vi credete emo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    50.20%
    128
  • in parte
    27.06%
    69
  • si
    10.98%
    28
  • a volte sono piu emo di altre
    6.67%
    17
  • no credo di essere piu punk
    5.10%
    13
Guests cannot vote (Voters: 255)

vi credete emo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa migliore sarebbe non definirsi affatto.
    essere se stessi è passato di moda?
     
    Top
    .
  2. |Steve Vai|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono emo e non appartengo a nessuna categoria
     
    Top
    .
  3. ->4nGi3<-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON DIVENTEREI E NON ASCOLTEREI EMO NEMMENO SE MI DESSERO 2092927297979 DOLLARI!CHE D*********O IMMENSO.........-.-
     
    Top
    .
  4. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in parte..sono perennemente depressa, penso che il mondo intero ce l'abbia con me ma non mi taglio..
    e comunque io ho uno stile mio: maglie con teschi, borchie, maglie a righe, sempre e solo jeans e via dicendo.mi piace mersolare un po' di tutto(ma non da risultare un pagliaccio cacchio XD).
    e poi io ascolto principalmente metal e punk. certo ci sono delle eccezioni (vedere ad esempio quel gruppo che si chiama Tokio Hotel) ma principalmente ascolto quei due generi.
     
    Top
    .
  5. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no °° Lo stile degli emo mi piace molto, certe volte mi vesto con quello stile, ma non lo sono affatto.. Cioè, in questo periodo sono abbastanza depressa xD Ma non capisco perchè uno si deve etichettare! Che bisogno c'è di dire: io sono emo, sono punk e roba varia? Si è sè stessi, punto. Io sono Silvia e basta, non sono emo, non sono punk, non sono metallara, non sono un cazzo (bonjour finesse ._.)
    Ma poi il PUNK non esiste più o.o Apparte che quelli che si definiscono punk e che forse davvero un pò lo sono gli emo li odiano xD Quindi chi un giorno si definisce punk e un altro emo è poser assolutamente..
     
    Top
    .
  6. (¯`·._.•ToKia•._.·´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono niente. ok, mi vesto con cravatta a teschi, smalto nero, tutto cio' che e' converse, maglie a righe....
    ma non mi etichetto ne' come emo ne' come punk o robe simili...posso dire che come stile lo sembro...ma non andrei mai in giro a dire: "ehila' sono emo...(o punk o dark o metal o altro) perche' se no sarei solo una poser visto che non ho la loro stessa ideologia di pensiero...

    sono alternativa a modo mio. molto personale. assolutanente diversa dagli altri!
     
    Top
    .
  7. |Steve Vai|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 25/8/2007, 18:13)
    Assolutamente no °° Lo stile degli emo mi piace molto, certe volte mi vesto con quello stile, ma non lo sono affatto.. Cioè, in questo periodo sono abbastanza depressa xD Ma non capisco perchè uno si deve etichettare! Che bisogno c'è di dire: io sono emo, sono punk e roba varia? Si è sè stessi, punto. Io sono Silvia e basta, non sono emo, non sono punk, non sono metallara, non sono un cazzo (bonjour finesse ._.)
    Ma poi il PUNK non esiste più o.o Apparte che quelli che si definiscono punk e che forse davvero un pò lo sono gli emo li odiano xD Quindi chi un giorno si definisce punk e un altro emo è poser assolutamente..

    Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto, non avrei saputo dirlo in modo migliore
     
    Top
    .
  8. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No assolutamente..un tempo ero convinta di esserlo...forse lo ero...adesso ascolto la musica emo, mi vesto così ma non sò se definirmi emo perchè ormai col fatto che è una moda non si distinguono più gli emo veri dai oser e la cosa è abbastanza irritante come è irritante etichettare in questo modo le persone...
    bisogna solamente essere noi stessi!
     
    Top
    .
  9. Giuly_BTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi vesto come mi piace ,ascolto la musica che mi piace,ho la pettinatura come la voglio non sò nè se sono emo dark o punk è il mio modo di essere e mi piace così!
     
    Top
    .
  10. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono me stessa!! (ma va?!)
    non credo di essere catalogabile in un genere ben preciso, anche perchè non si capisce nemmeno bene come sono gli emo, punk, dark, ecc.... diciamo che amo i vestiti particolari e accessori particolari... tipo borkie, teschi, catene...amo vestire di scuro e truccarmi di scuro anche se da piccola mi ripetevo che non mi sarei mai vestita di nero e non mi sarei mai truccata di nero e pesante perchè mia madre si è sempre vestita di nero con trucco pesaante...diciamo che volevo la solita mamma come le altre, vestita di colorato, trucco chiaro, bionda...e invece no... mia mamma, pre farvi capire com'è vi dico che somiglia a quella della famiglia adams vi giuro!! stessi capelli, stesso trucco, stesso modo di vestire, tutto!! infatti le dico sempre che è come mortisia... uuuu dio parlo di mamy e non più di me...comunque alla fine sono diventata esattamente come lei!! stasera un ragazzo mi ha visto e mi ha detto che sembravo emo...
    boh...chi lo sa come sono...
     
    Top
    .
  11. PuccyPù ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono me stessa.

    tutte queste etichette,emo,punk,metal,dark,sono totalmente inutili.
    L'anno scorso andava di moda l'essere punk,quest'anno l'emo.

    e mi spiegate che EMO siete se ascoltate i tokio hotel? -.- che pena.
     
    Top
    .
  12. pinguincioso#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scoperto l emo da poco ma mi sono sempre vestita così e la mia pettinatura è sempre stata così... mi piace la musica emo metal e punk ma non mi etichetto anche perchè per me non serve a niente... sono semplicemente me stessa e basta
     
    Top
    .
  13. PuccyPù ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,l'emo non è un modo di vestire o un taglio di capelli. L'emo è soprattutto uno stile musicale. E se vi definite emo,mi fate un pochino pena eh. SIAMO IN UN FORUM DEI TOKIO HOTEL,che sono pop-rock. Sono un pò stufa di vedere in firma "Tokio hotel e emo per sempre!" perchè sono due cose distinte e separate.
    Avete mai ascoltato emo in vita vostra? non credo proprio.
    ho ascoltato emocore,e i tokio hotel fanno ridere in confronto.

    E voi mi direte "sono emo da prima della moda,ecc.." strano forte,perchè siete venuti allo scoperto proprio durante questa corrente "emo style"?

    MISTERO.
     
    Top
    .
  14. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qua....volevo presupporre ke come molti hanno detto, nn esiste + il punk puro, quello dei sex pistols, the clash e ramones, il punk di oggi è una moda condizionata dai cantanti ke nn sn assolutamente punk tipo good charlotte....
    poi, penso ke l'emo nn è solo moda, come hanno detto precedentemente, ma un genere musicale, ke come il punk, nn esiste + oggi xkè i nuovi gruppi emo ci condizionano a vestirci in quella maniera....io mi sento metallaro e sn fiero di esserlo!XD
     
    Top
    .
  15. PuccyPù ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche il metal è ormai un etichetta,non è che siete molto diversi dai punk e dagli emo.
    un conto è ascoltare metal,un conto è definirsi metallaro.

     
    Top
    .
265 replies since 24/8/2007, 20:39   3971 views
  Share  
.