Groupies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pissy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°oOSwEeT_ChAmIxOo° @ 6/9/2007, 13:33)
    Volevo fare una domanda a tutte voi...se vi capitasse l'occasione, fareste le groupies di uno dei Tokio? [Tom o George, perchè è risaputo che Bill aspetta il vero amore [*__*] e Gustav non ci va...]
    Io credo di si *__* [soprattutto se mi capita Tomi °-°] ma poi non si può mai dire...

    GEORG NON GEORGE E CHE CAVOLO XD
     
    Top
    .
  2. Diamond KarolinQa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia' Georg!
    te lo volevo dire anche io ^^
     
    Top
    .
  3. sathine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diamond KarolinQa™ @ 8/9/2007, 20:57)
    no..
    non sono pronta per questa cosa
    con nessuno maschio.
    ne con i TH x_____x"

    quoto!
    anche se ho 17 anni!(non che a 17 anni si debba fare per forza) so che molte già alla mia età hanno avuto esperienze...ma io in questo momento ho un disprezzo generale verso l'intero genere maschile...
     
    Top
    .
  4. °oOSwEeT_ChAmIxOo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di anni ne ho 15...e se mi trovassi Tom davanti...credo proprio che sareste voi a non trovare me per almeno qualche ora :shifty: :shifty: :shifty: comunque vi rispetto, in fondo ognuno la pensa come vuole xDDD
     
    Top
    .
  5. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo farei per tom!!!!!
     
    Top
    .
  6. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anny711 @ 6/9/2007, 20:41)
    em io credo di no.... lo so.... sembro una scema a dirlo però voglio dire non è che "aspetto il vero amore con Bill" perchè so che è impossibile, però se avessi un occasione del genere nono lo farei proprio... mi sentirei solo una stupida e altro... c'è starei solo male... poi la vedo così... ognuno la vede come vuole...

    Si quoto. Apparte che ste cose le fanno solo Georg e Tom, e con loro non accetterei mai, non perchè non sono carini o roba del genere, ma perchè non la darei al primo che capita anche se è bono, ecco xD Se me lo chiedesse Bill.. non so penso di no.. Io sono una sentimentale assurda, quindi mi verrebbe una malinconia orribile e ci starei male.. Si lo so sono idiota xD
     
    Top
    .
  7. tokio_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non credo.............
     
    Top
    .
  8. °oOSwEeT_ChAmIxOo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspiterina sono di più quelle che non lo farebbero °-° io pensavo fosse assurdamente il contrario...xDDD
     
    Top
    .
  9. tokio_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non so essere queklla di solo mezz'ora!!!!!!no grazie!!!!!
     
    Top
    .
  10. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè andrete a vedere la data di nascita nel mio prfilo e vi farete due risate.. però a me piacerebbe, con Tom poi!!! :tom-schow: Anche se forse nella realtà rimarrei lì come uno stoccafisso per paura di non so cosa. Comunque da pensare sarebbe bello...
     
    Top
    .
  11. shmhm88_vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque raga groupie non è solo quella che va a letto con uno dei componenti... groupie è una ragazza che li segue ovunque, va ai concerti, ci scambia due parole... non è obbligatorio che ci vada a letto
     
    Top
    .
  12. tokio_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah la farei volentieri allora!!!!!!
     
    Top
    .
  13. °oOSwEeT_ChAmIxOo°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh non so essere queklla di solo mezz'ora!!!!!!no grazie!!!!!

    Neanche io sono una solo di mezz'ora, infatti almeno un paio d'ore me le becco :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  14. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hem....direi che ladytom la farebbe volentieri la groupies per tommino ^^V......bill co le sue groupies non ci fa niente ma ci resta in contatto e a me basterebbe conoscerlo...*-*..tanto poi i colpi di fulmine esistono no??............può sempre capitare qualcosa !!.....XD XD XD XD he he he
     
    Top
    .
  15. tokio_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto...........
     
    Top
    .
212 replies since 6/9/2007, 12:33   2536 views
  Share  
.