SKINS

lo conoscete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~M.Lover @ 11/2/2008, 20:27)
    Innanzitutto piacere vivi XD

    pooooi hai ragione, skins andrebbe fatto più spesso °-° per me è diventata una droga .
    e riguardo a maxxie, se non ti dispiace vengo con te in Inghilterra a trovarlo :ph34r:
    Sid mi sta simpatico, sì..mi dispiace per come "tratta" cassie (la mia protagonista femminile preferita *.*) insomma Svegliaaaaa XDDD

    ah, ho appena finito di vedere il primo ep della seconda stagione..è bellissimo l'inizio quando maxxie balla nella chiesa <3 *-* Dio, quell'episodio è fantastico!! >< e adesso io come faccio ad aspettare il prossimo?? u__U

    waaaa, hai visto l'episodioo??? anche io!!!lo sto riguardando da due ore!!! giuro, mi sono persa a guardare maxxie... waaa, quando ci sono i tipi chelo vogliono picchiare e poi quello gli salta addosso...è DA STUPRO QUEL RAGAZZO!! ci credo che anche gli etero gli saltano addosso!!1
    poi è semplicemente perfetto in tutto...balla da dio, è un ottimo amico, aiuta tony come nessun altro, dopo l'incidente...
    solo grazie a maxxie ricomincia a scrivere... e poi quando si bacia con il tipo che lo vuolepicchiare.... porca puttanaaaa *çççç*
    scusate ma ci vuole quell'espressione...mi sono sentita troppo gli ormoni a mille xD volevo troppo essere quel ragazzo...
    come tony quando...*çççç*
    che poi nella sezione hot twincest l'hanno messa nei video yaoi la scena di tony e maxxieeee *ççççççççççççççççççççççççççççççççç*

    faranno strada questi ragazzi...
    e anche noi!!!
    TUTTI IN INGHILTERRA A STUPRATE MAXXIEEE xD!!!!
     
    Top
    .
557 replies since 5/2/2008, 15:41   5219 views
  Share  
.