Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sono favorevole
    76.05%
    200
  • No, non lo sono
    23.95%
    63
Guests cannot vote (Voters: 263)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrencyKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole a tt i tipi di rapporti..e tra questi anke l'incesto naturalmente..cioè magari le altre dicono "mi fa skifo nn sn daccordo"..solo una domanda...e se capitasse a voi??ke fareste??SIAMO UMANI NON ANIMALI E SIAMO LIBERI DI INNAMORARCI DI CHI CI PARE!
     
    Top
    .
  2. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo c'entrino più di tanto i rapporti omosessuali con gli incesti..
    cioè generalizzando molto si potrebbe arrivare al fatto che ognuno esprime l'amore verso la persona che ama, qualunque essa sia, di qualunque genere sia..

    sono favorevole all'incesto come sono favorevole a qualsiasi coppia di amanti.

    Frency, vorrei per un attimo smontare la tua teoria soltanto per avvalorarla..
    siamo umani ma deriviamo dagli animali, penso proprio per questo non possiamo controllare al 100% i nostri istinti..
    forse in molti non lo sanno, ma gli animali si accoppiano anche tra loro dello stesso genere sessuale e tra loro della stessa cucciolata\famiglia.

    Ognuno deve avere la libertà di scelta, la libertà di amare chi\ciò che vuole, spezzando le catene che la società ha ormai imposto da molto tempo.
     
    Top
    .
  3. FrencyKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione ira..volevo solo far capire ke siamo liberi di amare ki ci pare xkè..diciamola tutta quando ti innamori di una persona..che sia del tuo stesso sesso o no...quando la vedi non ti controlli più..è per questo ke dico ke nn siamo come gli animali..noi abbiamo una testa e un cervello per pensare e dobbiamo usarli..specialmente x questo genere di cose....
     
    Top
    .
  4. bill's girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato si, sono favore e se non è moralmente giusto dico....beh chissene frega! se uno s'innamora s'innamora! al cuor non si comanda!
     
    Top
    .
  5. kiss_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Teardrop [*In die Nacht ~>] @ 17/12/2007, 21:57)
    Alluuuuura...
    *me si schiarisce la voce*
    è un argomento veramente complesso...
    io ho sempre pensato che l'amore fosse una delle cose più belle che capitino nella vita...
    è imprevedibile... non sai mai quando ti piglia, non sai mai verso chi ti spinge...
    l'unica cosa che sai è che ti cambia la vita, nel bene e nel male...
    quindi, personalmente, non ostacolo l'incesto...
    insomma... se uno si innamora di un proprio familiare che colpa ne ha? Ha forse deciso lui?
    No... ovvio che nessuno deciderebbe di "cadere" in un amore così difficile...
    semplicemente accade... è già difficile di per sè... ostacolarlo con pregiudizi di sorta mi sembra eccessivo, ma ognuno la pensa a modo suo...
    kussen <3

    quoto tutto u.u

    non puoi decidere di chi innamorarti...una volta che il cuore prende il sopravvento la razionalità non può fare più niente.
    inizialmente ero contro,cioò prima di cominciarle a leggere se qualcuno me l'avesse chiesto gli avrei detto che erano una cosa indecente..ora tutti questi pregiudizi mi sono caduti u.u

    consiglio per le non twincester:a sentirne parlare vi può fare schifo..lo faceva anche a me XD
    ma provate a leggerne qualcuna e capirete perchè siamo così a favore..=)
    SPOILER (click to view)
    sono troppo dolci*_* --> scusate l'off topic -.-

     
    Top
    .
  6. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace *ç* e sono favorevole xD non saprei dare una motivazione precisa, dico solo che a me piace di più lo slash che l'het, e questa è la forma che preferisco <3 poi, apparte i miei gusti personali, penso come hanno detto molte altre che l'amore sia incondizionato, e se la persona che tu ami di più al mondo è tua sorella o il tuo professore di fisica.. cosa cambia? I rapporti di parentela sono solo degli stupidi vincoli, in fondo siamo tutte persone uguali! Se qualcuno è fratello di qualcun'altro non vuol dire che sia diverso da chi non fa parte della sua famiglia, no? E poi bò, ci sono quelli con la mente chiusa che appena sentono qualcosa che va fuori dai canoni impazziscono, ma.. siamo fatti cosììììì xD siamo proprio fatti cosìììì xD


    Ps. ho una domanda: ma perchè è considerato illegale e, soprattutto, indecente? Io considero molto più indecenti gli stupri sinceramente.
     
    Top
    .
  7. {_<3 KiKy_KaULitz <3_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato no, non lo sono.
    Non ho un motivo in particolare, solo che credo sia un po'inverosimile una cosa del genere. Non dico che non possa capitare, ma credo che i casi siano rarissimi. Inoltre mi fa uno strano effetto pensare a due consaguinei, fratelli o meno che essi siano, insieme. Ma non è un pregiudizio, è un'impressione che la faccenda mi da. Per carità, può succedere, e dopotutto fino a neanche molto tempo fa il legame tra consaguinei era normalissimo, ma a me suona distorta.
    Sarà perchè sono sempre cresciuta nel mito del Titanic xD Ovvero poveraccio schietto e sincero + aristocratica con puzza sotto il naso = scintille xD
     
    Top
    .
  8. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE ({_<3 KiKy_KaULitz <3_} @ 18/12/2007, 17:17)
    poveraccio schietto e sincero + aristocratica con puzza sotto il naso = scintille xD

    poveraccio schietto e sincero -> tom
    +
    aristocratica con puzza sotto il naso -> bill
    =
    scintille xD

    scusa non resistevo xD
     
    Top
    .
  9. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma perchè è considerato illegale e, soprattutto, indecente? Io considero molto più indecenti gli stupri sinceramente.

    appunto!
     
    Top
    .
  10. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy&Bill @ 18/12/2007, 17:23)
    CITAZIONE
    ma perchè è considerato illegale e, soprattutto, indecente? Io considero molto più indecenti gli stupri sinceramente.

    appunto!

    Ti amo *-*
     
    Top
    .
  11. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    legge di m***a!
     
    Top
    .
  12. «Steve»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono favorevole e mi fa schifo solo a pensarci, sarà perchè sono sempre vissuto in questa società piena di pregiudizi
     
    Top
    .
  13. Giorgy_[Love TH <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io credo che non sia giusto rendere illegale l'incesto, perchè infondo è sempre una forma di amore.. E inoltre ci sono cose peggiori.. In conclusione, sono favorevole all'incesto ù.ù
     
    Top
    .
  14. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole alla finzione tipo il twincest tra Bill e tom...ma se dovesse capitare seriamente no no.....cioè..lo vedo come una cosa troppo innaturale..mi farebbe un po ribrezzo..
     
    Top
    .
  15. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno ha le sue idee ù_ù ...sono felice che in tanti rispindiate a questo sondaggio ^^
     
    Top
    .
219 replies since 17/12/2007, 21:37   3615 views
  Share  
.