per tutte le ragazze di milano...

aprite please!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di fino mornasco (como)
     
    Top
    .
  2. GretaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono della provincia di Milano..però..più verso Monza...in un paesino sperduto..chiamto Lesmo!!
     
    Top
    .
  3. frathlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di legnano!!!!! mezz oretta da milanoooooooooo!!!!!!! incontriamoci!!!! dùfa niente se i miei mi stanno odiandooooooooooooooo x i tokio tutto e di +!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. °PiCcOLa[THfan]°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    legnano...lesmo....albiate!!!!!!!
    RAGAZZE IO SONO DI MONZAAAA!!!!![precisamente Villasanta]
    ohhhhh my god come siete vicinneeee^^
    sisi dobbiamo troppo incontrarciii
    oh mammaaaaa
    *me sviene*
     
    Top
    .
  5. BiLlInA*LoVe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Senago in provincia!! A Circa 20 minuti^^!!!!!


    Io conosco una raga molto simpa Jenny che sta organizzando un incontro ora vi posto l'e-mail che mi ha mandato:


    Bene mi rivolgo a te xk abbiamo bisogno del tuo aiuto, si tratterebbe di andare in piazza duomo (milano) qnd viene strasmesso trl, x dimostrare a quel simpaticone di cattelan di nn giocare col fuoco.insomma, per dimostrare che non siamo una mandria di oche...ma che ci teniamo davvero ai th...e soprattutto per far capire (o meglio CERCARE DI FARE CAPIRE) ke la loro musica è fantastica, non è un tormentone che va di moda e che tre 3 mesi nessuno ascolterà più...

    Poi anke x divertici tra noi e fan e fare nuove amicizie, ma soprattutto x sostenere i nostri 4 angeli

    Ok cmq se volete partecipare contattatemi:[email protected]

    (anke se nn siete di milano mandatela cmq alle altre fan dei th)







    Materiale da portare

    Poster, cartelloni e ki più ne ha più ne metta.!!



    un baciO...



    (la data è postata x il 18 gennaio alle 14:45 sotto trl…..x partecipare ricordatevi di contattarmi)

    mandatela a tt le fan dei th ke conoscete....vi prego.sarebbe fantastico se saremmo in tante

    Ditemi che ne pensate perchè io l'ho trovata una splendida idea!!Baci^^
     
    Top
    .
  6. billgiada90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io sono di Milano più precisamente di Garbagnate milanese conoscete?Spero di vedervi presto
     
    Top
    .
  7. Cr@zY FoR T°m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tauuuu!!!! anch'io vorrei incontravii!!! è una bellissima idea si si... U.U non vengo in questo forum da una vita e quindi non conosco nessuno ^^ io sono di Crema (in prov di cremona) e ogni tanto vengo a milano...dai dai ci vediamuu??
     
    Top
    .
  8. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io non abito proprio in centro milano.. ç__ç sono in provincia però in 1 oretta con i mezzi ci arrivo!!!*O*
    abito vicino a monza...^^ non so se sai dov'è!! x°°D il paesino non te lo dico nemmeno tanto quello sicuramente non lo conosci..eheh!però la zona è quella del parco di monza..si!ù.ù

    abito quasi vicino al berlusca..ad arcore!! eheh..se dico così chissà perchè capiscono tutti!!d'oh...x°°°D

    Muahahahah...xD
     
    Top
    .
  9. Cr@zY FoR T°m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah...comunque si monza so dov'è più o meno! xD nemmeno io abito a milano, però tra pullman e metrò in centro ci arrivo in un'oretta e mezza o forse un pochino meno! xD se poi al posto del pullman mi portano in macchina, ancora meglio! ^^
     
    Top
    .
  10. simykaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di milanoo!
    Un po' tardi per rispondere u.ù
     
    Top
    .
  11. Greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|°oO.LoLLy..*<3| @ 20/11/2008, 18:20)
    beh io non abito proprio in centro milano.. ç__ç sono in provincia però in 1 oretta con i mezzi ci arrivo!!!*O*
    abito vicino a monza...^^ non so se sai dov'è!! x°°D il paesino non te lo dico nemmeno tanto quello sicuramente non lo conosci..eheh!però la zona è quella del parco di monza..si!ù.ù

    abito quasi vicino al berlusca..ad arcore!! eheh..se dico così chissà perchè capiscono tutti!!d'oh...x°°°D

    Muahahahah...xD

    Lesmo u.u
     
    Top
    .
  12. ladyscream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sigh: ankiu sono della provincia di milano...^.^ solo ke ora...mi sa ke è tardi :tears: :tears: :tears:
     
    Top
    .
  13. tokina rosi 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sn di milano precisamente bareggio amo i tokio hotel da 3 anni sn andata a vederli a milano e mi piacerebbe conoscere persone ke amano i mitici tokio hotel ciao :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. _Heroine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz io sono stato in vacanza dai miei cugini a corsico : P
     
    Top
    .
43 replies since 22/9/2007, 15:22   658 views
  Share  
.