Ultimo libro letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I segreti erotici dei grandi chef di Irvine Welsh, stupendo, assurdo ma stupendo XD
     
    Top
    .
  2. capitan cascina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi, il giornale
     
    Top
    .
  3. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pioggia prima che cada di Jonathan Coe, mi è costato due notti insonni ma l'ho amato, Coe per me è una garanzia!
     
    Top
    .
  4. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallen - Lauren Kate
    Mi ha preso tantissimo, e il sequel arriverà in italiano arriverà nel 2O11 T____T
    Spero di riuscire a beccarlo prima in lingua originale ç.ç
     
    Top
    .
  5. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marina - Carlos Ruiz Zafon.
    Non è che mi abbia preso moltissimo, vi dirò. :S
     
    Top
    .
  6. EmyMusic4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragione e sentimento di Jane Austen
     
    Top
    .
  7. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'Avena
     
    Top
    .
  8. capitan cascina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yasaii kira @ 25/8/2010, 14:40)
    I segreti erotici dei grandi chef di Irvine Welsh, stupendo, assurdo ma stupendo XD

    *___________________________*
     
    Top
    .
  9. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano
     
    Top
    .
  10. Savannah Questionable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La brava terrorista" di Doris Lessing. La scrittrice, seppur bravissima, non mi fa impazzire, però questo libro mi è piaciuto un sacco, forse anche per le mie convinzioni politiche.
    La vicenda si concentra su Alice che è a capo di un'organizzazione che si chiama Unione Comunisti di Centro con un altro ragazzo (Amico? Compagno? Non si capisce); la stabilità di Alice però va in pezzi quando decidono, dopo aver occupato una casa insieme ad altri comunisti, di provare ad entrare a fare parte dell'IRA.
    E' bello perchè è raccontato tutto dal punto di vista di Alice, e di conseguenza si intuiscono anche le sue emozione, che lei non fa vedere gli altri. Molto particolare è il rapporto che lei ha con l'altro ragazzo, di cui ora mi sfugge il nome, perchè è ambiguo e rimane irrisolto.
    Consiglio a tutti di leggere questo libro, perchè mi è piaciuto davvero molto!

    Un altro libro che mi sento di consigliare è un po' più infantile, ma forse proprio per questo scorre che è una meraviglia, e fa riflettere anche se è un libro per teenager. Si intitola "Love lessons", e tratta di una ragazza, Prue, che ha un padre dispotico, protettivo, che l'ha sempre fatta studiare a casa. Quando il padre ha un ictus, Prue è costretto ad andare a scuola, dove conosce il suo professore d'arte, di cui si innamora, ricambiata (?).
    Certo, Prue ha solo quattordici anni, ma alla fine viene naturale fare il tifo per lei! :)
     
    Top
    .
  11. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frankestein di Mary Shelley... Un classico :sìsì:
     
    Top
    .
  12. sweet_nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Polvere alla polvere - Laurell K. Hamilton
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What If

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    Il Mentalista
    I trucchi della mente dell'illusionista psicologico più famoso al mondo Derren Brown
     
    Top
    .
297 replies since 25/11/2007, 16:42   2915 views
  Share  
.