emo contatti

per fare amicizie nuove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. © Gaïa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tortellino » @ 6/11/2008, 23:36)
    CITAZIONE (MAKY 483 @ 5/11/2008, 21:47)
    dico sl una cosa....ke qll ke pensano ke bill e una ragazza o un transessuale.......sn stupidi e senza cervello xk nn lo dite xk credete veraente ke bill sia una ragazza...e xk nn avete niente da fare.... xk anke voi siete coscenti ke bill "EUN RAGAZZO" x qll lenti di comprendonio"E UN RAGAZZO"..qnd finitela di dire stronzate...e guardate i gruppi ke ascoltate voi sn sicura ke qll si ke sn dei froci.......cmq riflettete su qll ke dite....xk qll ke dite se nn lo avete ankora cpt sn stronzate"STRONZATE" pure sronzate

    E che c'entra?
    e se MAGARI leggi il regolamento
    CITAZIONE (Kajal @ 5/11/2008, 22:23)
    TI DO PIENAMENTE RAGIONE MAKY PERCHÈ SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE BILL È UN RAGAZZO E NON UNA RAGAZZA!!!!!!!! :Bill23: :Bill23:

    ma anche no
    e spiegatemi che diamine c'entra

    vero -.-"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Se devo essere sincero le prime volte che l'ho visto pensavo fosse una ragazza

    Poi ho aimé capito che era un uomo
    Un uomo effemminato, ma un uomo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 13:00)
    poi arrivò un giorno un bell'hacker, che fregò tutti i contatti dei poveri ingenui che credevano che il forum fosse un posto sicuro, e tutti i loro pc esplosero per aria ù_ù






    scherzo X°D ma detto sinceramente non mi sembra sicuro scambiarvi qui, così, i vostri contatti... è pericoloso

    non credo lo sia..soprattutto se uno già ha il suo contatto nel profilo che lo scriva qui o lo abbia nel profilo, non cambia un bel niente
     
    Top
    .
47 replies since 29/1/2008, 00:14   2664 views
  Share  
.