i prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al labbro sò che viene sui 50...ma non ne sono sicura, mi devo informare, lo voglio fare ^^ Qualcuna di voi lo ha?*.*
     
    Top
    .
  2. Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco questa discussione casca proprio a pennello! XD
    Io dovrei fare quello alla lingua la settimana prossima se mi va bene, ma dal momento che sono leggermente al verde vorrei sapere un pò il prezzo...
     
    Top
    .
  3. Mitsukai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei dodici piercing... (undici alle orecchie e uno al naso) pagati ciascuno solo 2,50 € O_O
     
    Top
    .
  4. micky_tOkietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quello al naso...e l'ho pagato solo 7 euro...O_O mentre quelli alle orecchie 5 euro...
     
    Top
    .
  5. [Martolina*Haushinka!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal posto.
    Allora da un tatuatore (un fregno XD) alle orecchie 2.50, mentre al naso intorno ai 10€.
    Da un'altra parte, 50€ piercing al naso e 70€ piercing al labbro.
    Da un'altra parte ancora, 50€ piercing al labbro e al sopracciglio, 30€ piercing al naso.
    Per lingua non saprei, non mi sono informata perchè se solo ci penso i miei mi cacciano di casa XD
     
    Top
    .
  6. m d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questi da cui andate sono un pò cari
    cmq io li ho pagati 50 euro per la lingua e 50 per quello al labbro.
    per i tatoo dipende dalla grandezza non c'è una cifra fissa più è grande più costa dipende dalla quantita di inchiostro e dal tempo di lavorazione parlo per esperienza personale ne ho due
     
    Top
    .
  7. __Ale*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alle orecchie li ho pagati 6 € ..ora voglio farmi il cerchietto al naso dato che alla lingua mi hanno dato ogg limits che so che sta sui 10 € crca..
     
    Top
    .
  8. THVanessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio quello alla lingua... 50 € avete detto??? Ma si ci può anche stare... sinceramente pensavo di più...
    Problema: mia madre sarebbe anche d'accordo, mio padre no... Non oso chiedere prima di giugno, aspetto gli esami..... ^^ Ho paura che se chiedo ora mi dicano di no... e che quindi poi mi dicano di no per tutta la vita..... aspetto ancora qualche mese poi vedo..... anzi non vedo proprio. Prendo mia madre per un braccio e mi fiondo da un piercer!!!!
     
    Top
    .
  9. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolooo -___-''
    già prima di strappare un "si" ai miei potrebbero passare secoli.. poi con quello che costa!!
    50 € al labbro?!?!?!? acc..

    Dentro ad un centrocommerciale qui da me c'è un negozietto che oltre a vendere orecchini & co. li fa anche..Ma secondo me non è molto affidabile.. Secondo voi è normale che non richiedano la presenza di un maggiorenne o comunque un autorizzazione?? e poi ho scoperto che li fanno spesso anche piercing al naso.. MA A SOLI 7 EURO!!!
     
    Top
    .
  10. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco un posto qui dalle mie parti che è specializzato in tatuaggi e piercing, è proprio un centro apposta dove i piercing costano 50 euro e i tatuaggi varia da misura e colore..
     
    Top
    .
  11. !R.k.o™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io melo faccio sul mento nella parte sopra il labbro inferiore,prima melo volevo fare sotto il labbro ma e troppo femminile (sono maschio) mi ditee per favore il prezzo e se e vero ke puo essere mortale se fatto male (e una cavolata di un amico mio io non ci credo ma meglio chiedere a chi ha esperienza
     
    Top
    .
  12. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andata ieri in un negozio specializzato...i prezzi sono:
    25 euro al naso
    50 euro al sopracciglio
    50 euro al labbro
    50 euro all'ombelico
    75 euro alla lingua
    80 euro al capezzolo
    Ma credo cambiano a seconda del negozio...ma su per giù i prezzi sono questi xD
     
    Top
    .
  13. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora nella mia città fanno i piercing dappertutto senza alcuna autorizzazione(non ti chiede nemmeno quanti anni hai) in una profumeria ma il tipo che fa i piercngs comunque ha il diploma di piercer.....all'orecchio costa 6 euro...al naso 8 euro e poi mi sono informata su quello all'ombelico e alla lingua che costa 50 euro....
     
    Top
    .
  14. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.... qui hanno tutti lo stesso prezzo i piercing... sia quelli al labbro al sopracciglio, alla lingua e all'ombelico costano 40 euro per i tatoo a secondo del posto e della grandezza cambia il prezzo
    poi quando ero a salerno autorizzazione ed età non me ne hanno chiesta ne per i piercing e nemmeno per i tatoo, qua invece hanno voluto la carta d'identitò - -'' per controllare se ero maggiorenne....................
     
    Top
    .
  15. NaDieTTa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la pistola al naso l' ho pagato 3 euro. Ma comunque è meglio farlo con l' ago (anche se costa di più) però almeno non ti fa formare la palla, penso di pus rimanente, all' interno del naso XD.
     
    Top
    .
47 replies since 22/9/2007, 10:53   1031 views
  Share  
.