A CHI PIACCIONO I GREEN DAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono molto
     
    Top
    .
  2. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gingy @ 1/5/2009, 18:08)
    Riuppo un po' questa discussione per le fresche novità che li riguardano. Chi segue questa Band sa che è stato annunciato l'altro giorno il calendario del loro Tour 2009 e che tocca l'Italia per ben tre date : Milano, Bologna, Torino.
    Qualcuno li va a sentire? Io vado a BOLOGNA e il biglietto è già mio *____*

    anch'io vado a bologna, per me sarebbe stato più comodo milano, però le vendite erano già chiuse -.- comunque a me il nuovo album piace tanto *-*
     
    Top
    .
  3. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gruppo preferito da 5 anni a questa parte.
     
    Top
    .
  4. ~Renesmee'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto che, solo perchè sono cresciuti (sia artisticamente che biologicamente) e abbiano deciso di affrontare il mondo senza nascondersi dietro alle droghe e all'alcool, un mucchio di gente sia convinta che sono diventati commerciali.
    Io sono cresciuta con loro, da piccola con Dookie, Insomniac e Warning, da "grande" con American Idiot (che per me è la Bibbia) e ultimamente con 21st Century Breakdown.
    Li ho visti a Bologna dopo quasi nove anni di attesa. Il concerto più sensazionale ed entusiasmante a cui si possa assistere. Sono fiera del fatto che in tutte le loro canzoni ci sia un pezzo della mia vita.
     
    Top
    .
  5. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li adoro ** sono semplicemente fantastici!!!!
     
    Top
    .
79 replies since 9/10/2007, 15:22   825 views
  Share  
.