Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io in questi mesi ho fatto di tutto per non sapere nulla del finale di Harry Potter... oggi vado sul sito ufficiale della Rowling, tutta tranquilla... e trovo spoiler dappertutto O.O mi sono cascati gli occhiiiiiiii ;_; per fortuna me ne sono andata subito dal sito riuscendo a non leggere nulla di davvero importante ma.. insomma.. ho rischiato grosso xD
     
    Top
    .
  2. †_AnGelO NerO_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io Amo Harry Potter...tanto che il settimo l'ho letto in inglese, evitando così pericolo soffiate e spoiler....

    è qualcosa di favoloso questo settimo!
     
    Top
    .
  3. GiuGi_lunatika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimissimo la saga di harry potter...
    forse sarò l'unica ma quello che mi piace di più è il primo, quando harry non era ancora il ragazzo complessato e pieno di lagne da farmi scoppiare la zucca...
    il settimo lo sto aspettando... anche se so già la trama <_< colpa di quei giornalisti del ca... che appena uscito in inghilterra hanno urlato il finale a destra e a manca (non ho fatto in tempo a cambiare canale)...
    ma andatene tutti in un certo posticino va... ora non mi sorprenderà neanche per merito vostro... brutti giornalisti del ca... sorry per lo sfogo...
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco... oggi cercando su internet la data di uscita del libro, clicco un link innocente e... spoiler, naturalmente #_# c'era scritto una cosa orripilante... (lo spoiler è più sotto... ma credo che tutti qui sappiano già la storia, quindi è solo una precauzione...)
    SPOILER (click to view)
    diceva: E così il lieto fine, Harry con la sua famiglia: infatti Harry ha sposato Ginny...

    all'incirca questo. Sono rimasta fulminata image
     
    Top
    .
  5. GiuGi_lunatika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio che io non apra lo spoiler... cioè molto probabilmente so già cosa potrebbe esserci scritto ma per evitare altri traumi...
    comunque quando quei giornalisti hanno spifferato tutto sono diventata pazza... e harry di qua e ginny di là, invece voldemort così e piton cosà... :angry:
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo zitta non dirmi nullaaa xD ormai manca poco *_* ieri sono rimasta sveglia fino alle quattro meno un quarto di notte per rileggermi HP 6 *_*
     
    Top
    .
  7. GiuGi_lunatika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rOcK! L @ 29/12/2007, 18:25)
    ieri sono rimasta sveglia fino alle quattro meno un quarto di notte per rileggermi HP 6 *_*

    sei decisamente pazza XD
    ma ti capisco... anchio lo farei se non avessi dei genitori che sono peggio degli avvoltoi... <_<
     
    Top
    .
  8. -...Darkangel...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuGi_lunatika @ 29/12/2007, 21:35)
    CITAZIONE (rOcK! L @ 29/12/2007, 18:25)
    ieri sono rimasta sveglia fino alle quattro meno un quarto di notte per rileggermi HP 6 *_*

    sei decisamente pazza XD
    ma ti capisco... anchio lo farei se non avessi dei genitori che sono peggio degli avvoltoi... <_<

    quoto.....
     
    Top
    .
  9. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i miei dormivano, quindi non se ne sono accorti xD
     
    Top
    .
  10. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuGi_lunatika @ 29/12/2007, 15:31)
    comunque quando quei giornalisti hanno spifferato tutto sono diventata pazza... e harry di qua e ginny di là, invece voldemort così e piton cosà... :angry:

    Lasciamo perdere ._. Quando è uscito il libro settimo in inglese,ne stavano parlando al TG mentre stavo mangiando mi sono alzata e sono corsa in camera mia. Purtroppo però avevo già sentito qualcosa di importantissimo ( del tipo se harry muore o no e com'è l'ultimo capitolo). Però ad esempio non avevo sentito chi finisce con chi ( ovvero le coppie e le loro conclusioni,per intenderci xD). Mia madre è venuta da me e mi ha spifferato tutto in 30 secondo perchè pensava l'avessi sentito già. Insomma ADDIO sorprese =,= Per tutto il giorno ho fatto un muso lungo quanto una casa xD
    Comunque manca poco all'uscita *-* Io me lo farò portare per la Befana. (la Befana vien di notte...xD Ora rinizio con la solita canzoncin)
     
    Top
    .
  11. -...Darkangel...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 30/12/2007, 19:23)
    Quando è uscito il libro settimo in inglese,ne stavano parlando al TG mentre stavo mangiando mi sono alzata e sono corsa in camera mia. Purtroppo però avevo già sentito qualcosa di importantissimo ( del tipo se harry muore o no e com'è l'ultimo capitolo). Però ad esempio non avevo sentito chi finisce con chi ( ovvero le coppie e le loro conclusioni,per intenderci xD). Mia madre è venuta da me e mi ha spifferato tutto in 30 secondo perchè pensava l'avessi sentito già. Insomma ADDIO sorprese =,=

    naaaaaa che sfiga.....io invece al TG non ho sentito rivelazioni... O.o
     
    Top
    .
  12. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata fortunata ti giuro. Per circa due tre giorni dall'uscita da ogni parte sentivo Harry Potter Harry Potter Harry Potter ._. Comunque non so se avete visto l'immagine della copertina del settimo libro in Italia : in ogni caso eccola.
     
    Top
    .
  13. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che feeeeegaaaaa!!! Grazie non l'avevo vista... dove l'hai trovata? °-° comunque... non è che sia eccezionale, ma mi piace *_* manca poco ormai :1:
     
    Top
    .
  14. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,manca poco!*-* L'ho trovata sul sito badtaste.
    A proposito :
    CITAZIONE
    JK Rowling è al terzo posto nella celebre lista del TIME "Person of the Year 2007", subito sotto a Putin (1) e Al Gore (2).

     
    Top
    .
  15. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °_°' davvero? Addirittura? Bè... sono contenta per lei xD
     
    Top
    .
102 replies since 26/11/2007, 16:15   1097 views
  Share  
.