Cosa avete pensato la prima volta...

..che avete visto tom??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio......fatemi ricordare....ah si......primavera 2007.... su mtv......trl.....e commentavo monsoon con una mia amica....all'inizio mi ha colpito bill......pensavo fosse una ragazza...(quanto ero cretina..)..ho visto le sue unghie...splendide....un minuscolo accenno di seno...capelli lunghi...sguardo languido....(uccidetemi).....è una ragazza!!!!!!!!!!poi vidi tom.....strano come tipo......non avrei mai pensato che potesse essere suo fratello...figuriamoci gemello....dopo georg.....hahahahaha......lo continuavo a prendere in giro.....e gusty???pensavo fosse l'unico normale in una gabbia di matti!!!!!...adesso li amo tutti e 4.....e non vedo l'ora di vederli a torino....
     
    Top
    .
  2. .° H e r z °.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD ricordo che era Aprile dell'anno scorso xDDDDDD e ho scambiato per un giapponese anche lui x°D
    *sono cecata lo so xDDD
    poi però mi sembrava strano che un giapponese avesse quei lineamenti. Ho cercato bene le foto e quando l'ho visto bene sono rimasta così ---> O.O'' ...non riuscivo a spiegarmi che ci facesse un tizio con uno stile hipopparo a suonare in una band rock xDDD
     
    Top
    .
  3. *Stefy*~ [1ooo Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**klaulitz**[CiOp]!! @ 3/2/2008, 14:36)
    Non mi picchiate fan... ma se avete letto nella discussione gemella a questa ovvero ''cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill'' capite cos'ho realmente pensato la prima volta (oddio..me ne vergogno se ci penso..) comunque il pensiero su Tom è stato molto più breve..: almeno questo sembra maschio

    adesso mi arriveranno le peggiori maledizioni dell'80% delle fan e dal 100% delle fan dal 95 in giù

    aaaaaaaaaaaarg le mie maledizioni ti arriveranno perchè ho girato tutto il topic ieri norre alle 2 senza trovare niente T___T
    posta quaa ù__u
     
    Top
    .
  4. DeNdY_ToKiEtTiNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm........
    allora.....
    mi ricordo che all'inizio non mi piacevano e alla fine di monsoon lo vedevo spaccare la chtarra e dicevo:"gli ha rotto solo il manico...non ha manco la forza di rompere una chitarra.. O___O"
    X°DDDDD
    e poi basta....non pensavo chissà che....ma poi mi sono iniziati a piacere quindi il mio giudizio è andato migliorando sempre di piu!! *-*
     
    Top
    .
  5. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stefy*~ [1ooo Meere <3] @ 5/2/2008, 16:49)
    CITAZIONE (**klaulitz**[CiOp]!! @ 3/2/2008, 14:36)
    Non mi picchiate fan... ma se avete letto nella discussione gemella a questa ovvero ''cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill'' capite cos'ho realmente pensato la prima volta (oddio..me ne vergogno se ci penso..) comunque il pensiero su Tom è stato molto più breve..: almeno questo sembra maschio

    adesso mi arriveranno le peggiori maledizioni dell'80% delle fan e dal 100% delle fan dal 95 in giù

    aaaaaaaaaaaarg le mie maledizioni ti arriveranno perchè ho girato tutto il topic ieri norre alle 2 senza trovare niente T___T
    posta quaa ù__u

    è una storia lunga da scrivere leggila perchè se no ho faticato per niente... e vabbè ma solo perchè me lo chiedi:
    metto in spoiler perchè è comunque off topic

