quanto sei alcolizzata?

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto Bevi: abbastanza quando ne ho la possibilità
    Cosa ti piace bere?: bacardi,champagne,braghetto (si scrive così vero?? Mi sta venendo il dubbio!),fragolino…..
    Quando è stata l'ultima analisi al fegato che hai fatto?: mai fatta,non ne ho bisogno,non sono mica un’alcolizzata,eh!
    Quante volte ti è capitato di guidare controsenso,in retromarcia,a160 km/h sul binario di una ferrovia?: non guido…sono minorenne
    Ti sei mai ubriacato in presenza dei tuoi genitori: no…anche perché appena bevo un bicchiere di qualsiasi cosa mia madre comincia a lanciarmi segnali che preannunciano la mia morte per mano sua XD
    A quante persone hai dato una bottiglia piena di Heineken in testa?:
    a nessuna!
    Quante volte vedendo una bottiglia di Liquore(che nn era la tua)ne hai minacciato il proprietario dicendogli che se nn tel'avesse data gli avresti fatto fare la fine di Tony Montana?: mai…non sono ancora così fuori!
    Quante volte,in preda all'alchool hai preso una ragazza che tornava a casa da sola alle 3 di notte e le hai cantato "Fucked with a knife" dei Cannibal Corpse?: cannibal corpse??? Mai sentiti! E poi alle tre non ci rientro,almeno che non voglio farmi mettere in punizione fino ai miei 18 anni!
    Ma soprattutto quante volte (in preda all'alchool) ti sei data al paracadutismo senza paracadute?: soffro di vertigini senza bere…figuriamoci!
     
    Top
    .
12 replies since 25/8/2007, 12:32   186 views
  Share  
.