A CHI PIACCIONO I GREEN DAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Martolina*CarotinaPompelmosa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo *___* (ormai da ben 2/3 anni ò.ò)
     
    Top
    .
  2. Nihal Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo i green day!! ho la discografia completa!! mi piacciono non solo come cantanti ma anche come persone.
     
    Top
    .
  3. billina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le canzoni sono carine pure billy joe lo è....la mia canzone preferita è american idiot...
     
    Top
    .
  4. -.*.° Kristi °.*.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...sono semplicemente grandissimi...oltrettutto fanno delle canzoni fantatiche come Minority o Castaway o Christie's Road...ecc...insomma...sn i migliori...
    e che belloooooooooooo...stanno finendo l'album nuovoooooooo...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono *-* america idiot è stato il mio primo disco XD sono il primo gruppo a cui mi sono appassionata...ormai è una questione sentimentale XD ma continuano a piacermi =) anche se nè con the saints are coming ne con working class hero ma essendo cover posso capire ^^
     
    Top
    .
  6. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono...alla fine hanno avuto un'evoluzione negli album ma questo non mi è dispiaciuto. american idiot lo considero un bell'album. invece tutte queste opere e canzoni per beneficienza le faranno pure col cuore ma mi sembra che sia anche molto per farsi pubblicità su mtv...
     
    Top
    .
  7. *{Valu_Cullen}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo io non credo...dopottutto guarda anche Bono degli U2...o Angelina Jolie...non credo che tutta la beneficienza che fanno sia per pubblicità...poi se anche fosse amen, l'importante è che la facciano ^^ anche se devo dire che un po' me deluderebbero..
     
    Top
    .
  8. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io li ho conosciuti da quando sono "commerciali" cioè no li avevo mai sentiti prima di boulevard of broken dreams (penso che con quella si siano coomercializzati...poi non so )....comunque mi piacciono...sono un bel gruppo e capisco le fan che li seguono da tanto tempo siano deluse dal fatto che siano diventati commerciali....è una cosa bruttissima...^^
    in tutti i casi mmi piacciono
     
    Top
    .
  9. ***Miss Revenge***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo amo amo amo amo amo amo amo amo i green day!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. ..::..Simo_TH..::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho ascoltati per un lungo periodo nel 2006...ma adesso non sono più costante!^^" però mi piacciono...sono bravissimi!

    *la mia canzone preferita è wake me up when september ends (era la canzone preferita mia e del mio raga...*-* poi ci siamo lasciati -.-")
     
    Top
    .
  11. worryrocky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io talvlta mi chiedo se le persone sanno ke cazzo voglia dire commerciale ke NON VUOLE DIRE VENDERE TANTO ma FARE QLC AL SOLO ED UNICO SCOPO DI VENDITA!!!!! Io i green day li ascolto da davvero Moooolti anni e no, cazzo, non sono + commerciali di una volta..nel lontano 94...accadde la stessa cosa k è successa con american idiot tutti parlavano di loro...vedrete ke con il prossimo album solo in pochi si ricorderanno del loro talento...Ricordate commerciale non vule dire vendere milioni di dischi....
    e poi non sono i gruppi in spè, talvolta, a divenire commerciali, spesso e volentieri i medie incentrano le notizie talmente tnt su di un gruppo da farlo APPARIRE commerciale...
    dite quello ke vi pare..ma io ascoltandoli da più di 12 anni sò benissimo come stanno le cose
     
    Top
    .
  12. ..::..Simo_TH..::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non abbreviare '-'
     
    Top
    .
  13. vane_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacciono..
     
    Top
    .
  14. †•*BLacKTeaR*•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ja....mi piacciono....non più di tanto ^^
     
    Top
    .
  15. lully kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME PIACCIONO SOLO: HOLIDAY E WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDS.

    IN COMPENSO SONO ABBASTANZA FORTI...
     
    Top
    .
79 replies since 9/10/2007, 15:22   825 views
  Share  
.