    SPOILER (click to view)
    ero su yahoo answers...io non conoscevo ancora bene i Tokio Hotel a un certo punto c'era una domanda dove c'era la foto di Bill paurosamente femminile e la tipa dice:secondo voi è una femmina poco sexy o è un maschio? E io come una paladina della giustizia: GUARDA CHE SI VEDE CHE è UNA DONNA!! ed è anche bella se non lo vedi mettiti gli occhiali..-ora arriva la parte spaventosa,tutt'ora me la spiego con un ''erano le luci''- ha anche il seno!!Piccolo ma ce l'ha. volendo saperne di più (perchè sono orgogliosa e voglio avere la ragione) vado a cercare materiale su questa tipa (che poi si rivela tipo) e scopro che si chiama Bill...li mi insospettisco però dico: ''che c'entra magari in Germania Bill è un nome da femmina...quella di Streghe si chiama Billie..U_U'' poi però vedendo che li aggettivi verso Bill erano tutti al maschile all'inizio pensavo a errori di stampa poi ho capito che non potevano sbagliarsi tutte quelle volte. Quindi ho detto: sarà maschio ma è froscio allora..continuo a cercare materiale e incappo in foto twincest che di certo non hanno smentito le ipotesi...solo che ero shokkata non tanto perchè Bill se la faceva con il fratello ma quanto perchè Tom non me la dava l'aria del froscio e così si confermava l'altra teoria sui gay belli. In questo momento ho iniziato a tempestare la mia migliore amica con questa storia,gli mandavo dei messaggi con delle foto twincest e dicevo vero che sono fotomontaggi??? cercando di autoconvincermi. Qualche giorno più tardi avevo la certezza che erano fotomontaggi. Capì di conseguenza che Bill non era nè maschio ne tantomeno froscio! Ma ciò mi portò a odiare profondamente ogni tipo di fotomontaggio perchè mi ha causato troppi dubbi e notti insonni xD

     
    Top
    .
  6. *Stefy*~ [1ooo Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aaah ok capito muahuah xD
    e perchè ti dovremmo maledire xDD
     
    Top
    .
  7. **klaulitz**[CiOp]!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stefy*~ [1ooo Meere <3] @ 5/2/2008, 18:52)
    SPOILER (click to view)
    aaah ok capito muahuah xD
    e perchè ti dovremmo maledire xDD

    SPOILER (click to view)
    perchè certe fan quando si tocca il nome di Bill con parole che non siano bellissimo bravissimo ecc iniziano a sclerare
     
    Top
    .
  8. .Giady1012 <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità?
    Non ci ho fatto molto caso x°D
    Lo guardavo si, ma ero più incantata da Gustav <3
    ..e osservavo attentamente Bill xD
    Poi ci ho ripensato un pò! Hehe..

     
    Top
    .
  9. SUPERJEY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato: ma che carino, dev'essere dolcissimo!!!
    Eh sì, io pensavo che tom fosse il solito tipo timidino, che preferisce non parlare mai nelle interviste, che è gentile e semplice.....poi ho scoperto com'era realmente: Un giovane bastardo col chiodo fisso del sesso e devo dire che....mi piace ancora di più!!XDDDD
    Madonna mi è piaciuto da subito e quando ho sentito l'assolo di ready,set,go...ci credete che mi si è fermato il respiro??E da lì ho pensato: "Maròòòòòò che bonazzo che è questo!!

    p.s...pensavo che i gemelli fossero bill e gustav O_O
     
    Top
    .
  10. TomminaMichy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè...la prima volta li ho visti nel blog di una mia amika...era il video Monsoon....inizialmente ho pensato...."ke è sta roba???....no niente....e roba rock"....e ho chiuso la pagina....xrò dp 1 pò spinta dalla curiosità sn and a vedere il video....."Belin..." ho pensato...."carina xrò la canzone".......e l'ho scaricata da Emule.....dp 1 pò ke l'ascoltavo ho voluto sentire anke le altre.....e pian piano ho scaricato tt le canzoni ke hanno ftt.......dv ammettere ke all'inizio Tom nn l'avevo neanke visto....e cercavo immagini su Bill.........nn so.....mi attraeva il trukko...i capelli....i vestiti....bè...1 pò tt.....poi xrò ho visto Tom...uuuu.....mi sn letteralmente SCIOLTA..........e adesso ekkomi qui.......a scrivere in un blog dedicato proprio a loro....cn l'uniko pensiero in testa di riuscire 1 giorno ad incontrare Tom.........MAGARI...........BasiBasi....
     
