piercing lingua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X_x My DePrEsSiOn SeNsEs x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e finalmente mi è guarito il piercing alla lingua dopo un mese e mezzo!!! a farlo NON FA ASSOLUTAMENTE MALE. ho sentito come una specie di solletico. è stato un pò fastidioso nel momento in cui toglie l'ago per infilare il piercing. nemmeno la pinza fa male. forse perchè ho la lingua lunga di mio e non ha dovuto tenermela tirata fuori XD. tutta via il dopo può essere parecchio fastidioso. specialmente avere la lingua gonfia e gialla come un limone XD pensate che dicono che il morso alla lingua è 10 volte più doloroso del piercing. tempo di guarigione va da 4/6 settimane.I piercing hanno la caratteristica di sembrare guariti e poi regredire. Siate dunque pazienti e continuate la pulizia durante tutta la prima fase di guarigione, anche se il piercing non presenta problemi. Il tempo di guarigione varia da persona a persona.


    N.B QUESTE SONO TUTTE INFORMAZIONI DATEMI DAL MIO PIERCER, NON CAMPATE PER ARIA. SEGUENDOLE NON HO AVUTO PROBLEMI.

    E' normale durante il periodo di cicatrizzazione che:
    -Ogni nuovo piercing può a volte sanguinare. Ci potrà essere una perdita di sangue anche sottopelle che provocherà un livido/ematoma temporaneo. Questo fatto non è indice di complicazioni.
    - si gonfi quasi subito dopo l'esecuzione e/o comunque arrivi a maggior gonfiore entro le successive 6-8 ore
    - crei difficoltà durante la degnutizione di cibi e bevande
    - si infiammi ulteriormente se si assumono: cibi o bevande calde, acidi, piccanti o speziate, alcoolici e fumo.Cibi e bevande fredde possono aiutare a diminuire il gonfiore. Cercate di bere molto.
    - condividere piatti , bicchieri e posate, contribuscano a sviluppare infezioni e/o facilitare la contrazione di malattie veneree (epatiti)
    - toccarsi il gioiello e/o la lingua con mani non pulite contribuisca lo sviluppo di infezioni
    -dormire tenendo la testa leggermente sollevata rispetto al cuore, eviterà che durante la notte la lingua si gonfi ulteriormente.
    - crei dificoltà nel posizionare i cibi sotto i molari, normale operazione che esegue la lingua
    - essendo il gioiello iniziale troppo lungo possa accidentalmente, durante la masticazione, essere morso.
    - fuoriesca dal foro linfa o pus (cellule morte che vengono espulse dal corpo), e che si formi una sostanza biancastra attorno al foro. DA NON TOGLIERE SI STACCA DA SOLA.è una specie di crosta, che essendo sempre a contatto con la saliva non si secca.sintomo di guarigione
    - sulla superficie della pallina sottostante si formi una sostnza simile al tartaro o calcare.
    - la superficie superiore della lingua assuma colorazioni biancastre o/e giallastre.
    - l'alimentazione nei primi giorni è molto importante: alimentarsi comunque in modo corretto.
    - possa fare un pò male i primi giorni.
    - non seguendo alla lettera la terapia che vi ha consiglito il vostro Piercer si possa andare incontro a problematiche anche molto gravi, nonchè seguire cure e consigli date da persone che non hanno nessun tipo di esperienza in materia.
    - trascorse tre o quattro settimane o comunque dopo che il gonfiore si è ridotto è necessario sostituire il gioiello con un altro di dimensioni più idonee e appropriate per la vostra lingua, in modo da limitare la possibilità di danneggiare il cavo orale (denti e gengive)
    - USARE COLLUTTORIO SENZA ALCOOL 3/4 volte al giorno e una volta al giorno acqua e sale fine in quanto favorisce la cicatrizzazione e disinfetta ulteriormente.
    -Niente sesso orale o baci durante tutto il periodo di guarigione, anche se avete un rapporto monogamo.
    -Comprate uno spazzolino nuovo e assicuratevi di tenerlo ben pulito; può essere indicato un dentifricio per denti sensibili, meno irritante di uno normale.

    IL PIERCING ALLA LINGUA è RARO CHE FACCIA INFEZIONE, POTETE ACCORGERVENE NEL CASO IN CUI LA LINGUA INIZIA A PRENDERE COLORAZIONI VIOLACEE (NERA è TROPPO TARDI VI è ANDATA IN CANCRENA QUINDI LEVATELO PRIMA)
    FATELO SOLAMENTE IN POSTI CON ATTREZZI STERILIZZATI O MONOUSO. PRIMA FATE UNA VISITA ALLO STUDIO DEL PIERCER CHIEDETE DI VEDERE IL SUO PORTFOLIO (FOTO DEI SUOI LAVORI) E FATEGLI DOMANDE. SE NON VI SENTITE A VOSTRO AGIO CAMBIATE STUDIO, DATO CHE DURANTE IL PROCESSO DI GUARIGIONE POTRESTE AVER BISOGNO DI CONTATTARLO COME è SUCCESSO A ME.
    IO L HO PAGATO 80 EURO.

    piercing appena fatto
    image


    all inizio vi metteranno una barra lunga circa 19/20 mm perchè la lingua si gonfierà lungo tutta la barra. da questa foto si può vedere la lunghezza, dato che la mia lingua è sgonfia e pronta per poter mettere una barra più corta

    image
    image


    e questo è il piercing guarito ^^io ho dentro una barra lunghetta perchè mi piace giocarci
    image


    spero di esservi stata d'aiuto

    Edited by X_x My DePrEsSiOn SeNsEs x_X - 28/8/2007, 23:44
     
    Top
    .
138 replies since 28/8/2007, 20:11   14576 views
  Share  
.