Piercing al naso!

^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NaDieTTa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh...che bello ce l' ho di nuovo il buco al naso *.* oggi mi è venuto in mente di prendere un orecchino per vedere se era aperto perchè ormai si era sgonfiato....e con un po di pazienza l' ho infilato *.*
     
    Top
    .
  2. .:Lady Heather:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franka_rocks @ 24/12/2007, 14:27)
    Ebbene si....ieri mi sono fatta il piercing al naso!alla narice destra per la precisione!Ho pensato di aprire il topik per dare info utili a chi dovessero servire......Allora.....l'ho pagato 8 euro e mi ha messo lo stesso orecchino che ti mettono quando fai il buco all'orecchio...quindi con l'ago abbastanza grosso...ma non te lo chiude infatti dovro' ritornarci molto presto per farmi mettere un altro cn l'ago sottile che poi viene piegato per chiuderlo.....la prima notte ho dovuto metterci un cerottino perche' non essendo chiuso rischiavo di perderlo.....Riguardo al dolore....bè...un po' male fa....al momento in cui te lo mette (stessa pistola per i buchi alle orecchie) e dopo un po' se lo tocco mi fa male un pochino....ma molto poco....
    Ora l'unico mio dilemma è :cerchietto o puntino????

    io ce l'ho, meglio il puntino, è più come dire "elegante"
     
    Top
    .
  3. x~JeSsiKa •__[TH]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho il puntino ^_^ mi piace di più rispetto al cerchietto...non so mi sembra più fine...
     
    Top
    .
  4. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei mettermi il cerchietto, solo che my mum non vuole..dice che sembro volgare..bahh
     
    Top
    .
  5. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltra a quello al labbro sto contiunuando ad insistere con i miei per il naso!! mamma l'ho convinta in pratica ma papà.. ehm ehm.. comuqnue io preferirei il cerchietto *-* shiii alla grande.. [nel mondo dei sogni xD]
     
    Top
    .
  6. Tara...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo farò a Giugno e punto anche io sul brillantino...

    fortunatamente i miei non fanno storie...
    cioè mio padre sì, ma con la scusa che i miei sono separati e che vivo con mia madre non è un problema... XD
     
    Top
    .
  7. mary kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo dovrei fare quest'estate......ma dove si può trovare qualcuno che lo fa???....voi dove l'avete fatto??...
     
    Top
    .
  8. Sarah TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntino the best!!!;)
     
    Top
    .
  9. kikka_kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto tre giorni fa...non mi ha fatto male per niente, a mio parere fanno più male alle orecchie!!!(dolore soggettivo!!!) comunque io ancora ho la pallina grande dato che per una settimana non posso cambiarlo!!metterò il brillantino sicuramente!!! sono troppo contenta di averlo fatto!!
     
    Top
    .
  10. NaDieTTa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ormai è morto :s ho preso una superifezione e quindi l' ho tolto....dato che si gonfiava sempre >.> ma lo rifaròò XD *_*
     
    Top
    .
  11. .:MyAngel.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il piercing al naso, All'inizio aveva messo quello un po' grosso ,ma sinceramente non ho avuto il bisogno di un cerotto, adesso invece Ho una croce troppo bella!!
    A me sinceramente non ha fatto male per niente,apparte che ovvio vi scenderà una lacrimuccia dalla parte che lo farete!! ^__^
     
    Top
    .
  12. piercingLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franka_rocks @ 28/12/2007, 20:09)
    A me il contrario!Mi trovo piu' comoda col cerchietto!e poi mi piace perchè si nota!*e si notano anche le crosticine pero' uff...pero' sta guarendo*
    SPOILER (click to view)
    Comunque obiettivo 2008: piercing lingua!

    Ciao senti, io l'ho fatto da circa due settimane sto alternando vari brillantini, ma mia madre mi ha detto che il cerchietto fa male quando lo metti.. è vero??
     
    Top
    .
  13. federal grants
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valuable info. Lucky me I found your site by accident, I bookmarked it.
     
    Top
    .
  14. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono fatta oggi pomeriggio..il septum!! *_*
     
    Top
    .
43 replies since 24/12/2007, 14:27   4646 views
  Share  
.