*LE RADUNARE*

Perchè noi dopo Modena siamo ancora qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diva hai ragione!!!questi sono ragionamenti da bambine..il voler passare avanti!!ma io lo faccio solo perchè per me è il primo concerto(di tutta la vita e non scherzo) per me è davvero importante poter stare davanti!!cercherò di evitare ma non prometto niente...amuuuuu al massimo mi spaccio per la tua geme omozigote!!!muahahah...^_^
     
    Top
    .
  2. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXD
    bè di sicuro ce la faraiiii =)
     
    Top
    .
  3. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matiiiiii...dipende!!alcune vanno presto altre un pò più tardi...per che ora pensavi di essere li tu??però raga bisogna fare qualcosa per riconoscersi cazzu se no nn ce la faremo maiiiii!!!T__T
     
    Top
    .
  4. [LoveMe<3]__Ila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON abbreviate
     
    Top
    .
  5. »DIVADeluxe«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ti capisco Lolly, ma ti avverto anche che non è tutta questa fortuna stare davanti, devi avere prontezza di spirito e non essere per nulla ansiosa se no stai mala subito! Perchè qui in Italia sono tutti degli animali, io mi domando perchè in Germania rimangono sedute fin quando il canello non è aperto e senza spingersi e qui sembrano tutte delle oche alle quale hanno apaerto il recinto ._. di oche quindi ce ne sono a palate e non si può dire di no! queste si che sono oche! e poi si critica tanto la Francia -us ma chi lo sa -us (discorso fatto in linea generale)
     
    Top
    .
  6. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto abbraviando???davvero???sorratemi non me ne sono accorta...non sono abituata!!starò più attenta...anzi staremo più attente promesso!!!grazie staff...^_^

    e diva uffi hai ragione!!!non so come sarà perchè per me è la prima volta ma spero che non succeda niente di quello che è avvenuto a milano...mamma mia quando me l'hanno raccontato sono rimasta scioccata!!speriamo in bene...se no divento violenta!!muahahah...scherzu ovviamente!!^_^
     
    Top
    .
  7. oO::Io Mi Faccio Bill::Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Diva è vero! ma è come per la mia amora il1 concerto! e farò di tutto per fare stare me e la mia amora prime! *tatataaaaa* xD

    Edited by oO::Io Mi Faccio Bill::Oo - 2/12/2007, 14:20
     
    Top
    .
  8. °°MaTy_BiLlInA_92°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAUUUU....mah... io pensavo di esere lì verso le 7 di mattina... però come facciamo a riconoscerci??
     
    Top
    .
  9. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaa amu ma che dulze che sei!!!glaccie...però noi ci comporteremo bene e non faremo ne le oche ne gli animali che si spingono!!!almeno anche diva è contenta e dirà che siamo bravissimeeeeeee...hihihi!!!^_^ me pazza...XD
     
    Top
    .
  10. oO::Io Mi Faccio Bill::Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo escogitare qualcosa!
     
    Top
    .
  11. °°MaTy_BiLlInA_92°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura anche io mi impegnerò per non spingere... anche perchè non è nel mio carattere... XD però è il mio primo concerto e l'unico a cui mi mandano e quindi mi piacerebbe tantissimo essere in prima fila... XD
     
    Top
    .
  12. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mati anche per me è la stessa cosa...però dovremo impegnarci a fare le brave bambine!!!hihihi...lo staff ha ragione e mi metto nei loro panni:non è facile cercare di tenere buone delle fan scatenate che urlano e si spingono..poveriiiiiiii!!!*_*
     
    Top
    .
  13. °°MaTy_BiLlInA_92°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero poveriniii *_* infatti volevo arrivare presto... ma allora come facciamo per ritrovarci?? O_o
    SPOILER (click to view)
    ora iu vado rispondo quando torno XD ciau a tutteee
     
    Top
    .
  14. †+†Frency92†+†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzuole, tutte li per le 8!! Dio mio papà vuole partire da qui alle 8!! Io gli ho detto di partire prima ma non vuole.. Se parto alle 8 arrivo li alle 9.30!! :cry: Ma io lo convincerò!! Ce la devo fare!!
     
    Top
    .
  15. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frency devi dire a tuo papy che è abbastanza importante arrivare presto...daiiiiiii convincilo!!!!comunque maaaty per riconoscerci ci stavamo pensando anche io e la mia amulaaaaaaaa...che si può fare??un fiocco rosso(p di altro colore) legato al polso..una maglietta di un colere particolare..boh qualcosa che si veda subito...non si sa mai che magari anche i th lo notino!!muahahah...me sogna*_*
     
    Top
    .
19823 replies since 2/12/2007, 13:42   92343 views
  Share  
.