gustav?

« Older   Newer »

1. angels900
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (Sesi @ 21/8/2007, 15:29)
    per il fatto della bici... raga in un'intervista francese ha detto che gli piace andare in bici @_@ minchia era lui @_______@

Sesi in tutti i siti dedicati ai tokio hotel nelle biografie di gustav c'č chiaramente scritto: HOBBY DI GUSTAV: MUSICA, ANDARE IN BICI....

2. IchLiebeTH
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (ciliegia @ 21/8/2007, 00:23)
    se no quando ti ha inviato il file..:\Documents and Settings\UTENTE\Documenti\File ricevuti\freundin bild.jpg ...insomma tutta la scritta sarebbe statatedesca..no??

"Documents and Settings\UTENTE\Documenti\File ricevuti" e co č normale che sia in italiano, se č questa ragazza ad aver ricevuto il file quando lo salva nel suo computer la frase č in italiano xD il nome della foto semmai era tedesco "freundin bild" ;) non so cosa sia bild ma freundin č amica..

Comunque Sesi era scritto in qualche sua Bio che gli piace andare in bici e fare sport.

3. .iLa*
        +1   -1

User deleted

Io solitamente sono sempre scettica riguardo queste cose, perchč ci sono sempre gli idioti che si prendono gioco delle fan di alcuni gruppi/cantanti u.u perņ non escludo che Marta abbia realmente chattato con Gustav, magari la curiositą l'ha spinto a venire sul nostro forum per davvero xD
    Se cosģ fosse, madņ che fortuna che hai avuto :D

4. NiGhT_PrInCeSs89
        +1   -1

User deleted

mah non so cosa pensare?!? per me non č lui...lo dicono sempre che non hanno il tempo di chattare ecc...e invece lui ha fatto una discussione lunghissima..uhm...sono moltooo scettica!

5. IShallBelieve
        +1   -1

User deleted

raga per me č una chiara presa in giro :lol: semmai non lo fosse(e questo sarą quando mi diplomerņ con 100e lode o quando mi spunteranno due orecchie elfiche)..beh allora lascerņ anch'io durante presunte chattate il mio contatto email sulla tag senza problemi

6. billa92
        +1   -1

User deleted

io l ho letta tutta...potrebbe essere....perchč no??? Daii credici tanto la speranza č l ultima a morire

7. ~dOLLy Fucking BarBie~
        +1   -1

User deleted

'•» › Š o l l y ‹«•' { ?_Bill Verleit Flüüügel_? } Kadda_______[ Heul Doch! ] scrive:
    ehi gustav
    gustav scrive:
    hi
    '•» › Š o l l y ‹«•' { ?_Bill Verleit Flüüügel_? } Kadda_______[ Heul Doch! ] scrive:
    how are you
    gustav scrive:
    good...and you?
    so so
    gustav scrive:
    why?
    long story
    gustav scrive:
    oh ok...
    gustav scrive:
    what are you do?
    i'm in chat
    you
    gustav scrive:
    nothing...
    good x°D
    what you have made yesterday
    gustav scrive:
    nothing of special...
    ok
    i have a question for u

which sport or activity bill did when he was a child
    gustav scrive:
    ok
    is a test U_U
    gustav scrive:
    if a have a good memory...he dance
    gustav scrive:
    do you know this?

<--- when you have turn it
    gustav scrive:
    what?
    the scene of the fist
    gustav scrive:
    is a program on the day of halloween

ok I am churning myself
    x°D
    gustav scrive:
    bill sing schrei and a man come next to me and i fist it
    gustav scrive:
    other?

