a chi piace zack efron?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyNessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO LO ODIO CON TUTTA ME STESSA! hIGH SCHOOL MUSICAL è UNO SPUTO IN FACCIA AI EVRI ARTISTI CHE FANNO MUSICAL! INSOMMA...WICKED è UN MUSICAL CHE STA DA 5 O 6 ANNI IN PEIDI E NON LO CONOSCE MEZZA ANIMA VIVA! ARRIVA STO MONTATO E ADESSO IL MUSICAL LO POSSONO FARE TUTTI! CIOèè.. L'AVETE CAPITO CHE LO ODIO?!
     
    Top
    .
  2. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm, diciamo che a me nun piace ne come attore ne come ragazzo...
    nun vale una cicca, a mio parere, ma alla fine un è che ne capisca tanto...poi dopo high school musical progettavo di andare fino in america per ucciderlo xD! ma più che altro per le mie compagne oche che dontinuano a dire: che figoooo!!! è troppo belloooooo!!! -.-''
    comqunque nun ho niente contro chi lo adora...è solo questione di gusti!!
    johnny depp 4 lifeee!!! x3
     
    Top
    .
  3. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il titolo è ho pensato "zack chi?" poi mentre ero su Buzznet.com per cercare qualche fotina di Bill (:D) ho trovato una sua foto:

    image

    però non sono del tutto convinta che sia effettivamente lui, perchè ho letto le pagine del topic e da come ne parlate dovrebbe essere un bambinetto e per di più effemminato!!
    Boh...
     
    Top
    .
  4. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi viene solo una parola : M...E...R...D...A!!!!
    bleah...le mie amiche si taglierebbero le vene solo per vederlo!!!!
     
    Top
    .
  5. miri « schrei! »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma miaaaaa xD ti suppluco togli quella foto :D xD cazzu, ma quanto è brutto xD
     
    Top
    .
  6. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokio_meg_hotel @ 15/9/2007, 18:59)
    mi viene solo una parola : M...E...R...D...A!!!!

    CITAZIONE
    Mamma miaaaaa xD ti suppluco togli quella foto xD cazzu, ma quanto è brutto xD

    oddio ragazze...non so a cosa siate abituate voi, ma sinceramente io ho visto di peggio..ok, il mio commento si basa solo su questa foto perchè veramente non ho mai visto film ecc. con lui...

    poi, che sia simpatico o meno non posso dirlo, visto che non so chi sia...ma oggettivamente non è che sia proprio un cesso...
     
    Top
    .
  7. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So chi è, anche perchè sarebbe difficile non conoscerlo dal momento che è ovunque xD non è brutto oggettivamente parlando, ma non è il mio tipo e mi è totalmente indifferente da tutti i punti di vista, tra l'altro non posso giudicarlo non avendo visto nessuno dei suoi film/musical! ^^"
     
    Top
    .
  8. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.iLa* @ 15/9/2007, 19:57)
    So chi è, anche perchè sarebbe difficile non conoscerlo dal momento che è ovunque

    ovunque??? mi sa che devo cominciare a comprare giornaletti vari eheheh
    dio, mi sento vecchia...!!
     
    Top
    .
  9. Sara & Tom 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me prima piaceva....sinceramente ora lo trovo frocio.....e soprattutto fatto a bambinetto....
     
    Top
    .
  10. *Hachiko->Kaulitz<-*93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo preferisco a cesso mccartney e riccardo scamarcio, poco ma sicuro!
     
    Top
    .
  11. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri l'ho visto al treno dei desideri e non prendetemi per pazza ma è proprio bono xDDDDDDDDDDDD

    SPOILER (click to view)
    sto impazzendooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. Hachi-vane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente fa schifo!!! Sembra finto
     
    Top
    .
  13. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia... O.O
    non l'ho mai visto recitare, quindi su questo fronte non posso dire niente...
    ma come si fa a defnirlo bello??? con quella leccata di mucca sui capelli?! e poi è stra allampanato.. bleeeeeeeeeeehhhhh
     
    Top
    .
  14. CrazyNessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che quando canta nei film "musicali"
    SPOILER (click to view)
    chiamiamoli così perché chiamandoli musical sarebeb un'offesa a questo genere teatrale!
    non è nemmeno lui che canta!
     
    Top
    .
  15. destiny16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dir la verità è un bel ragazzo.....però lo si vede troppo spesso nella tele e nei giornali e questo mi sta cominciando a rompere molto
     
    Top
    .
105 replies since 12/9/2007, 12:59   856 views
  Share  
.