ACCORDI DI CANZONI PER CHITARA

non so se serve...se non serve avisatemi e chiudete la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Sillva †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|SNAKE_EMI| ® @ 23/3/2008, 04:53)
    che cazzo di post sono? chitarra classica.. moonson..
    note sparate a cazzo.. e nemmeno l'esistenza di uno spartito.. accordi messi nel vuoto.. almeno metteteli nella canzone.. se proprio volete far qualcosa.. cosè: "parte centrale MI / SI / MI / LA9 (5 VOLTE)
    MI / MI / LA" come fai a dare il tempo? come fai a dire quando un accordo e quando l'altro? mamma mia.. lasciate perdere subito..
    anzi no.. continuate.. tanto il livello dei tokio hotel lo avete nel sangue.. pure un cane sa suonare meglio di loro..

    uh jimi hendrix *-*

    ma secondot e per 4 accordi ci vuole una battitura di ritmo? te la fai ad orechcio 'gnurant
     
    Top
    .
  2. .:Lisa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (|SNAKE_EMI| ® @ 23/3/2008, 04:53)
    che cazzo di post sono? chitarra classica.. moonson..
    note sparate a cazzo.. e nemmeno l'esistenza di uno spartito.. accordi messi nel vuoto.. almeno metteteli nella canzone.. se proprio volete far qualcosa.. cosè: "parte centrale MI / SI / MI / LA9 (5 VOLTE)
    MI / MI / LA" come fai a dare il tempo? come fai a dire quando un accordo e quando l'altro? mamma mia.. lasciate perdere subito..
    anzi no.. continuate.. tanto il livello dei tokio hotel lo avete nel sangue.. pure un cane sa suonare meglio di loro..

    Ma secondo te la gente che passa di qua non conosce le canzoni dei tokio hotel??? Io le conosco tutte a memoria, o almeno riesco a capire quando cambia accordo... :( Povero mondo, gente ignorante :(
     
    Top
    .
  3. PanAngelCristina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa eh u sei o no fan dei tokio hotel? Pure un cane canta meglio di loro..canta tu meglio di loro
     
    Top
    .
  4. Mir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! a settembre ho iniziato a suonare la chitarra e sono abb brava (sembra, a quanto dice la mia profe)
    e sto iniziando a suonare durch den monsun :P (x conto mio, ovviamente dato che la mia profe nn li conosce v.v)
    se è possibile mi servirebbero gli accordi di "rette mich"
    grazie mille :D
     
    Top
    .
  5. aliena483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono aliena483 e mi chiedevo se tu avessi una canzone da fare sempre con la chitarra classica e semplice dei tokio hotel nn mi importa quale sia basta che nn sia difficilissima
     
    Top
    .
19 replies since 5/2/2008, 14:34   5013 views
  Share  
.