wait
    gustav scrive:
    ok...but i don't know why are u doing this question
    I want to assess that are really you
    gustav scrive:
    ah ok
    you know the French
    gustav scrive:
    speak french?
    ya
    ja
    gustav scrive:
    mmh...nein
    ah ok
    not even some word

gustav scrive:
    of french?
    ja
    gustav scrive:
    something yes
    tell me it
    gustav scrive:
    mmh i don't know i'm not good in french..i don't know nothing...
    but if yesterday it were georg in tag like never you have my contact
    gustav scrive:
    i was net to him...but he write...you are the only if have do this question: if you are real tokio hotel add me...
    gustav scrive:
    and i add you..
    gustav scrive:
    of french i know only..salut
    usually you say "salut, ca va"
    gustav scrive:
    and how are you..or the age
    gustav scrive:
    jaja is real
    gustav scrive:
    !!
    gustav scrive:
    wow you know a lots of things about tokio hotel!! xD
    x°D
    How did you find the forum
    gustav scrive:
    with the site...we usually go on the official and with the italian page we are going on the official
    gustav scrive:
    and in a page we have found the link of the forum
    gustav scrive:
    i don't remember when but we reach it
    ok
    prova "how many armlets have you got where (right or left)

gustav scrive:
    what?
    how many armelets have you got
    gustav scrive:
    what are armelets?
    bracelets

gustav scrive:
    i don't know...
    where you have it right or left
    gustav scrive:
    right is?
    gustav scrive:
    right...
    gustav scrive:
    right is recht in deutsch..
    gustav scrive:
    so right
    ok
    do you have it a little or many
    gustav scrive:
    a little...
    gustav scrive:
    not much
    gustav scrive:
    usually i don't wear they..only sometimes
    gustav scrive:
    are you here??
    ja
    gustav scrive:
    ok xD

where are tom georg bill and andreas now
    gustav scrive:
    georg bill and andreas are watching tv
    gustav scrive:
    and tom are talkin at the phone
    gustav scrive:
    is*
    whit who
    gustav scrive:
    he is write at phone
    gustav scrive:
    i don't know i think the mom...they always are at the phone with the mom
    ok
    gustav scrive:
    so i think the mom
    he is not speaking with the mother but with one italian girl x°D
    gustav scrive:
    ahah
    gustav scrive:
    are you this girl? ahah
    no
    one my friend
    x°D
    gustav scrive:
    ahhh
    gustav scrive:
    ok
    she love he
    gustav scrive:
    oh i understand...
    do you have a questions for me
    gustav scrive:
    mmh...are you a detective?? xD
    ja x°D
    gustav scrive:
    ah ok...
    gustav scrive:
    you have a good job
    i'm of the cia
    U_U
    gustav scrive:
    ohhh...ok
    ok now i must kill you
    x°D
    gustav scrive:
    because i know your secret of the cia???
    gustav scrive:
    ahah xD
    ja
    gustav scrive:
    ahhh no please....i cry

one my friend want to know WHAT'S ThE MARK OF TOM'S HAT
    gustav scrive:
    ehm...NY
    then
    only ny
    gustav scrive:
    ehn no but i don't know all the mark...
    gustav scrive:
    i an not a hat of tom!
    gustav scrive:
    usually he wear ny
    ok
    '•» › Š o l l y ‹«•' { ?_Bill Verleit Flüüügel_? } Kadda_______[ Heul Doch! ] invia:

accept
    gustav scrive:
    what is?

Trasferimento del file "tokio hotel57.jpg" completato.

do you know what tom were making in this photo
    gustav scrive:
    omg i don't know...is a lot of time ago
    not memories just
    gustav scrive:
    he's playing with something...
    gustav scrive:
    reallly i don't remember
    gustav scrive:
    really*
    okok
    gustav scrive:
    you are a good detective...
    even with a fruit
    gustav scrive:
    ahah
    ja i'm the best U_U
    gustav scrive:
    ahh jaaaaaaaaaaaaaaaa
    gustav scrive:
    a grape!!
    gustav scrive:
    no?
    what is grapel
    gustav scrive:
    ehm..grape
    gustav scrive:
    traube...(deutsh)
    i remember it is a apple

i don't know
    x°D
    gustav scrive:
    bho i have say..i don't remember
    okok
    sorry
    wait a minute
    gustav scrive:
    ok
    gustav scrive:
    so is a apple...you have right

