_Le nostre foto_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalli_Mi @ 14/1/2008, 13:53)
    a me potete già vedere in firma (sono la bionda ndr) e quindi vi risparmio altre foto

    ALBAA ma io ti ho gia vista in fila al concerto mi pare, hai salutato la sara quando sei arrivata di mattina?? oddio non so se si chiamsse sara lei...azz..però era di roma o qualcosa del genere... poi so che dentro al datch eri vicina alla mary (me sa tutto XD)

    sisisi anche io ti ho vista quando eri in fila!!e si salutavo la sara ^^ e poi si ero con la mary al concerto!!!*_* l'ho conosciuta lì!!XDD
    comunque mentre eri in fila...se ti ricordi...oddio questo non te lo dovrei ricordare...che mala fiura...XDD comunque lo faccio almeno ti faccio ridere...ti chiamavo chiara perchè credevo fossi kiaschafer!!! e quindi ti chiamavo chiaraaaaa e tu mi guardavi con la faccia di chi dice "ma questa che vuole??sicuramente non sta chiamando me" e ci credo XDDDDDDDDD scusamiiiiiiiiiii me ne sono accorta solo ora quando nel tuo blog ho visto le foto di quando eri accampata!!XDDDDDDDD oddio scusami ancora!!!visto però??ci siamo conosciute prima che nel forum!!!XDDDD

    raga siete tutte belle!!
    io ho già visto la mia moje ladybill ed è bellissima *ççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  2. Nupy_The BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke xD
     
    Top
    .
  3. •CoK[!]•†[Unendlichkeit]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teshooora nupy!!! ma shei un ammooooreeee!!!
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nancy che bella che sei anche se ti ho già vista!XD

    liebyyyyyyyyyyyyyyyy ma assomigli alla tipa del telefilm che hai in firma!!!!!
     
    Top
    .
  5. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Alba+ @ 14/1/2008, 17:28)
    CITAZIONE (lalli_Mi @ 14/1/2008, 13:53)
    a me potete già vedere in firma (sono la bionda ndr) e quindi vi risparmio altre foto

    ALBAA ma io ti ho gia vista in fila al concerto mi pare, hai salutato la sara quando sei arrivata di mattina?? oddio non so se si chiamsse sara lei...azz..però era di roma o qualcosa del genere... poi so che dentro al datch eri vicina alla mary (me sa tutto XD)

    sisisi anche io ti ho vista quando eri in fila!!e si salutavo la sara ^^ e poi si ero con la mary al concerto!!!*_* l'ho conosciuta lì!!XDD
    comunque mentre eri in fila...se ti ricordi...oddio questo non te lo dovrei ricordare...che mala fiura...XDD comunque lo faccio almeno ti faccio ridere...ti chiamavo chiara perchè credevo fossi kiaschafer!!! e quindi ti chiamavo chiaraaaaa e tu mi guardavi con la faccia di chi dice "ma questa che vuole??sicuramente non sta chiamando me" e ci credo XDDDDDDDDD scusamiiiiiiiiiii me ne sono accorta solo ora quando nel tuo blog ho visto le foto di quando eri accampata!!XDDDDDDDD oddio scusami ancora!!!visto però??ci siamo conosciute prima che nel forum!!!XDDDD

    raga siete tutte belle!!
    io ho già visto la mia moje ladybill ed è bellissima *ççççççççççççççççç*

    che razza di figure moje xD, non t'azzardare a farle a bologna o mi sotterro nel cemento u_u
    shi lo sho che sono belliccima XD
     
    Top
    .
  6. hilary28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiu ma siete tutte bellissimeeee!! poi quando ho tempo posto anche io due fotine *___*!!!
     
    Top
    .
  7. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moje per favore non ricordarmi che figura di cacca che ho fatto!!!!!!!XDDDDDD anche perchè l'ho chiamata insistentemente!!ero convinta fosse lei...poi ci ho rinunciato visto che non rispondevaXDDDDDDDDD
    non ti preoccupare a bologna sarò tanto stanza che ne farò di peggio!!XDDDDD
    ti amo moje!
     
    Top
    .
  8. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanta bella gente!!!
    siete tutte belle!!!!
     
    Top
    .
  9. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Alba+ @ 14/1/2008, 23:50)
    moje per favore non ricordarmi che figura di cacca che ho fatto!!!!!!!XDDDDDD anche perchè l'ho chiamata insistentemente!!ero convinta fosse lei...poi ci ho rinunciato visto che non rispondevaXDDDDDDDDD
    non ti preoccupare a bologna sarò tanto stanza che ne farò di peggio!!XDDDDD
    ti amo moje!

    noooooo °_°
    sono rovinata O_O
    ti amo anch'io **
     
    Top
    .
  10. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siauuu siccome sono molto di buon umore oggi *-* vi posto una mia fotina U.U
    *preparatevi a morire*
    *me non è fotogenica T.T*



    quella a destra XD)
    ah, notate bene: l'orsetto (che poi era un regalo di comply della festeggiata) è stato ribattezzato dalla sottoscritta JUMBIIIIIIIIIIIIII :)
     
    Top
    .
  11. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi accodo anche io! siate clementi!

    image

    image questa era prima della tintura rossa xD
     
    Top
    .
  12. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti potrei stuprare sai?
     
    Top
    .
  13. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piasciono troppu i tuoi capelli,in tutte e due le foto *-*
    SPOILER (click to view)
    ele a chi dici? XD
     
    Top
    .
  14. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ledy tom ce l'ha con me non c'è problema! sono bisex in cerca di una ragazza!

    grazie per il complimento sui capelli kiss th comunque! xD
     
    Top
    .
  15. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome ho voglia di far spaventare qualcuna metto le mie foto.. ma in spoiler così chi sa già di essere debole di cuore non le guarda... buona fortuna a tutte..
    sono la liscia
    SPOILER (click to view)

    sono quella col pantalone bianco
    SPOILER (click to view)

    sono quella col costume azzurro
    SPOILER (click to view)

    io alla vigilia di capodanno che guardavo delle belle cose... *_* e la mia amica mi ha fotografata perchè dice che ero impegnatissima a guardare -.-"
    SPOILER (click to view)

    se siete sopravvissute complimenti!!! che coraggiose!! :lol:
     
    Top
    .
4752 replies since 13/1/2008, 19:21   51314 views
  Share  
.