Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sono favorevole
    76.05%
    200
  • No, non lo sono
    23.95%
    63
Guests cannot vote (Voters: 263)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (katarina stratford @ 7/8/2009, 21:52)
    Mi sono informata e sia il codice sia la giurisprudenza dicono che l'incesto è reato solo se provoca "Pubblico scandalo".
    So che è un concetto un pò vago ma penso che i lconcetto generale sia che le cose si possono fare nei limiti del rispetto di tutti e quindi anche di quelli a cui tale comportamente può creare problmi.
    Un incesto tra sorella e fratello vissuto con discrezione non è passibile di NESSUNA sanzione legale.
    Ho letto parecchie sentenze di cassassione che dicono la stessa cosa e le sentenze di cassassione hanno valore legislativo di fatto

    Ah, grazie ^_^
    Solo che proprio non mi piace quel concetto di "pubblico scandalo"... mi da una bruttissima impressione...
    Vabbe', speriamo in bene ^_^
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Giuda Iscariota† @ 7/8/2009, 21:57)
    Solo che proprio non mi piace quel concetto di "pubblico scandalo"... mi da una bruttissima impressione...
    Vabbe', speriamo in bene ^_^

    é molto vago. Per adesso io non ho trovato nessun esempio di condanna, continuo a cercare magari potrebbe aiutarci a capire cosa intendono per pubblico scandalo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Grazie, sei molto gentile :flower:
     
    Top
    .
  4. Oo_cHrIsTy_st3llin4_oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,non ne sono per niente contro...
    Per il fatto che l'amore non ha limiti.. poi ovvio in una società come la nostra è molto strano vedere due membri della stessa famiglia che stanno insieme.. ma io non ne vedo il problema... l'unica cosa che importa in un legame è che ci sia amore... poi fanc***o ai legami familiari u.u
    SPOILER (click to view)
    l'amour toujouuur XDD
     
    Top
    .
  5. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sono di ogni genere di amore come omosessuale ecc basta che sia amore vero.
    Per quanto riguarda l'incesto anche basta che non sia abuso,perchè ci sono casi di incesto in cui genitori violentano figli o di altro genere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Sì, non nascondo che di fantasie al riguardo me ne sono fatte non poche :P
    Peccato soltanto che siano destinate a rimanere un' utopia :=(
     
    Top
    .
  7. §°°Tommuzza-Angelique°°§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... davvero non sono stata a leggere tutto quello che avete scritto perchè è taaanta roba O.O
    Anyway... io ho risposto no, e ci ho pensato bene su prima di farlo...
    L'incesto... è un argomento delicato, parecchio. Io, personalmente, non concepisco l'idea di due fratelli che stanno insieme, che si guardano negli occhi dicendosi "ti amo" non in senso affettivo/famigliare ma nel senso di amore nella sua forma più pura... oppure che si baciano, che limonano... insomma, non la vedo come una cosa "normale", ecco, per quanto poco ci sia di normale oggi al mondo.
    Insomma, capisco che si possa credere nell'amore sincero, incondizionato ecc. ecc, ma stiamo parlando di fratelli, consanguinei, con gli stessi genitori e con una fisionomia simile (se non uguale, nel caso dei gemelli).
    Sia chiaro, io amo il twincest, mi piacciono davvero certe storie, ma per il semplice fatto che sono pura fantasia (a differenza di come la pensano le autrici, mi pare di capire xD ) e comunque tendo a prediligere le Twincest Not Related, perchè è un amore che finisce col diventare puramente omo. Sarò io limitata, chiusa nella mente da un'educazione forse troppo tradizionalista, può essere, ma sinceramente non riuscirei ad accettarlo con tranquillità se capitasse a qualcuno che conosco.
    L'incesto per me è sbagliato, perchè per i parenti ci dovrebbe essere solo un grande, immenso affetto ma che non sfocia nell'amore passionale, quello di qualsiasi amante. Mi fa strano immaginare due ragazzi, fratello e sorella, che si danno da fare a letto xD e quando sento di persone che sono state beccate a divertirsi con il fratello, rimango un tantino scossa dalla cosa.
    Come hanno già spiegato, certi "istinti", nonostante siano mossi da quello che potrebbe sembrare amore vero, dovrebbero essere in qualche modo repressi.
    La questione dei genitori/figli non la considero nemmeno, sarei troppo disgustata da ciò sinceramente...
    Comunque, rispetto il vostro punto di vista, è solo un mio parere :)
    Kuss!! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cotton Candy Sky

    Group
    Member
    Posts
    5,567

    Status
    Anonymous
    Beh, diciamo che ovunque ci sia Yaoi io sono favorevole xD
    E il Twincest rientra tra lo yaoi ù.ù

    Poi, ovviamente mi piace nella "finzione", non credo che tra fratelli come loro due ci possa essere "amore sessuale" (esiste sto termine? °.°"). C'era anche una spiegazione mezza scientifica, ma non mi metterò a scriverla :')
     
    Top
    .
  9. hotel20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un fratello e una sorella decidono di comune accordo di iniziare a praticare all'interno delle mure domestiche l'incesto senza cercare di mettere al mondo un figlio usando le precauzioni ma solo per amore fraterno e non danno fastidio a nessuno e non lo vanno a raccontare a nessuno e vi assicuro che vi sono casi reali fatte da persone consenzienti come anche capita tra una madre e un figlio, ritorno a ripetere tra persone consenzienti e all'interno delle mure domestiche e lo praticano liberamente senza nessuna costrizione e avviene senza traumi, io non avrei nulla da obbiettare. Vorrei vedere se qualcuno/a di voi lo ha mai praticato e lo ammettesse ora cosa cambia se lo si fa in casa senza essere visti. Provate a rispondere con sincerità.
     
    Top
    .
  10. hotel20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere se tra di voi qualcuna ha provato ad avere un incesto con il proprio fratello da consenzienti senza mettersi insieme sareste favorevole oppure no Dovete essere sincere.
     
    Top
    .
219 replies since 17/12/2007, 21:37   3615 views
  Share  
.