can i speak with tom
    gustav scrive:
    is at the phone...
    still
    gustav scrive:
    uho?
    nothing
    do you have a camera
    gustav scrive:
    web cm?
    no
    photo camera
    gustav scrive:
    no
    cellular
    gustav scrive:
    yes
    can you make a photo now
    gustav scrive:
    and how i send it to you?
    ja
    gustav scrive:
    and in what way
    gustav scrive:
    i can't send it to you...is on the phone
    you cannot put it in the PC
    gustav scrive:
    no i can't...
    why
    gustav scrive:
    and in what way i do this?
    gustav scrive:
    the pc haven't the bluethoot
    uff
    gustav scrive:
    i don't have the bluethoot key
    do you have internet on cellular
    gustav scrive:
    ja
    gustav scrive:
    but i don't use it
    gustav scrive:
    here next to me the's tom now
    O_O
    gustav scrive:
    what's this face??
    gustav scrive:
    xD
    x°D
    tom
    O_O
    gustav scrive:
    ja
    can i talk eith he
    gustav scrive:
    before you have write you want tom no?
    *with
    gustav scrive:
    ja
    gustav scrive:
    here you are
    tom i have a question for u
    gustav scrive:
    tell
    which marks are yours shats
    gustav scrive:
    shats? sorry i'm not good in english...
    nails head

gustav scrive:
    hat?
    jał
    *ja
    hats
    gustav scrive:
    ok...so NY,LA,A
    ok
    gustav scrive:
    why?
    nothing
    gustav scrive:
    ok...
    i'm a detectiv
    x°D
    really gustav
    gustav scrive:
    now i go...ther's gustav here
    ok bye
    gustav scrive:
    detective? ahah ja...
    gustav scrive:
    i'm gustav now
    ok

gustav scrive:
    why you want the makr of the hat of tom?
    I controlled
    i'm detective
    U_U
    you know
    x°D
    gustav scrive:
    oh yes..
    can you return to the forum now
    gustav scrive:
    i don't know...
    why
    gustav scrive:
    there are a lots of fun...
    gustav scrive:
    next time..
    x°D
    i want photo uff

uffffff
    i cry now

gustav scrive:
    and why??
    gustav scrive:
    no..don't cry
    can you send me the photo to email on cellular
    gustav scrive:
    i can't...i haven't activated the service...
    ok
    gustav scrive:
    for send photo
    I would want to believe that are really you but I cannot
    gustav scrive:
    why?
    i don't know
    gustav scrive:
    if you don't believed...why you are in cht with me? i don't know why i'm chatting with a person who don't believed in me..

until when I do not see you i don't believed in you
    i would want
    gustav scrive:
    ok...
    gustav scrive:
    now i must go...

stay
    gustav scrive:
    at 5 i've to go
    gustav scrive:
    5 pm
    where are you are 4 pc
    really
    gustav scrive:
    what: where ae you for pc?
    gustav scrive:
    what's?
    pm*
    x°D
    gustav scrive:
    yes
    gustav scrive:
    at 5 i've to go
    where you must go
    gustav scrive:
    with the other boys
    where
    x°D
    i'm detectiv U_U
    gustav scrive:
    i don't know...
    gustav scrive:
    but today is last day free

i cry
    I want to still speak with you
    gustav scrive:
    we have time now
    uff

why onsun o koete is in german and japan
    *monsun
    gustav scrive:
    really i don't know esactly why but it was a new experience...they have tell we about this and we have say yes
    gustav scrive:
    bill was really happy...he and the other too love japan...
    i know
    gustav scrive:
    and all we want to knew a new languager
    gustav scrive:
    languages*
    learned the Italian
    not
    U_U
    gustav scrive:
    is a good idea...if they tell we it i think we accept...but they have to tell them
    you tell they x°D
    gustav scrive:
    eheh
    gustav scrive:
    the fans want it?
    jaa
    gustav scrive:
    eheh good
    please don't make a french song
    gustav scrive:
    eheh...xD
    we hate franch
    *french
    gustav scrive:
    why?
    why you are only in french
    gustav scrive:
    are italian jelous?
    all the word is jelous
    gustav scrive:
    oh i understand...but we have to go...we have a contract with france
    it not inenterest me
    we want you there
    gustav scrive:
    but we come!!
    yes but little time
    times
    gustav scrive:
    i know..
    uff
    gustav scrive:
    sorry i know there aren't the 5 pm but now really i go
    ok
    gustav scrive:
    bye bye
    bye

gustav scrive:
    see you soon...
    gustav scrive:
    xD
    i wish it
    gustav scrive:
    bye
    byr
    bye
    x°D

