Avril Lavigne <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•»DarkAngel«†~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Avril...anche per me è la seconda dopo i TH...ma sono d'accordo con voi sul terzo album (apparte poche canzoni)...ç_ç
     
    Top
    .
  2. «miQina»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([<3] Valee483 @ 5/1/2008, 01:02)
    la seguo dall'inizio quindi non posso non amrla....per me è unica e l'adoro punto....

    CITAZIONE
    Avril è sempre stata così. E' di carattere che non si faccia abbracciare dai fans, non è perchè se la tira.
    Sempre stata così, sia ai M&G che agli incontri casuali.. Ognuno è fatto a modo suo.
    La AMO da SEMPRE e so che è normale che si cambi nella vita, per cui non gliene ho mai fatto una colpa per il suo cambiamento.. E' solo cresciuta e crescendo è cambiata.
    Diciamo che come è cambiata lei, anche io sono cambiata con lei XD E' una storia un po' strana '-' però ho sempre vissuto soprattutto il mio stile in funzione sua, soprattutto quando ero piccola. XD
    Insomma, mi ha accompagnato in tanti anni e non la lascerò maaaaaaaai perchè mi da davvero tanto. La adoro <3

     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che qualcuno ha tirato fuori nuovamente l'argomento dico anche io la mia :rolleyes: .

    Quando uscì il primo singolo ricordo di aver giardato più e più volte il video, non si vedevano tutti i giorni delle ragazze fare quel tipo di musica, l'effetto sorpresa c'era. Dopo 3-4 ascolti però ti rendi conto che la canzone non è un granché ricercata ne particolarmente fatta bene.

    A me da un pò fastidio quando le critiche stanno al passo di gruppi o artisti che non hanno fatto che continuare la strada aperta tempo prima da altri oggettivamente più talentuosi. Per me Avril, come i Sum 41 e altri, non fanno che tentare di proseguire l'innovazione che portarono i Blink (che ci piaccia ammetterlo o no), che hanno riproposto il sound californiano che dopo un decenno di gruppi deprimenti/violenti si sono messi a parlare di nuovo di ragazze, sesso, alcol e high school.

    Poi dall'immagine della tipella del primo video, che cazzeggia con gli amici maschi siamo passati alla fighetta con pantaloncini corti e calze a rete.....io ci vedo oppostunismo....poi chissà...magari sbaglio ;)
     
    Top
    .
  4. Nico RoBIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuta con Avril *_*
    la seguo da quando avevo 6-7 anni XD
    è pazzesco, è meravigliosa davvero.
    Anzi, meravigliosa è troppo poco <.<
     
    Top
    .
  5. ~LeihMirDeineFlügel}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo Avril Lavigne; la seguo dagli esordi con Complicated**
    Per me è un mito, ecco.
    Infatti i TH, Avril e i Green Day, sono per me, i migliori!
    Non per questo, sono loro Fan accanita xD
     
    Top
    .
  6. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 10/3/2009, 12:45)
    Poi dall'immagine della tipella del primo video, che cazzeggia con gli amici maschi siamo passati alla fighetta con pantaloncini corti e calze a rete.....io ci vedo oppostunismo....poi chissà...magari sbaglio ;)

    uhmm..io invece non lo vedo come una forma di 'opportunismo' .. cioè sempre la arriviamo..come potevamo pretendere che a ventiquattro stesse ancora la a cazzeggiare con i suoi amici maschi a distruggere (faccio un esempio) un negozio come in complicated? Possa trovarsi in periodi adolescenziali che prima AVEVA DAVVERO?. Cioè a ventiquattro anni quel periodo finisce xD (vabbe normale '.' ) per cui.. adesso è: rOck-glam -ora si cominceranno a fare battutine si sa sul fatto del: 'ROCK ' comunque era per dire che bhè quando ho visto 'Girlfriend' ho pensato :' La mia Avril? sei tu? ' però solo perchè non ero abituata a vederla coi tacchi xD Poi come dicevano prima anch'io son cresciuta con lei e il mio stile è in funzione sua. Per cui io la trovo UNICA INIMITABILE E STUPENDA anche così! Perchè poi cioè cavolo devono essere criticati ancheperchè crescono.. xDD un pò di pacee xD Vabbe ma il mio è un discorso in generale..ognuno poi la pensa come vuole. u.u
     
    Top
    .
  7. •°Black_Rose°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La adoro.

    PUNTO!
     
    Top
    .
  8. she.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace =]
     
    Top
    .
  9. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'adoro!!! la mia preferita è innocence **
     
    Top
    .
68 replies since 22/12/2007, 13:09   3353 views
  Share  
.