Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sono favorevole
    76.05%
    200
  • No, non lo sono
    23.95%
    63
Guests cannot vote (Voters: 263)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jes Karter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    obviusly io ho votato si *_* semplicemente perchè come l'amore non ha età, non deve avere nessun'altro tipo di barriere. è universale e non ha regole. quindi è inutile tentare di imporle, soprattutto dato che vengono sempre infrante.
    SPOILER (click to view)
    e poi adoro vedere i gemelluzzi vicini vicini *.* e quindi... xD
     
    Top
    .
  2. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sono... i bambini che nascono da rapporti tra parenti stretti spesso hanno malformazioni, malattie e molti altri problemi. poi ovvio che se l'incesto avviene tra parenti dello stesso sesso, o se vengono usate le dovute precauzioni, non ho niente in contrario
     
    Top
    .
  3. *°*Ary*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono mooooooolto favorevole!! sempre stata... ^^
     
    Top
    .
  4. Anastasija
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono più che favorevole! ma non solo all'incesto! ma anche ai rapporti omo in generale!

    Quoto in pieno, Francy ^^ l'amore è amore...che sia etero, gay o incestuoso.

    E quoto anche Moulin Rouge, e in particolare Toulouse: "la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"...

    L'amore è vita, ragazze...non è importante chi ne siano i protagonisti. Basta che si amino davvero.

    Quindi, io ho votato "sì, sono favorevole" ^_^
     
    Top
    .
  5. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IchLiebeTH @ 18/12/2007, 17:21)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE ({_<3 KiKy_KaULitz <3_} @ 18/12/2007, 17:17)
    poveraccio schietto e sincero + aristocratica con puzza sotto il naso = scintille xD

    poveraccio schietto e sincero -> tom
    +
    aristocratica con puzza sotto il naso -> bill
    =
    scintille xD

    scusa non resistevo xD

    XDXDXD

    beh in effetti... :woot:
     
    Top
    .
  6. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    sono assolutamente favorevole... anche perchè senza l'incesto non nasceva mio nonno, nemmeno mio padre e nemmeno io!!!
     
    Top
    .
  7. .:babi93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    sono assolutamente favorevole... anche perchè senza l'incesto non nasceva mio nonno, nemmeno mio padre e nemmeno io!!!

    Ma nel senso che anche tu sei nata da un incesto?Scusa...non vorrei farmi i fatti tuoi ma sono un'inguaribile curiosa!!In ogni caso io sono assolutamente favorevole all'incesto e a tutti gli altri rapporti considerati "fuori dal normale"...l'amore verso qualcun'altro è una cosa incontrollabile,se succede verso una persona con cui hai un legame di sangue non è mica colpa tua!Come ho gia detto l'amore è un sentimento incontrollabile!Quoto con tutte voi (favorevoli)
     
    Top
    .
  8. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho risposto "si, sono favorevole"
    perchè sono dell'idea che l'amore non si può decidere...
    molte volte viene senza accorgersene o volerlo,viene e basta!
    E non sono d'accordo sul perchè l'incesto è illegale...credo che anche se ci sono legami di sangue comunque amore è...credo certe volte anche più vero...


    Comunque billiloveyou90..che significa?
    Scusami,lo sò dovrei farmi gli affari miei ma sono troppo curiosa ^^
     
    Top
    .
  9. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho un motivo in particolare, solo che credo sia un po'inverosimile una cosa del genere. Non dico che non possa capitare, ma credo che i casi siano rarissimi.

