Piercing al naso!

^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si....oggi sono andata dal medico che mi ha prescritto la cremina e il disinfettante e mi ha detto che il foro sta guarendo anche se cè una piccola lacerazione ed è un po' piu' largo del normale....pero' tutto sommato non ho infezioni!
     
    Top
    .
  2. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè dai.. ma se sei andata dal medico doveva darti parecchio fastidio.. :S comunque anche a me le prime settimane dava fastidio, cioè, se lo toccavo mi faceva male.. ma poi con la crema è passato tutto XD devi cercare di avere pazienza e curarlo bene ^.^
     
    Top
    .
  3. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si! io sono molto maldestra e mi capita spesso di tirarmelo involontariamente!!!che imbranata!Poi la cremina che mi ha prescritto non è il gentalin ma una cremina gialla che puzza in una maniera incredibile!
     
    Top
    .
  4. ~ m a r i k e t t a <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahauahauh XD io ho sempre usato il gentalin :P comunque tranquilla.. prima o poi ci farai l'abitudine.. :) pensa che non appena l'ho fatto stavo sempre con gli occhi incrociati per vedere se avevo per caso perso l'orecchino.. ahauah XD
     
    Top
    .
  5. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piercing al naso è l'unico che i miei FORSE mi fanno fare.. uffa ma io volevo quello al labbro -__-
    Scusa ma quindi quello fatto uguale all'orecchino l'hai tenuto solo un giorno perchè te l'hanno cambiato subito il giorno dopo?
     
    Top
    .
  6. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per farmelo mi hanno messo lo stesso orecchino che ti mettono all'orecchio cioe' il brillantino o la pallina con l'ago abbastanza spesso....mi hanno detto di tornare il giorno dopo per farmi mettere quello per il naso....ma io ho tenuto l'altro piu' del necessario perche' i negozi erano chiusi!

    CITAZIONE
    appena l'ho fatto stavo sempre con gli occhi incrociati per vedere se avevo per caso perso l'orecchino.. ahauah XD

    XD stessa cosa per me!
     
    Top
    .
  7. *_Däisy_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nooooooooo non fa male,io l'ho fatto ad agosto!!!!è solo un po' fastidioso all'inizio quando hai il naso congelato!!!io ho il puntino blu scuro!!!!e anche io alla narice destra!!!!però il prezzo non lo ricordo ma sempre sotto i 10 euro!!!^^
    il mio obiettivo 2008:TATUAGGIOOOOOOOOOO!!^^ probabilmente lo faccio alla fine della scuola (è un po' lontano)^^
     
    Top
    .
  8. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho da 6 anni O.o
    Non mi ha fatto male e non mi ha mai dato problemi, anche se ho rifatto il buco 2 volte perchè la prima volta che l'ho fatto ho perso l'orecchino dopo 4 giorni, durante la notte xD quindi mettete sempre il cerottino appena lo fate, mi raccomando ^^"
    Ah, l'ho pagato tipo 6 euro xDxDxD e l'orecchino me lo sono cambiato da sola dopo una settimana...era osceno quello con l'ago grosso O.O ma è sempre preferibile non affrettare le cose...
     
    Top
    .
  9. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto .iLa*!!!Il mio errore è stato cambiare l'orecchino piu' volte dopo solo 2 giorni!Comunque adesso mi va benissimo...non ho nemmeno piu' le croste e il dolore è praticamente impercettibile solo se lo tocco assai!il cerchietto è comodissimo...sono sicura che non lo perderò mai!e poi quelli piccoli non li poso nemmeno portare perchè ho il foro un po' squarciato ma credo che col tempo si restringerà come succede per le orecchie....
     
    Top
    .
  10. dark crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il buco al naso l'ho fatto circa 10 anni fà quando ero ancora giovane mahuaahu xD oddio non che sia vecchia ora però 10 anni sono sempre 10 anni hehehee!! a mè a suo tempo aveva fatto abbastanza male porco zio, mi è venuta pure la lacrimuccia xD poi anche io avevo messo i lcerottino alla notte perchè sennò mi usciva xD poi ho iniziato a mettere i brillantini al naso, ma siccome ogni volta che mi lavavo il viso li perdevo ci ho rinunciato, ora ho l'anellino con il pallino troppo caruccio!!!!! diciamo che lo cambio una volta all'anno ma sempre quello tengo perchè sennò li perdo sempre, almeno questo è fisso xD io ve lo consiglio se per caso perdete l'orecchino con il brillantino, se vi piacciono gli anellini al naso questo fà per voi!!!
     
    Top
    .
  11. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si la lacrimuccia è normale...anche a me è venuta!Comunque finalmente mi si è rimarginato!Magari quando mi ingozzera' di cambiare orecchino vorrei mettere o il cerchietto con la pallina( tipo Pink) oppure un orecchino da naso molto grosso tipo stellina fiorellino....(come quello di Christina Aguilera quando portava il piercing al naso non so se ricordate)....Il mio unico problema sono alcuni prof che da quando ho fatto il piercing mi guardano un po' storto!Me ne sbatto ma spero che non influisca sui voti!
     
    Top
    .
  12. NaDieTTa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff io l' ho fatto tipo 1 mese e mezzo fa....ma forse perchè non l' ho curato bene diciamo mi si è gonfiato............anche con la gentalin non cambiava molto......ora da una settimana l' ho tolto e si è già chiuso e aspetto che si sgonfi del tutto e poi lo rifaccio T.T ma per ora sembra come se ho una cicatrice.....una punta bianca diciamo............
     
    Top
    .
  13. *_Däisy_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaaaaa io l'ho perso sabato mentre dormivo!!sob!!^^ma l'ho rifatto 2 giorni fa,tra qualche giorno rimetto quello d'oro,ma questa volta è bianco col brillantino perchè a mia mamma non piaceva blu^^ il prezzo era 5 euro il buco e 17 l'orecchino se non sbaglio^^
     
    Top
    .
  14. aleee et bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è meglio il puntino!!!!!!!!!!!!! anchio ce l'ho..........lo fatto a luglio del 2007.....
     
    Top
    .
  15. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la stellina d'argento oppure il puntale piccolino (anche se è un po' trash)....Comunque finalmente mi è guarito del tutto dopo quasi un mesetto (l'ho fatto il 23 dicembre)....magari piu' in la metto la stellina o il cerchietto col pallino!
     
    Top
    .
43 replies since 24/12/2007, 14:27   4646 views
  Share  
.