Ultimo libro letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ti capisco pienamente!!!
    io ho rinunciato a leggere Il Signore degli Anelli, mi ero anche messa di impegno perchè i film mi sono piaciuti molto nonostante io non ami il fantasy, ma dopo le prime 150 pagine ancora stavo leggendo di tutte le famiglie Hobbit e delle loro migrazione e non ero nemmeno a un decimo del libro, ho deciso che non fa per me!!!
     
    Top
    .
  2. THK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo come volontà e rappresentazione, di A. Schopenhauer.
     
    Top
    .
  3. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello....
    Non mi è mica piaciuto molto... È molto descrittivo: quello che Tolkien ha detto in un libro un altro autore/autrice l'avrebbe detto in 50 pagine...-.-
    Ci son rimasta un po' delusa....

    Ti quoto... io l'ho trovato illeggibile, mi sono fermata all'introduzione, quella specie di documentario sugli hobbit #_#... e dire che me ne avevano parlato benissimo
     
    Top
    .
  4. kikkakikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora....
    L'ultimo libro che ho letto è stato Eclipse, e non ci sono parole.
    Ultimo libro letto per l'università: Minna von Barnhem.
    E il libro che sto leggendo: L'ora delle streghe di Anne Rice.
     
    Top
    .
  5. *Rikku.91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio ultimo libro è stato ECLIPSE...ora però sto leggendo pedr la scuola I DOLORI DEL GIOVANE WERTHER !!!!!
     
    Top
    .
  6. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guerre del mondo emerso. a me è piaciuta anche questa triologia, certo mai quanto la prima, mi ci sono troppo affezionata a Nihal. (credo si capisca anche dal fatto che è il mio nick XD)
     
    Top
    .
  7. *Tokiogirl93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guerre del mondo emerso - licia troisi, bello, anche se il finale non mi ha colpito molto... San che se ne va via e basta...
    Sarò stupida, ma a me eclipse è piaciuto molto (anche se preferisco twilight) , jacob mi sta simpatico e mi e bella mi sta molto simpatica perchè nel carattere siamo uguali...XD
    Ora sto leggendo Gli elfi d'inverno di bernhard hennen, che è il continuo di un libro ke mi è piacuito molto, gli elfi... XD
     
    Top
    .
  8. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Lasciami entrare" di J.A. Lindqvist
    stupendissimo!!!!! certi passaggi sono tenerissimi, da far venire le lacrime agli occhi e certi altri talemnte crudi va far venire il vomito. è la storia di un bambino, di un vampiro, di un assassino, di una combricola di alcolizzati e di tanti altri personaggi che non si conoscono tra di loro ma le cui vite sono destinate ad intrecciarsi. ambientato all'inizio degli anni '80 in un quartiere dormitorio della città di Stoccolma.
    unica pecca la traduzione in italiano, ci sono un sacco di "imprestato" che mi hanno fatto rabbrividire :D
    nelle note di conclusione l'autore dice "tutto quello che ho scritto in questo romanzo è vero, anche se è successo in maniera diversa" devo indagare per capire a cosa si riferisca.
    è un po' lungo ma non è paccoso, lo consiglio
     
    Top
    .
  9. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo libro letto: "Il talismano del potere", della saga Cronache del mondo emerso, autrice: Licia Troisi.
    Bello, ma il finale non mi piace -.-'
     
    Top
    .
  10. little rocker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimo libro letto:eclipse
    ora sto leggendo il diario di anna frank e il mondo di sophie
     
    Top
    .
  11. IShallBelieve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La pietra lunare"di Tommaso Landolfi
     
    Top
    .
  12. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche il mio ultimo libro è stato ECLIPSE...ora però sto leggendo pedr la scuola I DOLORI DEL GIOVANE WERTHER !!!!!

    io pure lo devo leggere per scuola! xD
    l'ultimo che ho letto è Siddharta di Hermann Hesse sempre per la scuola....il discorso è filosofico ma è molto interessante...^_^
     
    Top
    .
  13. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little rocker @ 15/12/2007, 13:25)
    ultimo libro letto:eclipse
    ora sto leggendo il diario di anna frank e il mondo di sophie

    il mondo di Sophie è quello che racconta tutta la storia della filosofia antica attraverso gli occhi di una bambina? se è quello e non ho confuso io i titoli è molto bello
     
    Top
    .
  14. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte ho finito Monnalisa Cyberpunk di W.Gibson
     
    Top
    .
  15. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mauro Corona - Storie del bosco antico
     
    Top
    .
297 replies since 25/11/2007, 16:42   2915 views
  Share  
.