8. angels900
        +1   -1

User deleted

Non č lui mi dispiace deludervi dolly ha chiesto a gustav di passargli tom...l'ha fatto...poi ha chiesto a tom la marca dei suoi cappellini...e lui sapete che ha risp? ny,a..e un'altra..."ny" "a" sono delle scritte che ci sono sui suoi cappellini ma la vera marca č NEW e tom l'aveva anche detto in un intervista...i th l'hanno sempre detto...."non credete a queste cose perchč noi non chattiamo mai"....tranquille ora?

9. ~dOLLy Fucking BarBie~
        +1   -1

User deleted

guarda che quelle marche esistono davvero io anche ho un cappellino della NY che sarebbe new york

10. ila_tokiohotel-92
        +1   -1

User deleted

ma scusate io ho visto molte foto dei cappelli di tom...c'č veramente NY...e ne ho visto anche uno con LA
    gurdate qui:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

quelli che ha detto eccoveli...sinceramente non ho capito bene quello che intendi angels900

11. ever blue 1993
        +1   -1

User deleted

io nn ci ho capito niente nn capisco bene l'inglese!!!ufffa!!!

12. .iLa*
        +1   -1

User deleted

Boh, non so che pensare...perņ Marta, lui č andato via alle 17, no?
    Ma oltre ad essere le 17 lģ dove stanno loro, erano le 17 anche qui in Italia? Perchč ieri se non sbaglio ti aveva detto che c'era un'ora di differenza... quindi se č andato via alle 17 ora italiana č palesemente una cavolata...
    *o magari ho detto una cretinata io*

13. angels900
        +1   -1

User deleted

sģ certo lo so ma leggi meglio il post!!!! ok la ny esiste ma se vedi i cappelli di profilo c'č il marchio NEW e anche il bollino sotto la frontiera e lui l'ha detto in un intervista: TOM...CHE MARCA DI CAPPELLI INDOSSI?QUANTO COSTANO? TOM: NEW...COSTANO DAI 30 AI 40 EURO!.....poi ila nella prima foto che hai postato di sfuggita si vede il marco new....se era davvero tom l'avrebbe detto:indosso cappelini new!!!e giustissimo il fatto dell'ora si č fragato da solo...ieri diceva che da lui erano un'ora pił avanti oggi invece č la stessa ora...magia..... mi dispiace sono sicura non sia lui...non lo dico perchč sono cattiva o....ma perchč non voglio che vi illudiate....i tokio hotel non hanno tempo per queste cose...

ps...nel mio avatar nonostante ci sia la scritta ny mi pare....si puņ ben vedere sia il bollino che il marchio di lato..

Edited by angels900 - 21/8/2007, 17:36

14. ~dOLLy Fucking BarBie~
        +1   -1

User deleted

no lui deve uscire alle 5 cioč le 17.00 ma lģ in francia sono ancora le 4 e mezza ovvero le 16.32

si ma la marca č NEW YORK non solo NEW

Edited by ~dOLLy Fucking BarBie~ - 21/8/2007, 17:34

15. >>-&mY-->
        +1   -1

User deleted

gią ny č new york!!
    quella della A io pensavo fosse dell'autogrill xD
    comunque ODDIOO per me credici che figata cioč č possibile... ha detto che ha visto la bandiera dell'italia nello zimmer tour *_* se lo risenti chiedigli dove!!! (che io l'avevo portata a zurigo ed eravamo abbastanza vicine magari l'ha vista O.O)
    comunque l'unica cosa che mi fa sospettare č il "boh" che č una cosa tipicamente italiana ma non so...se io fossi in te ci crederei!!!

1342 replies since 20/8/2007, 22:20   20794 views