vi credete emo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    50.20%
    128
  • in parte
    27.06%
    69
  • si
    10.98%
    28
  • a volte sono piu emo di altre
    6.67%
    17
  • no credo di essere piu punk
    5.10%
    13
Guests cannot vote (Voters: 255)

vi credete emo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PuccyPù ~ @ 10/9/2007, 15:31)
    Ma anche il metal è ormai un etichetta,non è che siete molto diversi dai punk e dagli emo.
    un conto è ascoltare metal,un conto è definirsi metallaro.

    ti stai sbagliando di grosso...io mi sento metallaro xkè ascolto il metal, senno nn sn uno di quelli ke ha i pantaloni e la giacca di pelle nera coi capelli lunghi....io porte solo le borchie...! nent'altro, metto quelle anzichè un bracciale normale!
     
    Top
    .
  2. PuccyPù ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aahh occhei xD
     
    Top
    .
  3. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramnte non ho risposto...io non capisco perchè etichettare le persone...c'è ci mi prende per emo, chi per punk, chi per metal...ma alla fine iofaccio quelloche mi sento di fare...se eresempio mi vesto come un'emomicomporto cosi...ma mi voglio mettere i tacchi a spillo perchè mi piacciono...non posso eprchè se no non sonopiù emo...quindiio mi vesyo strano...abbino cose che semplicemente mi piacciono...poi la gente mi può prendere perquello che vuole...ma io principalmente non sono niente...indosso e mi comporto come voglio !!
     
    Top
    .
  4. Fedo51 [gg ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm.Sincewramente non capisco che senso abbia mettere tutte ste etichette . tu sei punk, tu sei emo, tu sei dark....Ma che vuol dire!?Anche perchè ormai alla gente basta vestirsi in un determinato modo perchè creda di essere "EMO"...ma andiamo!Io credo che questi "Stili", se così possono essere definiti, siano nati da un modo di SENTIRSI e di PENSARE...non dal come si tengono i capelli o da come ci si veste...cioè, ormai su i giornali si trovano dei Test per vedere se sei emo o no, ma vi sembra normale??Per me non ha alcun senso!Ed io non mi classifico nè in questa, ne in nessun'altra categoria, perchè, come ho già detto, si perde solo tempo ad etichettare ogni singolo essere vivente sotto categorie decise da altri...-.-

    Scusatemi se ho scritto cavolate, ma non ci sto tanto oggi ^^xD
     
    Top
    .
  5. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedo51 [gg ] @ 12/9/2007, 15:41)
    Mhm.Sincewramente non capisco che senso abbia mettere tutte ste etichette . tu sei punk, tu sei emo, tu sei dark....Ma che vuol dire!?Anche perchè ormai alla gente basta vestirsi in un determinato modo perchè creda di essere "EMO"...ma andiamo!Io credo che questi "Stili", se così possono essere definiti, siano nati da un modo di SENTIRSI e di PENSARE...non dal come si tengono i capelli o da come ci si veste...cioè, ormai su i giornali si trovano dei Test per vedere se sei emo o no, ma vi sembra normale??Per me non ha alcun senso!Ed io non mi classifico nè in questa, ne in nessun'altra categoria, perchè, come ho già detto, si perde solo tempo ad etichettare ogni singolo essere vivente sotto categorie decise da altri...-.-

    Scusatemi se ho scritto cavolate, ma non ci sto tanto oggi ^^xD

    se tu hai scritto cavolate allora le ho scritte anche io../.abbiamo scritto la stessa cosa...cioè io non capisco perchè etichettare le persone !! poi tutti fanno quello che dicono gli altri...gli "emo" dicono noi simao emo eprchè vogliamo distinguerci...ma poi si vestono comunque tutti uguali e diventano delle cricche !! io non sto da nessuna parte !! -.-
     
    Top
    .
  6. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotissimooo!!!
     
    Top
    .
  7. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che qualcuno la pensi come me !
     
    Top
    .
  8. [ pOisOn Girl ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però scusate (come avranno gia detto un sacco di volte ma vorrei ribadire) l'EMO non è una moda!ormai soltanto una persona su dieci è quello che si definisce EMO,gli altri sono persone che si vestono in un certo modo.
    lEMO è un modo di pensare,di guardare il mondo in altro modo.l'EMO deriva principalmente da una corrente musicale che si è sviluppata poi in un vero e proprio stile di vita.
    quella musica che ti fa EMOzionare.che ti fa piangere o sognare.
    EMO è tutto quello che ti fa vibrare il cuore.
    da questo deriva emo=emotivo.chi si definisce emo è chi sa esprimere i propri sentimenti anche davanti agli altri.chi vede la morte in un altro modo.ecco,credo che dire "chi vede il mondo o la vita in modo diverso dagli altri" sia la cosa migliore :ph34r: .u_u però non lo so mica se mi capite.è un concetto un pò contorto.

