Le cronache del mondo emerso

Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cronache sono bellissime. Licia Troisi è una scrittrice fantastica. ho letto anche le guerre e devo dire che non sono male. sono due belle triologie anche se comunque la mia eroina preferita tra Nihal (cronache) e Dubhe (guerre) è senza dubbio Nihal quindi la mia trilogia preferita è quella delle cronache.
    comunque consiglio anche io di leggere anche le guerre. anche se la mia Nihal è morta :cry:
     
    Top
    .
  2. *Rikku.91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto anc'io se dovessi scegliere fra Nihal e Dubhe...non avrei dubbi...NIHAL!!!!!!
     
    Top
    .
  3. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Nihal (anche se non conosco dubhe ù_ù) *_*v
     
    Top
    .
  4. †_AnGelO NerO_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutta la trilogia in 2 settimane...mi ha preso davvero tanto...finalmente posso dire anche io la mia...

    allora la pecca di quasi tutte le trilogie è che inevitabilmente cadono in ripetizioni o comunque periodi di narrazione morti o prolissi...cosa che in questa trilogia non accade....lo stile è scorrevole e veloce...salvo alcuni punti per forza di cose...

    poi va bè la storia di Nihal e Sennar che fa sfondo all'intera storia per poi sfociare nell'ultimo libro è di una dolcezza inaudita...

    io la consiglio....decisamente!
     
    Top
    .
  5. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato da una vita il libro delle cronache (quello che racchiude i tre libri) ma non mi decido a leggerlo... sarà perchè è scoraggiante... è un mattone XD
    no ma presto mi deciderò... w il fantasy
     
    Top
    .
  6. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo leggerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appena ho un pò di soldi compro i libri!!!!
     
    Top
    .
  7. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*VaLeRiA* @ 16/1/2008, 18:10)
    io l'ho comprato da una vita il libro delle cronache (quello che racchiude i tre libri) ma non mi decido a leggerlo... sarà perchè è scoraggiante... è un mattone XD
    no ma presto mi deciderò... w il fantasy

    Ma io adoro leggere mattoni!!! xD è fantastico, molto soddisfacente arrivare alla fine! xD ad esempio, adesso sto leggendo un libro di 1228 pagine (per intenderci, una raccolta di cinque libri xD)
     
    Top
    .
  8. *VaLeRiA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io adoro leggere mattoni!!! xD è fantastico, molto soddisfacente arrivare alla fine! xD ad esempio, adesso sto leggendo un libro di 1228 pagine (per intenderci, una raccolta di cinque libri xD)

    anche io a volte leggo mattoni (tipo quello che racchiude tutti i libri delle cronache di narnia XD)
    ma ora non sono tanto in vena... quando finisco eclipse leggo cronache del mondo emerso XD
     
    Top
    .
  9. _VaLeRiNa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho apprezzato molto il personaggio di Dubhe ma il finale, la fine che fa boh, mi ha delusa, forse troppo mieloso per il suo personaggio non sò, mentre Nihal si mi è piaciuto dall'inizio alla fine!! Licia è davvero molto brava! è stato uno dei pochi libri che mi ha tenuto in piedi fino alla 1 a leggere XD
     
    Top
    .
  10. %MiSa%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato l'edizione con tutti e tre i volumi insieme, mentre le Guerre del Mondo Emerso un volume alla volta^^ è bellissimo, manon ho ancora letto il terzo^^
     
    Top
    .
  11. St3lla_TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto le cronache mi è piaciuto da impazzire...soprattutto il discorso di Ido a Nihal quando lei è triste dopo la guerra perchè voleva ancora uccidere...insomma alla fine del discorso io ero così image
    poi non ho più comprato guerre del mondo emerso perchè quando ho visto c'erano solo il primo e il secondo ho preferito aspettare perchè se li compravo rimanevo a rosicarmi per aspettare il terzo invece adesso li comprerò tutti insieme!!XDXD
     
    Top
    .
  12. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto iniziando a leggerlo...
    non sapevo che cosa leggere così mentre ero in libreria ed ho visto tutto quello scaffale pieno dei libri della torrisi ho detto "ora me li leggo pure io"
    poi va faccio sapere quando ho finito tutti i libri XD
     
    Top
    .
  13. §°°ErIkA__[CrU<3]°°§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho letto!!! Però ho letto solo la trilogia delle Cronache...ma ho appena comprato l'altra trilogia!
    Devo dire che è stupendo *-* Mi piace troppo Nihal...è stata il mio idolo dalla prima volta che l'ho letto quel libro, dalle prime frasi, dalla sua descrizione quando giocava con le spade di legno alla Torre di Salazar *-* Poi ho pianto molto quando è morto suo padre ç___ç
    Ero troppo felice quando si è baciata con Sennar *-* Poi lui nel mondo Sommerso che idolooooooo <3
    Poi, ritornando a Nihal, quando è l'unica donna a diventare CAvaliere dei Draghi *-*
    Giuro dopo questa trilogia...ho iniziato ad amare i draghi, le spade e le armature *-*
     
    Top
    .
  14. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovare l'ultimo libro delle cronache >_< devo cercare in altre librerie >_<
    dove vado di solito è finito
     
    Top
    .
  15. §°°ErIkA__[CrU<3]°°§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sathine...stai cercando "Il talismano del potere"?? Per le cronache del mondo emerso c'è la trilogia completa racchiusa in un solo libro!!! ^^
     
    Top
    .
33 replies since 9/12/2007, 19:58   559 views
  Share  
.