Libri preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amico ritrovato di Fred Uhlman
    Parla di un'amicizia impossibile ai tempi della seconda guerra mondiale. E' narrato tutto in prima persona, i protagonisti sono due giovani liceali che sono costretti a separarsi per via della diversità delle loro famiglie.
     
    Top
    .
  2. {Hysteria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRA3181 @ 26/2/2008, 00:00)
    - Cent'anni di solitudine di Marquez

    Io mio libro preferito in assoluto, non mi stanco mai di leggere!
    Poi oltre alla saga di Eragon e ad Harry potter...Consiglio Orgoglio e pregiudizio della Austen, Cime tempestose di E. Bronte , Il ciclo della fondazione di Isaac Asimov ma soltante se vi piace la fantascienza poichè è ambientato nel futuro, poi Quello che ti meriti di Anne Holt un bellissimo poliziesco e Cent'anni di solitudine sempre di Marquez. Sconsiglio vivamente i libri di Moccia, poichè mi sembrano molto puerili e scontati e quelli della meyer tranne Twilight che si salva poichè è il primo, infatti trovo che i seguenti (New moon, eclipse e breaking dawn) sia tremendamente banali e scontati e si salvano soltanto per il bellissimo stile dell'autrice.
     
    Top
    .
  3. Kimirei;OctoberRain}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei libri preferiti sono Memorie di un gesha di Arthur Golden,Angeli e demoni di Dan Brown,Il giovane Holden di J.D. Saliger,I passi dell'amore e le pagine della nostra vita di Sparks..poi si anche alcuni di Harry Potter perchè anch'io ho cominciato con quelli
     
    Top
    .
  4. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra i miei libri preferiti aggiungo "La lettrice bugiarda" di Brunonia Barry, me l'hanno regalato per il mio compleanno e l'ho letto più perchè mi sentivo obbligata che per interesse. leggendo mi sono dovuta ricredere perchè è stupendo, l'ho divorato! la storia è molto particolare, il libro è scritto benissimo e il finale è davvero il più geniale che abbia mai letto. vorrei rileggerlo ma ho una pigna di libri che ho comprato e che aspettano di essere letti XD
     
    Top
    .
  5. shikshak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Achille piè veloce di Stefano Benni, Poesie d'amore di Nazim Hikmet, Montedidio di Erri De Luca, Sharon e mia suocera di Suad Amiry, Il cacciatore di aquiloni e l'eleganza del riccio.
     
    Top
    .
  6. » Albtraum;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Io sono un gatto di Natsume Soseki
    -Trainspotting
    -Siddharta di Herman Hesse

    E poi come letture più leggere,
    -Amore senza amore di Michelle Tea
    -Twilight della Meyer
    -Wings di Aprylinne Pike
     
    Top
    .
  7. EmyMusic4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloora, è davvero difficile scegliere, ma:
    -Harry Potter in primis
    -Il signore degli anelli è splendido secondo me
    -Orgoglio e pregiudizio
    -Twilight
    -La bambinaia francese di Bianca Pitzorno
    -Ascolta il mio curoe sempre della Pitzorno
    -Piccole donne
    -Pippi calzelunge mitica!!
    Ce ne sarebbero alri migliaia ma questi possono andare bene!
     
    Top
    .
  8. sweet_nightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloura
    -Cronache, guerre e leggende del mondo emerso (non vedo l'ora che esca il terzo libro delle leggende *-*)
    -Eragon
    -Harry potter
    -Twilight
    -Cime tempestose
    -Orgoglio e pregiudizio
    -la saga di Anita Blake di Laurell K Hamilton
    -Il diario del vampiro di Lisa J smith
    e un sacco di altri :D
     
    Top
    .
52 replies since 24/11/2007, 16:30   902 views
  Share  
.