    Quotissimo.. Io non sono nè favorevole nè contraria (parlando al di fuori del contento ''twincest''), forse non riesco a farmi una opinione precisa perchè come ha detto Kiky è molto raro che accadano queste cose.. Bè, ho sentito di cugini che si sono innamorati tra loro, ma sinceramente di fratelli mai. Secondo me è difficilissimo che accada, perchè comunque normalmente i fratelli crescono insieme, e si guardano sotto l'ottica della famiglia, non pensano all'altro in altri sensi.. Oddio, non so se mi sono spiegata xD
     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora mi spiego meglio... mio nonno(mezzo tedesco ^_^ e mezzo inglese) è nato da un incesto..non io!! :(
    vabbè comunque l'amore non guarda i gradi di parentela!!! via le catene mentali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. .:babi93:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu....capito...allora è solo tuo nonno ad essere nato da 1 incesto!ma io mi chiedo una cosa...dopo al tuo bambino che gli dici?-"Questo è mio fratello perciò dovrebbe essere tuo zio però è anche tuo padre!"-Magari fino a che è piccolo non capisce bene ma prima o poi arriva un'età in cui sicuramente vorrà spiegazioni più precise!Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  12. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe avere dei problemi psicologici con questa notizia oppure prenderla bene e dire:'' ok ho dei genitori ''diversi'' ma mi va bene così''..
     
    Top
    .
  13. theNEWCANCER;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:babi93:. @ 20/12/2007, 18:30)
    ma io mi chiedo una cosa...dopo al tuo bambino che gli dici?-"Questo è mio fratello perciò dovrebbe essere tuo zio però è anche tuo padre!"-Magari fino a che è piccolo non capisce bene ma prima o poi arriva un'età in cui sicuramente vorrà spiegazioni più precise!Voi che ne dite?

    Ecco, questo è un altro motivo per cui sono sfavorevole all'incesto, e anche all'adozione di un bambino nelle coppie omo. Questo bambino molto probabilmente potrebbe nascere con dei complessi, quindi si dovrebbe evitare..
     
    Top
    .
  14. --*Angel*--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono favorevole!

    Tutti: ma no.. non lo sapevo... -__-

    XDDD

    E' che secondo me ognuno decide della propria vita...
    L'amore poi è sempre amore.. sia che sia tra due maschi.. tra due femmine.. tra fratelli.. insomma.. non ci vedo nulla di male ù_ù Certo, non riuscirei mai a pensare a mia sorella in quel senso, e in questo caso mi farebbe anche ribrezzo XDDD Però, non per questo disdegno o critico chi magari pur essendo fratelli si ama!
    Non so se mi sono spiegata... XDDDDD
    Missà ho fatto troppi giri di parole... @_@
    Vabbhè..
    comunque sono favorevole e basta!XDDD Se mi metto a spiegare non finisco più!XDDDDD

    CITAZIONE
    .:babi93:. @ 20/12/2007, 18:30
    ma io mi chiedo una cosa...dopo al tuo bambino che gli dici?-"Questo è mio fratello perciò dovrebbe essere tuo zio però è anche tuo padre!"-Magari fino a che è piccolo non capisce bene ma prima o poi arriva un'età in cui sicuramente vorrà spiegazioni più precise!Voi che ne dite?

    Uhm.. secondo me non è giusto permettere l'adozione... non perchè gli omo o chi commette incesto non se lo meritino, ma semplicemente per il bene del bambino/a in questine.. Anche se comunque da un lato lo trovo molto triste per i "genitori" omo o incestuosi... però.. è quello a cui vanno incontro a parer mio, pur di stare insieme... ù_ù

    ok..
    ho dato una risposta un po' troppo fredda... però la penso anche così XD

    Kussen
     
    Top
    .
  15. Anastasija
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è vero che se una coppia omo adotta un bambino, questo avrà dei complessi..certo, a scuola dovra imparare ad essere forte. Ma infondo tutti dobbiamo esserlo, chi per un motivo chi per l'altro. Ed inoltre non è importante il sesso o la parentela dei/fra i genitori, quanto l'amore che riescono a dare al proprio figlio..io, ad esempio, sto assieme ad una ragazza (sono bisessuale). E sinceramente mi piacerebbe adottare un figlio, un domani...e non mi sento affatto egoista.
    Scusate se sono fuori tema con la discussione ^-^
     
    Top
    .
219 replies since 17/12/2007, 21:37   3615 views
  Share  
.