SKINS

lo conoscete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Lellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 18/4/2010, 19:44)
    CITAZIONE
    Freddie: “We’d be good together, don’t you think?”
    Effy: “No.”
    Freddie: “Why?”
    Effy: “Because I’ll break your heart.”
    Freddie: “Maybe I’ll break yours?”
    Effy: “Nobody breaks my heart. And anyway, why would I want that?”

    lei alla fine ha paura di provare sentimenti e di ferire chi ama. E' un personaggio che rispecchia il positivo ed il negativo di ognuno di noi, la forza e la debolezza. Credo sia il migliore di tutta la serie.

    Ah cmq per chi deve ancora guardare alcune stagioni consiglio vivamente di guardarle in lingua originale. Non c'è paragone, mille volte meglio!

    Si,assolutamente d'accordo *-*
    Mi piace moltissimo anche questo:
    CITAZIONE
    Antea(mamma di Eff):Aveva quattro anni la prima volta che mi ha battuta a nascondino, quattro.L'ho cercata per ore, e quando finalmente l'ho trovata, lei mi ha sorriso e basta. Hai presente quel suo sorriso, quello che significa "non mi conosci per niente, e non mi conoscerai mai."? E' così brava a tenere le cose per se, a nascondersi, ad evitare. Ma io la conosco davvero, e sò che ha così tanto amore nel cuore, che il pensiero di lasciarlo andare, di svelare le sue carte, la spaventa a morte

    Ciò che trovo geniale nel comportamento di Effy è come riesce a cambiare le persone. In positivo o in negativo.

    Comunque,si,in lingua originale è molto meglio!
     
    Top
    .
  2. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Lellina* @ 18/4/2010, 20:11)
    Si,assolutamente d'accordo *-*
    Mi piace moltissimo anche questo:
    CITAZIONE
    Antea(mamma di Eff):Aveva quattro anni la prima volta che mi ha battuta a nascondino, quattro.L'ho cercata per ore, e quando finalmente l'ho trovata, lei mi ha sorriso e basta. Hai presente quel suo sorriso, quello che significa "non mi conosci per niente, e non mi conoscerai mai."? E' così brava a tenere le cose per se, a nascondersi, ad evitare. Ma io la conosco davvero, e sò che ha così tanto amore nel cuore, che il pensiero di lasciarlo andare, di svelare le sue carte, la spaventa a morte

    Ciò che trovo geniale nel comportamento di Effy è come riesce a cambiare le persone. In positivo o in negativo.

    Comunque,si,in lingua originale è molto meglio!

    E' vero, questo pezzo l'avevo dimenticato!
    E' la citazione migliore per spiegare esattamente chi è Effy.
     
    Top
    .
  3. alyssa‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Amo questo telefilm.
    Amo le prime due serie, ma le ultime due sono davvero splendide.
    Amo Effy. Amo la coppia Naomily alla follia. Amo Cook.
    Amo tutti in realtà. E' semplicemente il mio telefilm preferito. (:
     
    Top
    .
557 replies since 5/2/2008, 15:41   5181 views
  Share  
.