vi piace leggere/non vi piace leggere!??!!?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mi piace leggere
    86.25%
    69
  • NON mi piace leggere
    13.75%
    11
Guests cannot vote (Voters: 80)

vi piace leggere/non vi piace leggere!??!!?

risp please... mi serve per un tema di scuola..gazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *+Kerzenlicht+*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me leggere piace tantissimo. Ovviamente leggo i libri che interessano a me e malvolentieri quelli che ci danno a scuola. I classici li ho letti quasi tutti comunque e leggo anche classici di letterature straniere in particolare giapponese e Cinese.
    Leggere è meraviglioso...l'unico inconveninte è che serve tempo... e il tempo è raro!!!1
     
    Top
    .
  2. •Gre~HaLl To HeLl~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace leggere ..non tutto ma in generale mi piace..
     
    Top
    .
  3. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, mi piace leggere *-*...anche se in questo periodo non ho mai tempo...ma non mi piace leggere tutti i tipi di generi...solo quello che mi interessa, quindi penso proprio che leggo solo quello che voglio e che mi piace in particolar modoXD
     
    Top
    .
  4. devilish17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro leggere, insieme alla musica è la mia passione.Leggere è bellissimo...è un modo in più per evadere dalla realtà..Certo leggo mal volentieri i libri che ci danno da leggere a scuola..ma "divoro" quelli che prendo alla biblioteca.In estate ,poi, è bellissimo mettersi sotto un'albero in campagna, con un buon libro di Tolstoj o Stephen King.......... image image
     
    Top
    .
  5. Sanuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro leggere **

    NON ABBREVIATE!
     
    Top
    .
  6. †Giuly† [Vampire.Heart]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me stupita*
    Pensavo di essere l'unica che divora libri invece vedo che mi sbagliavo!!!!!
    Comunque si...mi piace leggere!xD
     
    Top
    .
  7. kla_ilb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stefy*~ [1ooo Meere <3] @ 2/1/2008, 00:05)
    kla_ilb non si abbrevia - -'

    scusa...sono troppo abituata :cry: :wacko: :blink: :) :D :unsure: :D :3: :tn_F_---gif: <---- muahmauahauahah XD
     
    Top
    .
  8. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro leggere perchè mi distrae da tutto e da tutti
     
    Top
    .
  9. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire che mi piace leggere è riduttivo...io AMO leggere.Se un libro mi prendere tanto sono capace di divorarlo in pochi giorni anche se sono 800 pagine (tipo Harry Potter XD).
    Perchè mi piace?...beh perchè quando leggo stacco la spina da tutto e mi immergo in un mondo tutto mio,dove nessuno può entrare.
    Mi faccio coinvolgere dagli avvenimenti,a volte(ok diciamo spesso XD) capita che mi immedesimi nel personaggio e il coinvoglimento sia maggiore(infatti è normalissimo che legga come un treno con la tachicardiaXD oppure che inveisca contro il libro perchè il tale avvenimento non mi è andato a genioXD si non sono normale lo soXD)

    Quando leggo tutto attorno a me sparisce ed entro in un mondo tutto mio,fatto di fantasia e sogni che prendono forma nella mia mente.
    Ogni singola scena scorre nella mia mente come un piccolo film...
    Potrei passare delle ore a leggere senza accorgermene e senza rendermi conto di quello che accade intorno a me(si ok se va a fuoco la casa me ne accorgoXD)... entro veramente in un mondo solo MIO e poi leggendo si stacca la spina da tutto cioè che ci circonda e penso faccia bene staccare la spina ogni tanto e lasciarsi andare all'immaginazione per qualche ora...sopratutto quando sembra che nulla vada per il verso giusto...