    però volevo solo aggiungere una cosa su quelli che dicono che gli emo si tagliano di qua e di là...
    certe persone trovano solo un modo per sfogarsi sul proprio dolore.
    sono le persone che soffrono.
    molti li sfott**o o li sputtanano... -.-no comment.

    ok credo possano bastare le cavolate per oggi.sto messa maluccio,scusate!.ma avevo bisogno di uno sfogo.
    ora potete anche lapidarmi :ph34r:
     
    Top
    .
  9. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedo51 [gg ] @ 12/9/2007, 15:41)
    Mhm.Sincewramente non capisco che senso abbia mettere tutte ste etichette . tu sei punk, tu sei emo, tu sei dark....Ma che vuol dire!?

    fa parte della natura dell'uomo mettersi da una parte e dall'altra, partendo dalla destro osinistra della politica fino alla musica per continuare con lo sport...
     
    Top
    .
  10. ^^tomgirly^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO SONO PUNK-EMO...DA ORMAI TAAANTO TEMPO... PERO' SECONDO ME...UNO NON SI DEVE DEFINIRE " EMO" O "PUNK" INIZIALMENTE PERCHE' NON SIAMO DELLE "COSE" NON DOBBIAMO AUTODEFINIRCI...NOI SIAMO NOI STESSI E BASTA! E POI..UNA PERSONA NON E' EMO...PERCHE' SI VESTE DA EMO... HA I PIERCING COME GLI EMO...PORTA I CAPELLI ALLA EMO...E LA STESSA COSA VALE PER IL PUNK...UNA PERSONA E' EMO O PUNK...SOLO SE LO E' DENTRO...ALTRIMENTI SI E' SOLO POSER..QUESTA E' LA VERTIA'..NON SE CHE FARCI...UAN PERSONA E' QUALCOSA SOLO SE LO E' DENTRO..NON SE LO E' FUORI...

     
    Top
    .
  11. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^tomgirly^^ @ 27/9/2007, 19:01)
    IO SONO PUNK-EMO...DA ORMAI TAAANTO TEMPO... PERO' SECONDO ME...UNO NON SI DEVE DEFINIRE " EMO" O "PUNK" INIZIALMENTE PERCHE' NON SIAMO DELLE "COSE" NON DOBBIAMO AUTODEFINIRCI...NOI SIAMO NOI STESSI E BASTA! E POI..UNA PERSONA NON E' EMO...PERCHE' SI VESTE DA EMO... HA I PIERCING COME GLI EMO...PORTA I CAPELLI ALLA EMO...E LA STESSA COSA VALE PER IL PUNK...UNA PERSONA E' EMO O PUNK...SOLO SE LO E' DENTRO...ALTRIMENTI SI E' SOLO POSER..QUESTA E' LA VERTIA'..NON SE CHE FARCI...UAN PERSONA E' QUALCOSA SOLO SE LO E' DENTRO..NON SE LO E' FUORI...

    come fai a essere emo punk? e come se dici sn metal rock...-.-
     
    Top
    .
  12. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti quoto ._.
    Comunque ritornando alla mania delle etichette, ieri una mia amica nel pullman fa: sei dark o sei punk? oppure oggi un altro: ma sei emo?
    Io ho risposto non sono niente e loro sapete che mi dicono? ''Come non sei niente''? Cioè ci vuole tanto a capire che non chi tutti quelli che si vestono di nero, con le borchie e roba varia appartengono a una ''categoria'' ._. ?!
     
    Top
    .
  13. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 28/9/2007, 17:21)
    Si infatti quoto ._.
    Comunque ritornando alla mania delle etichette, ieri una mia amica nel pullman fa: sei dark o sei punk? oppure oggi un altro: ma sei emo?
    Io ho risposto non sono niente e loro sapete che mi dicono? ''Come non sei niente''? Cioè ci vuole tanto a capire che non chi tutti quelli che si vestono di nero, con le borchie e roba varia appartengono a una ''categoria'' ._. ?!

    te l'ho già detto...l'uomo x natura vuole sempre mettersi in un "gruppo"...è così...anke a me, se mi kiedono, te 6 truzzo? io gli dico...no..sn punk xkè ascolto la musica punk ^^ semplice la cosa!
     
    Top
    .
  14. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma emo si nasce, dicono.
     
    Top
    .
  15. .Steve Vai.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale_molko @ 28/9/2007, 22:54)
    ma emo si nasce, dicono.

    Poveracci quelli che sono nati emo
     
    Top
    .
265 replies since 24/8/2007, 20:39   3971 views
  Share  
.