è morto Heath Ledger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Stefy*~ [1ooo Meere <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç___________________________________________ç
     
    Top
    .
  2. • V a l u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il canale satellitare Coming Soon (807) rende omaggio alla memoria di Heath Ledger. Oggi alle 19.30 e alle 00.30 il backstage del film che lo ha visto nominato all'Oscar, Brokeback Mountain. Inoltre gli spazi dei backstage classic del fine settimana saranno dedicati a lui:
    Sabato 26 gennaio alle 17.30 Casanova
    Domenica 27 gennaio alle 16.30 Il destino di un cavaliere e I fratelli Grimm e l'incantevole strega

    FONTE: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=2828&Itemid=29



    Edited by • V a l u ~ - 24/1/2008, 19:33
     
    Top
    .
  3. •Kleine Sele•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era il mio terzo attore preferito...Lo adoravo...Era un grande...Non riuscivo a crederci...Nemmeno ora... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. kiath90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito al tg..
    a 28 anni.... :(
     
    Top
    .
  5. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutto oggi che piango.
    me l'ha detto una mia amica durante l'esame d'inglese e non son più riuscita ad andare avanti..
    vi sembrarà una cagata piangere per un'attore, ma io ci sto davvero male.
    lo adoravo.
    e credevo in lui.
    speravo che un giorno potesse far vedere quanto vale
     
    Top
    .
  6. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio è morto!!! vita del ca**o!!
     
    Top
    .
  7. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io l'ho saputo ieri notte...ero al telefono con mia zia da new york...e ha detto che al tg passava la notizia che era stato trovato morto...non ci ho creduto...veramente...è stato terribile!!!
    dopo paradiso + inferno e brokeback mountain lo adoravo...e poi guarda il caso...
    sembra che sia morto per overdose di medicinali...io spero proprio di no...
    lo adoravo nel vero senso della parola...
    era un bravissimo attore nonchè stupendo...
    poi non voglio credere che a soli 28 anni abbia deciso di stroncare la propria vita con dei medicinali...o anche solo che la vita sia così ingiusta da abbandonare un uomo così giovane...

    non ci ho creduto finchè non ho trovato un articolo su internet con le foto del suo corpo che venivano portate fuori dall'appartamento...ma chi se l'aspettava???
    non riesco a realizzare che ora non mi restano che i suoi vecchi film (tra l'altro troppo pochi...non aveva sfondato da molto...) e non lo vedrò negli anni crescere come attore e interpretare altri ruoli superbi come quelli che ha già interpretato...
    tra l'altro non so se sia un gossip...ma è stato detto che le pillole di cui avrebbe abusato aveva incominciato a prenderle in seguito allo stress provato durante le riprese dell'ultimo film a cui ha partecipato..

    mi mancheranno veramente le sue interpretazioni...
    e quel volto così simpatico...mi sembrava di conoscerlo ormai ç___ç

    direi che ti capisco io ho tutti i suoi film oggi me ne sono guardati due e tra poco mi guardo paradiso + inferno -.-

    CITAZIONE
    è tutto oggi che piango.
    me l'ha detto una mia amica durante l'esame d'inglese e non son più riuscita ad andare avanti..
    vi sembrarà una cagata piangere per un'attore, ma io ci sto davvero male.
    lo adoravo.
    e credevo in lui.
    speravo che un giorno potesse far vedere quanto vale

    io ho pianto come te.....quindi ho siamo due stupide o stiamo soffrendo per un attore che ci ha regalato 1000 emozioni :cry:
     
    Top
    .
  8. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho pianto come te.....quindi ho siamo due stupide o stiamo soffrendo per un attore che ci ha regalato 1000 emozioni :cry:

    vale mi hai rifatto piangere..cattiva.. :cry:
    appena uscirà "The dark knight", la sua ultima interpretazione, andrò a vederlo al cinema.
    il film mi farà cagare, perchè odio batman e non ho visto i primi..
    ma c'è lui..
    è il suo ultimo film..
    l'ultima emozione..
     
    Top
    .
  9. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vale mi hai rifatto piangere..cattiva.. :cry:
    appena uscirà "The dark knight", la sua ultima interpretazione, andrò a vederlo al cinema.
    il film mi farà cagare, perchè odio batman e non ho visto i primi..
    ma c'è lui..
    è il suo ultimo film..
    l'ultima emozione..

    scusa :cry:


    comunque andrò anche io a vederlo di sicuro....anche a me magari non piacerà ma lui lo renderà bellissimo come tutti i suoi film :cry:
     
    Top
    .
  10. • V a l u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio andrò a vederlo ç__ç anche se sarà veramente terribile. lacrime garantite. come si fa a vederlo "agire" in un film nuovo quando ormai...:cry:
    è due giorni che tormento tutti con sta storia ç__ç

    CITAZIONE
    speravo che un giorno potesse far vedere quanto vale

    :cry: e questa è la cosa più ingiusta. stroncato a 28 anni senza aver potuto mostrare a tutti quanto valesse in realtà. probabilmente se lo ricorderanno tutti, sempre che se lo ricordino, come "quello che ha fatto uno dei due froci sulla montagna" :cry:
     
    Top
    .
  11. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• V a l u ~ @ 24/1/2008, 18:32)
    probabilmente se lo ricorderanno tutti, sempre che se lo ricordino, come "quello che ha fatto uno dei due froci sulla montagna" :cry:

    esattamente. quando me l'ha detto la mia amica mi fa "è morto quello che ha fatto il gay in brokeback mountain..non jake, l'altro!"
    vabbè ma non gliene faccio una colpa..
    pensare che Ned Kelly, che a me è piaciuto tantissimissimo, non è nemmeno uscito al cinema..
     
    Top
    .
  12. • V a l u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per Ned Kelly ce l'ho a morte con sto fatto che non è uscito.
    cioè, c'erano Heath Ledger e Orlando Bloom.
    non dico altro.
    -__-" però Natale a Miami eccome se è uscito -__-"
     
    Top
    .
  13. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti!! odio quei film di merdaaaaaa! non li posso soffrireeeee
    e poi ned kelly è una storia bellissima, è ricco di valori..

    SPOILER (click to view)
    orlando bloom quando è nella vasca che chiede di lavargli la schiena *-*
     
    Top
    .
  14. • V a l u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    orlando bloom quando è nella vasca che chiede di lavargli la schiena *-*

    eeee già...*PENSIERI CENSURATI* :Q___


    si ma veramente. odio il fatto che film così rischino di cadere nel dimenticatoio e i vari natali a fanculo diventino campioni d'incasso. e odio il fatto che gente schifosa viva ancora, e lui sia morto.
     
    Top
    .
  15. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry::cry::cry::cry:
    è brutto da dire, ma..credo che un giorno andrò a far visita alla sua tomba. sembrerà esagerato, però in questo momento è una cosa che vorrei fare

    grazie per aver messo i programmi di coming soon.. io ho il digitale terrestre perciò non so dirti su che canale di sky è..
     
    Top
    .
114 replies since 23/1/2008, 15:18   661 views
  Share  
.