Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "is tentatively set to be released in the fall of 2008"...

    ed ecco il genio dell'inglese che si mette al'opera XD, scherzo, comunque sì il succo è quello, dice che forse uscira nell'autunno del 2008^^
    fall vuol dire autunno XD
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito ;_; hai visto la foto di quella che interpreta bella? Eh? L'hai vista? Dico, l'hai vista?

    Il mio cuore non regge tutti questi colpi in una volta image
     
    Top
    .
  3. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uddiuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! no, non l'avevo vista scusami, mio dio.... CHE BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    waaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!! figurati, già mi ero depressa vedendo alcuni attori che forse faranno Edward, ma ora... non c'è più speranza!!!!!!! quel film sarà 1 catastrofeeeeeeeeee!!!!! SIGH!!!!
     
    Top
    .
  4. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giàaaaaaà ;_; che tristezza! In più un Edward (come scritto alcuni post fa) non esiste... (è troppo perfetto!!!) quindi sarà davvero un disastro!!! Io ho già scelto, non lo guarderò... è questo il brutto dei film sui libri... ti rovinano l'immagine che ti sei creata dei personaggi!!! >.< aiuttto

    p.s. complimenti per l'inglese xD
     
    Top
    .
  5. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sighhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! quotissimo!!!!! l'unico essere al mondo che è P-E-R-F-E-T-T-O è Bill (ovviamente dal mio punto di vistaXD).
    L'unica cosa che al massimo potrebbero fare senza turbare troppo la nostra psiche è il manga, *____* sarebbe perfetto, anzi, hanno pure fatto degli schizzi, ma non pubblicheranno mai un manga vero e proprio... ah! ora che ci penso ho le immagni degli schizzi, da qualche parte, aspè che ora li posterò^^
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vadoooo
    w twilight, new moon, eclipse, edward e i tokio hotel! xD
    E Bill-essere-perfetto amen *_*

    Hai ragioneeee anche io amo i manga!!!! Sarebbe fantastico! Mi sono anche informata e spero ne creeino uno! comunque rinnovo il saluto... kiss!

    Un attimo prima di andare una ultima idea folle... vi immaginate Bill che interpreta Edward?! xD Non c'entra molto ma facendogli colorare i capelli di rosso scuro... +_+
     
    Top
    .
  7. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOK! ora posto qui le immagini del manga, beh, poi ditemi cosa ne pensate XD!
    ecco:
    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  8. Danidù!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooo,non può essere lei Bella ç___ç vi prego ditemi che è uno scherzo ç____ç,spero che almeno per quel gnocco (XD) di Ed ne trovino uno adatto!io mi sono sempre vista Hayden Christensen *___* non so se sapete chi è! quello che ha fatto Anakin in Star Wars *___*
     
    Top
    .
  9. •TheNewCancer•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI CAZZO E' QUELLA O___O ?!?!

    Bella ç__ç Emily ç__ç No io voglio la Browining uffa cazzo ç__ç Mi sa che Twilight non lo vedrò u.u Se non c'è nemmeno Hayden che fa Ed *-*
     
    Top
    .
  10. Dudu-Bill4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un attimo prima di andare una ultima idea folle... vi immaginate Bill che interpreta Edward?! xD Non c'entra molto ma facendogli colorare i capelli di rosso scuro... +_+

    :Q_____ ziiii!!!!! sarebbe troppo bello!!!!! sbav! ah bye! kiss!! torna presto X°°DD
    CITAZIONE
    nooooooooooooooooooo,non può essere lei Bella ç___ç vi prego ditemi che è uno scherzo ç____ç,spero che almeno per quel gnocco (XD) di Ed ne trovino uno adatto!io mi sono sempre vista Hayden Christensen *___* non so se sapete chi è! quello che ha fatto Anakin in Star Wars *___*

    si... bella è proprio un mostro, che orrore! sogh, mah come ho già detto prima, a mio parere solo Billino è perfetto ...
     
    Top
    .
  11. *Rikku.91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a vedere le fotooo :cry:!!!

    CITAZIONE (•TheNewCancer• @ 24/11/2007, 18:19)
    CHI CAZZO E' QUELLA O___O ?!?!

    Bella ç__ç Emily ç__ç No io voglio la Browining uffa cazzo ç__ç Mi sa che Twilight non lo vedrò u.u Se non c'è nemmeno Hayden che fa Ed *-*

    bè non so chi c'è nella foto...però quoto Emily è perfetta per Bella e Hayden è un aspirante Ed *.* !!
     
    Top
    .
  12. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaaa non mi piaccono le immagini di quel manga... il mio Ed è ancora diverso ù_ù (notare, il MIO Ed) Anche io ne ho viste alcune, posso postarle... se le trovo xD
    Comunque l'attrice che interpreterà Bella è proprio quel mostrooo c'è anche sul sito ufficiale della Meyer... sigh sigh ;_;
    Comunque sì Hayden non sarebbe male, se proprio dovessi sceglierne uno...
     
    Top
    .
  13. Gingy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto alla seconda xD Io volevo la Browining per Bella e Hayden per Edward T.T Ormai mi ero abituata a vederli dappertutto. Non possono cambiare,li uccido ._.
     
    Top
    .
  14. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza, tutte a protestare direttamente dalla Meyer, sto già prenotando l'aereo xD
    A voi, inglesiste (? °-°) nate, traducete questo branetto su Breaking Dawn, và xD
    "Book Four in the Twilight Series
    December 2006 Update: Little, Brown Books for Young Readers has officially contracted with me to continue the Twilight Series. Breaking Dawn is tentatively set to be released in the fall of 2008, but making that deadline depends entirely on how fast I can write! Breaking Dawn is still in the outline stage, and if you don't see me around much in the next year or so, that's why." dal sito della Meyer #_# me non capisce un tubo di inglese

    Ehm... ho appena scoperto di aver fatto una gran confusione. L'edizione di Twilight in Giappone è stata divisa in 3 parti, ognuna delle quali copertine è in versione manga :
    image ; image ; image
    Lo stesso è successo per new moon:
    image ; image ; image

    Adesso che ho postato giusto.. che ne pensate? Carine no? xD

    Edited by rOcK! L - 25/11/2007, 15:31
     
    Top
    .
  15. Freiheit_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooooo
    lo so anke se nn sembra ma.. sto rileggendo x la... 10 volta Twilight!!!
    visto ke è in edicola (se nn sbaglio) Eclipse...!!!!!!!!!
    uff...... ma Bella diviene vampira si o noooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
2622 replies since 24/11/2007, 16:19   17297 views
  Share  
.