    Top
    .
  11. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho pensato niente... °_° è così giuro xD ero totalmente assorbita dal video e dall'aspetto stravagante di Bill xD
     
    Top
    .
  12. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver pensato qualcosa tipo "ma quanti anni c'ha sto qua? dodici? °°" dato che dal modo di vestire sembrava un bimbo con la maglia del fratellone.. :D
     
    Top
    .
  13. +ludovikaulitz+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato.. be è molto carino ma ma ma ma non è adatto a me
     
    Top
    .
  14. ViCKy <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah non mi ricordo '_'
    Cioè non lo so '_'
    Cioè boh '_'
    ....
    Questo ragazzo mi manda in crisi, non è possibile '_'
    _
    Beh comunque...li ho visti al Festivalbar la prima volta, e ricordo che più che altro ho guardato Bill (visto che inquadravano solo lui praticamente .-.). Dopo ho visto Tom. Ma non so cosa ho pensato, lo giuro '_'
    Probabilmente ho pensato qualcosa del tipo "carino". So solo che dopo una, due, tre volte che l'ho visto me ne sono innamorata cotta '_' Mi ha attirato come una calamita '_'
     
    Top
    .
  15. =PasticcinoallaPannaMontata=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura... io la prima volta che ho visto tom....
    è stato in giugno su mtv, e stavano trasmettendo monsoon sulla rotazione musicale...
    io ero al pc, poi accendo la tv e stava sto video che era in pratica alla fine (quando comincia a piovere.. dopo che dice so soon..) e allora vedo bill che canta, con dietro gli altri che suonano e tom che fa una specie di salto.. poi viene mia sorella e mi dice:- o ni, ma questo video l'hai mai visto??-
    e io gli rispondo :- no, perchè??-
    e lei : -ma quello è un maschio o una femmina??-
    e io:- boh.. sembra una femmina... anzi no.. è maschio.. dalla voce non può esse...-
    e lei: -secondo me è una femmina..-
    e io:- comunque quello dietro, con la chitarra è carino!!-
    e lei: -quale??-
    e io...- boh... mi sà quello con i capelli lunghi biondi.. credo coi rasta.. boh non ho visto bbè-
    nel frattempo il viedo finisce e siccome parlavo con mia sorella non avevo ascoltato per niente la canzone e non avevo nemmeno visto i nomi del titolo e della band.
    poi tipo 2 orette dopo al pc una mia amica mi dice se gli metto la musica sul blog, e io le dico -che canzone vuoi??-
    e lei:- tokio hotel-
    e io:- come si chiama la band??-
    e lei:- è questo il nome della band...=_=-
    e io: -e chi li hai mai sentiti??-
    e lei: -dopo che me l'hai messa vedi sul blog se parte così te la ascolti...-
    siccome non mi andava nemmeno un pò di senti la canzone , dopo che gliel'avevo messa sul blog, bill non aveva nemmeno inizato a cantare che io chiusi tutto.
    qualche giorno dopo su mtv lessi tokio hotel e monsoon e mi guardai il video... avevo ancora dubbi sul sesso di bill (dopo tipo 2 settimane so andata su google x chiarirmi) e ero innamorata pazza di quello biondo che suonava la chitarra!( di cui ancora ignoravo nome e tutto il resto..)
    (ho scoperto che bill e tom erano gemelli solo a settembre... effettivamente all'inizio li odiavo, poi ho visto quando erano ospiti su trl, per caso e stava a fa ready set go, e da lì mi so piaciuti!! ancora di più)
     
    Top
    .
224 replies since 26/1/2008, 20:32   2845 views
  Share  
.