .
  12. ~ SweetDamned }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato mai fatto e mai lo farei perchè sono figlia unica, i miei cugini sono due bei fighi però non potrei mai...!
     
    Top
    .
  13. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Fedo51 [Dark Tear <3] @ 19/2/2008, 20:06)

    <b>ANche io!
    Cioè...l'altro giorno ci mandano in classe un sodaggio per il giornale sugli omosessuali e alle domande del tipo
    "Se scoprissi di avere un amico omosessuale come reagiresti?" e cose del genere, tutti "No, non camierebbe nieente" "Gli vorrei bene più di prima" e arcombaleni&zucchero filato, poi alla domanda "Sei favorevole al matrimonio fra omosessuali?" , allora no!Che schifo!...Bella roba!E menomale che "gli vorreste bene più di prima"!!
    [/QUOTE]
    guarda che non è mica la stessa cosa!!!!

    (poi mi spiegate anche perchè stiamo mischiando incesti e rapporti omossessuali)

    comunque io non lo farei mai ma nion ho niente contro chi lo fa...ci mancherebbe
     
    Top
    .
  14. -princess kaulitz-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRA3181 @ 20/2/2008, 23:01)
    ma in effetti per incesto considero solo tra persone dello stesso sangue.
    non tra cugini etc..

    pure secondo me...
    io neanche gli conosco i miei cugini di secondo grado... -.-''

     
    Top
    .
  15. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»RyuChan; @ 21/2/2008, 16:35)
    CITAZIONE (_Gingy @ 19/2/2008, 19:30)
    Neanche io lo farei mai °-°'
    Mi ricordo che da piccolina ho detto una volta a nonna che mi piaceva mio cugino e per poco non si faceva prendere un infarto mwuahuahua xD Però era semplicemente perchè era più grande e non è affatto un brutto ragazzo ma non farei mai un incesto o.o'' Senza contare che avrò avuto sei anni >.>

    Oddio anche ioooo o.o
    anche a me piaceva mio cugino proprio perchè era un bel ragazzo, ma tutt'ora lo penso eh cacchio .__.
    ma non è che mi interessi nient'altro x°°D

    vavè, mi iscrivo al fanclub.. è quasi nella norma...
    io ho un cugino che è la fine del mondo!! :wub:
    ma non mi è mai venuto in testa di andarci a letto..
     
    Top
    .
64 replies since 19/2/2008, 15:09   8518 views
  Share  
.