Che palle i divieti!

sempre loro: I GENITORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helena from Mars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un bel problema: da moltissimo tempo vorrei farmi il piercing sulla lingua però visto che ho 13, pensavo di farmelo verso i 14-15.
    L'unico problema sono i miei; mia mamma è un po' + moderna quindi credo che se la supplicherei in tutte le lingue e le laverei piatti e vestiti a vita, cederebbe. Ma mio papà NO. Figuratevi, lo scorso anno ero lì, lì x farmi il secondo buco all'orecchio ed ha fatto certe strorie e lamentele che non finivano più; tipo "si si, parti da uno e poi piano piano riempi tutto l'orecchio. non se ne parla." se nò: "che vuoi diventare un' appirsingata? (suo termine personale per definire persone con un piercing)". Poi appena vede un "appirsingato" fa un commento per farmi capire che gli fanno proprio schifo; altro esempio: eravamo a Pisa al concerto dei 30 Seconds to mars e prima di loro si sono esibiti gli Aiden. Mentre suonavano, mio papà guardava disgustato i loro fans che erano "appirsingati" e per lui ovviamente "appirsingato"=drogato quindi quando sono entrati i 30stm, ha scrutato attentamente il pubblico ed ha notato ke gli "appirsingati" erano veramente pochi. Quando stavamo andando via mi ha detto: "Menomale che tu non ascolti la musica degli appirsingati se nò tutti i cd del gruppo di jared (nn si ricorda mai il nome del gruppo! :lol: ) te li facevo volare dala finestra!!"

    Capito qual'è il mio problema?? Se mi presento da lui e gli chiedo "papà, mi posso fare un piercing sulla lingua?" lui come minimo prova a darmi uno schiaffo ma io gli fermo la mano come sempre e mi dice: "si, sai dove te lo puoi fare il piercing? Nel culo!"

    Che dite ragazze? Non ho speranze?? Per favore, avete da darmi qualche consiglio??

    P.S. scusate se mi sono dilungata ma mi dovevo sfogare... sorry!
     
    Top
    .
21 replies since 25/9/2007, 19:49   485 views
  Share  
.