    Spero in qualche modo di esserti stata d'aiuto^^
     
    Top
    .
  10. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere è la mia vita, passo ore ed ore a leggere, non potrei immaginare la mia vita senza libri *_*
    Perchè? Non c'è un motivo preciso... Quando leggo mi estraneo dal mondo esterno, vedo un mondo ideale, scordo tutto... è proprio come trasferirsi nel mondo di ciò che si legge -naturalmente se il libro è ben fatto- e si vivono avventure e situazioni che altrimenti non potrebbero mai accaderti... è una sensazione piacevolissima, non riesco a capire come ad alcuni non piaccia leggere...
    Comunque leggo un po' di tutto, fantasy -ma solo se sono davvero ben fatti, scritti in maniera matura e con una storia sensata, non quella feccia per bambini piccoli che è uscita di recente... scusate -.-' - poi gialli, classici... basta xD non amo le storie troppo romantiche (twilight, mio libro preferito, è l'unica eccezione *o*) e detesto gli horror, anche se probabilmente questo è dovuto al brutto ricordo de "I piccoli brividi"... xD dovrei provare degli horror di diverso livello, credo xD

    CITAZIONE (=MoonLight= @ 3/1/2008, 20:15)
    oppure che inveisca contro il libro perchè il tale avvenimento non mi è andato a genioXD si non sono normale lo soXD)

    quoto! xD

    Edited by rOcK! L - 3/1/2008, 20:52
     
    Top
    .
  11. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io divoravo i Piccoli Brividi...e mi è capitato anche poco tempo fa di leggerli! mi piaccionoXD

    Twilight&Co. meglio che non cominci se no non finisco più..AMO quei libri!!

    CITAZIONE
    oppure che inveisca contro il libro perchè il tale avvenimento non mi è andato a genioXD si non sono normale lo soXD)

    quoto! xD

    Mi consolo sapendo di non essere l'unica XD
     
    Top
    .
  12. ..:::Dubhe:::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =MoonLight= anche io discuto con i libri!! oppure in genere mi metto a parlare nel vuoto creando dei discorsi sul perchè non mi è piaciuto il finale, o una certa cosa.....
    Amo leggere perchè (cosa detta e stradetta) entro nel mio mondo, dove nessuno può giudicarmi e sono libera si immedesimarmi nei personaggi, di piangere e di ridere quando mi pare....
    Anche io divoro i libri, quelli che mi prendono sul serio, e tanto per raccogliere l'avvertimento di Moonlight cito New Moon, di Stephenie Meyer, che è 444 pagine e sono riuscita a leggere in una mezza giornata (il pomeriggio più tutta la notte per intenderci).... insomma i libri sono il mio ossigeno.....assieme alla musica......
    spero di esserti stata utile!!
     
    Top
    .
  13. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaja...mi piace leggere...
     
    Top
    .
  14. ¤{D î s ë n c h ã n t e d.}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio leggere <.<
     
    Top
    .
  15. ~ Fedo51 [Dark Tear <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dire che mi piace è dire poco....
    Leggere è una delle cose che amo di più al mondo. Perchè...?Beh, non mi sono mai posta il problema, sineramente ma quando leggi puoi uscire per un pò dalla tua vita, dimenticarti dei problemi e di tutto quello che va male, per concentrarti nella storia...
    Se un libro mi appassiona veramente sono capace di finirlo in mezza giornata e di non staccare mai gli occhi dalle pagine XD

    Ma la cosa che preferisco è leggere le opinioni, le riflessioni degli scrittori, questo ovviamente quando scrivono bene...
    Infatti adoro Oscar Wilde *_* ...
    Ho letto di tutto!Dall'horror ai gialli, dai romanzi rosa alle biografie
    e posso dire che è tutto nelle mani delle scrittore che per me, quando è davvero bravo, può plasmare il lettore, influenzarlo con le sue idee senza che questi se ne renda nemmeno conto!!

    Non posso dare un motivo vero e proprio per cui valga la pena leggere un libro [o una storia in generale...] me sinceramente credo che, chi non ama leggere, è solo perchè non ha trovato il libro giusto per lui...perchè in fondo piace a tutti staccare per un pò ed evadere, per immedesimarsi in una vita diversa....


     
    Top
    .
69 replies since 1/1/2008, 14:37   3378 views
  Share  
.