quanto sei alcolizzata?

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto Bevi? parecchio
    Cosa ti piace bere? cocktail dolciosi prima di tutto, ma anche il vino; ultimamente mi sto anche prendendo con la birra che mi ha sempre fatto schifo
    Quando è stata l'ultima analisi al fegato che hai fatto? mai fatta
    Quante volte ti è capitato di guidare controsenso,in retromarcia,a160 km/h sul binario di una ferrovia? mai, quando so di dover guidare non mi ubriaco così tanto
    Ti sei mai ubriacato in presenza dei tuoi genitori: tutti i pranzi con parenti si sopportano solo e soltanto grazie all'alcol
    A quante persone hai dato una bottiglia piena di Heineken in testa? mai, non si spreca così la birra XD
    Quante volte vedendo una bottiglia di Liquore(che nn era la tua)ne hai minacciato il proprietario dicendogli che se nn tel'avesse data gli avresti fatto fare la fine di Tony Montana? non somìno mai arrivata a questi livelli :D
    Quante volte,in preda all'alchool hai preso una ragazza che tornava a casa da sola alle 3 di notte e le hai cantato "Fucked with a knife" dei Cannibal Corpse? se la canzone era un'altra vale lo stesso?
    Ma soprattutto quante volte (in preda all'alchool) ti sei data al paracadutismo senza paracadute? lol, viva i broblemi di stabilità
     
    Top
    .
12 replies since 25/8/2007, 12:32   186 views
  Share  
.